Tra l'altro
Visualizzazione Stampabile
Tra l'altro
Hanno spoilerato un intero capitolo e non han fatto vedere un caspio degli stupendi scenari che il gioco ha da mostrare.
Stanno cercando di non vendere?
Dopo 1 anno non credo si possa parlare di spoiler :bua:
Ma sì, avrei scelto ben altro da mostrare per il trailer di lancio...
Intanto ho finalmente finito il download :alesisi:
A circa 95 GB mi è caduta la connessione internet di casa... bestemmie, maledizioni al provider. Dopo che è tornata (mi avevano pure abbassato di 1Mb/s la velocità, e normalmente ne faccio 4.5, quindi si parla di tanto) il download ha ripreso esattamente dal punto in cui si era fermato :pippotto:
Mi pare che non faccia così schifo sto launcher :sisi:
Anche io mi sono trovato benissimo, il download si è bloccato solo una volta, ma ha ripreso senza problemi.
incontinenti :usti:
Siccome non ho uno schermo 4k su cui segarmi, fottesego di quelle specifiche :fag:
Però curioso che non sia materialmente possibile far coesistere 4K, dettagli high e 60 fps
Oddio, se ci sono settaggi tipo l'erba di gta v tutto è possibile :bua:
Con l'erba e l'MSAA manco una 2080ti ce la può fare, bastano 2 tweak e passerà la paura
Infatti nemmeno una 2080Ti riesce nell'impresa di far girare fluidamente (non dico nemmeno a 60fps) il gioco in 4K su Ultra! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Wl7stenIRgQ
https://errorfixer.co/red-dead-redem...hics-settings/ va da schifo perché non sanno programmare su pc [emoji23][emoji23] è prevista una patch nell'arco di un paio d'ore
Sì, me n'ero accorto :bua:
Se metto l'MSAA i peli delle code dei cavalli li fa somigliare ai capelli dei personaggi di Skyrim :asd:
Per assurdo è meglio non attivarlo per avere una resa migliore :sisi:
Inoltre ho combattuto non poco con le impostazioni per far caricare le texture ultra.
Direi che ci sono parecchi problemi lato opzioni grafiche :sisi:
svegliatemi quando è patchato il giusto, per favore, così mi decido a comprarlo :yawn:
magari lo sistemano giusto in tempo per l'uscita su steam :asd:
Ma la configurazione dei tasti dove si trova ?
a me va in crash subito dopo il caricamento... ok era l' antivirus