Comunque niente di nuovo per le coop
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma un nuovo gioco vero quando lo vedremo?
Ho creato un club tgm sul client battlenet...se volete unirvi: https://blizzard.com/invite/K3YKbhpDY
Edit: dovere andate nelle impostazioni e attivare la Beta :)
ttps://www.powned.it/starcraft-news/la-espansione-starcraft-2-diventa-free-to-play-dal-14-novembre/
La prima cosa che ho pensato è stata "a quando le starcraft lootbox"? :bua:
Bello, io ho sia HoS che LotV, quindi non mi becco nulla. :asd:
Mi sa che per noi niente
Mamma Blizzard è proprio morta, worst blizzcon EVER.
In effetti bisogna tenere su i server di starcraft , penso che ci gioca comunque molta gente sopratutto in asia e quindi c'è bisogno di qualche entrata in continuo
Semplicemente ora il pubblico è più interessato ai giochi "gratis" (dove finisce per spendere i centoni a sbloccare tutto) invece dei "classici" dove lo si compra subito... pian piano tutto il mercato sta migrando li.
Ni.
Giochi come sc attirano al massimo i "vecchi" perché hanno una curva di apprendimento troppo rigida.
Starcraft (cosi come diablo) è un brand dove non ricavi nulla perché son giochi inadatti alla stragrande maggioranza dei giocatori attuali a cui interessa solo l'epenis.
Come fai a bullarti online in starcraft quando vieni stuprato tempo zero e ci metti decisamente troppo per imparare qualcosa?
Il matchmaking non è mica quello stravecchio di SC1-War3: nuovi giocatori son messi contro nuovi giocatori...
Così per HotS, Hearthstone, OW, SC2 e credo pure per il "nuovo" SC1.
Gli RTS non attirano più come una volta, ma anche perché non sfruttavano il nuovo business del gioco "gratis".
WoW e OW sono praticamente della anomalie commerciali.
Sti cazzo di moba di merda hanno di fatto ucciso il genere :/
Il problema è che i tutorial e le quest della storia non li fa più nessuno, tranne noi fan e veterani, perche tutti vogliono il giochino free online .
A me da fastidio che Blizzy penalizzi noi finanziatori del game, ovvero quelli che realmente pagano le espansioni e i vari dlc
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Sentirsi penalizzati è ridicolo... preferite che il genere continui il declino?
Un afflusso di nuovi giocatori è solo che una manna.
Regalano la campagna single player di un gioco che è uscito oltre 7 anni fa... :yawn:
Ed il multiplayer era già parzialmente disponibile con la demo (Starter Edition) dal 2011.
la chiave non è tanto il "free" ma il "Quanto va di moda/quanto posso vantarmi"
Anche dota 2 è free, ma ha un numero infinitamente più piccolo degli utenti di lol perchè è oggettivamente più difficile e va molto di meno.
Ma si, l'online gaming "mainstream" ha praticamente ucciso tutto il settore sotto certi frangenti, non avete idea di quanta gente non conosce chessò, the witcher 3 e non se lo caga solo perchè non si gioca online in maniera "competitiva".