ah, i sottotitoli in italiano![]()
ah, i sottotitoli in italiano![]()
dovranno uscire prima vr molto ma molto più comode da usare,e non so quanto sia possibile perché al momento sono peggio di una pugnetta con la carta abrasiva in quanto a comodità d'uso,l'ho usato un paio di volte da un'amico e non lo prenderei mai
Attacca la scatoletta del vr
Pulisci le lenti
Applica l'anti appannamento
Fai spazio intorno alla stanza o, se sei seduto, fai in modo che i cavi non si intreccino sotto la sedia
Mettiti in testa il casco
Regolalo
Avvia il gioco
Regolalo
Gioca 20/30 minuti
Inizi a sudare
Togliti il casco
Appoggia il casco
Stacca la scatoletta del vr
Gioca ad altro
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Realizzata da due modder, ha avuto l’approvazione di Valve
L'unico problema che riscontro con la VR (mi hanno regalato da poco Oculus Quest 2) è che, mentre con i giochi nativi non ho grandi problemi, con quelli del PC (ho provato SW: Squadron e Skyrim VR x adesso) dopo pochi minuti mi viene la nausea e il mal di testa. Ma è una cosa mia soggettiva, presumo. Nel caso, qualcuno sa come aggirare il problema? ALyx è nella lista ma aspetto che sia in sconto![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
squadron e Skyrim (presumo abbia smooth locomotion) sono tosti da digerire. Devi farti le "VR legs". Gioca in smooth massimo 10 15 minuti, non arrivare a sentirti male o il cervello associa la nausea al VR . Usa un ventilatore verso di te, al massimo prova a prendere zenzero o una bevanda allo zenzero prima o durante le sessioni.
Sbur
Cmq sia finalmente ora che fara´ meno caldo giochero' a Alyx per davvero
Spero mi giri bene senza cavo