A me sono piaciute le missioni di Nova, a difficoltà normale sono superabili senza difficoltà, tranne la quinta dove non puoi aspettare altrimenti ti distruggono le fonti di terrazin.
Visualizzazione Stampabile
A me sono piaciute le missioni di Nova, a difficoltà normale sono superabili senza difficoltà, tranne la quinta dove non puoi aspettare altrimenti ti distruggono le fonti di terrazin.
So che oramai la blizzard non fa più giochi di questo tipo, ma per me sarebbe fantastico uno sparatutto ambientato nel mondo di starcraft. Niente muliplayer ma solo una grandissima ed epica storia da giocare senza pensare a ladder, classifiche e farming. Una roba tipo ghost, ma non necessariamente dal punto di vista di Nova.
Ogni tanto animo la discussione, visto che qui ci sta il gelo e la neve.
Per una mano sappiate che si puo risparmiare qualcosina comprando, nei giorni di valuta giusti ovviamente, o con la valuta taiwan o quella koreana (ma qui a quanto ho capito puoi usare solo la card blizzard).
Io ho preso tutti i comandanti delle coop, visto che mi sono rotto degli stessi comandanti standard, e devo dire che sono un very fun da usare.
Soprattutto Nova e stukov!
Finalmente ho finito anche io i dlc su Nova. Sono soddisfatto, le missioni sono discretamente varie ed abbastanza impegnative (ho giocato a difficile).
Come gameplay soddisfatto pure io, ma come storia proprio no. Non hanno avanzato di un niente.
Si come trama lascia a desiderare.
Mi farò rapinare volentieri
si sono sbattutti poco..Potevano riproporre il 1° col motore del 2° e i vari miglioramenti al gameplay/IA/grafica per renderlo un pò più moderno. Hanno solo aumentato la risoluzione e bon. Minima spesa, massimo guadagno :sisi:
hanno messo il generatore di match come fecero per warcraft 3 e quella fu una delle novita` che fece diventare wc3 quello che fu. Praticamente hanno reso il vecchio starcraft un prodotto per il multiplayer
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Veramente questo sarebbe stato più semplice: il secondo ha già tutte le vecchie unità, i tileset, etc. alla fine gli mancava di ricreare le mappe... non un lavoro così complicato come aggiornare un motore vecchio di oltre 20 anni.
Ma hanno voluto mantenere le meccaniche del motore vecchio (es: mutalisk stacking, magic-boxing, unit pathfinding, etc) che non sono ricreabili esattamente nel nuovo.
Bella la cosa che la versione classica diventi gratuita e giocabile con anche chi usa la versione remastered :D
StarCraft v1.18a Patch Notes
StarCraft and Brood War will now be completely FREE.
http://i.imgur.com/qAMcvcy.png
Ma vaff speravo pure io avessero rifatto il gioco col motore del secondo :facepalm:
Mio
E' uscito qualche simpatico pesce d'aprile per caso?
Qualcuno ha idea di come giocare il primo Starcraft senza le fastidiose "black bars" ai lati dello schermo?
Ricordo che tempo lo giocai a tutto schermo riuscendo a eliminarle senza modificare la risoluzione del desktop, purtroppo non ricordo più cosa andai a modificare nel Catalyst... ho provato a cambiare le varie opzioni dello scaling ma rimangono comunque.:uhm:
Qualche suggerimento?