A quanto pare non sarà open world ma lineare "cinematografico".
Interessante.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Disponibile da oggi![]()
io questo titolo potrei giocarmelo tra non troppo via geforce now
questo messaggio è pure una prova per verificare il ritorno dell'autosottoscrizione topic![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Allora, provato con la mia 5070Ti e 5800x3D, da autorilevazione mi mette tutto maxato e dlss qualità, il gioco gira benino a parte nel passaggio game/cutscene dove stuttera orribilmente e anche quando c'è un cambio di scenario dovuto probabilmente al fatto che nel 2025 inoltrato ancora gli shader vengono compilati mentre giochi, anche se ho letto che c'è anche quella merda di denuvo che appesantisce inutilmente la CPU.
Il gioco mi piaciucchia, l'ambientazione è decisamente azzeccata(doppiaggio in siciliano d'obbligo of course) e il fatto che sia story driven per me è un punto a favore perché mi sono rotto i coglioni dei free roaming zeppi di secondarie messe solo per allungare il brodo. Per ora gli dò un 6,5 un punto in meno per i problemi di performance, spero che con successive patch sistemino i problemi di performance
Ultima modifica di freddye78; 17-08-25 alle 11:55