Da quello che si vede è più un remake che un secondo capitolo
https://store.steampowered.com/app/7...ld_Domination/
Da quello che si vede è più un remake che un secondo capitolo
https://store.steampowered.com/app/7...ld_Domination/
Speriamo non sia cancaro come il primo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il primo non l'ho finito per colpa di un bug che non mi faceva andare avanti nella storia, ma su su youtube c è end game
Il primo ha ancora una bella grafica, grazie allo stile. Certo diventava super ripetitivo dopo un po'
brutto cappello nell'anteprima: non lo compro
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Hai nostri minions hanno aggiunto le quote rosa e etniche, bello anche al base su più livelli!
Spero di non dover costruire anche in questo le immense stanze di generatori![]()
Speriamo sia più bilanciato e non serva una vita per ogni cosa, attacchi continui e spammare minions...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Gli alberghi funzionavano male nel primo, vagavano troppo i turisti. Alla fine diventava un carnaio e basta![]()
Sembra bello, non ho visto i requisiti del pc ancora, però.
Ottimo che abbiano inglobato l'albergo alla base nella montagna, era abbastanza ridicolo come funzionava nel primo.
Disponibile da oggi
Ho guardato qualche recensione e alcune cose sembrano difetti del primo. Scarso uso dell'attività di facciata, una fase centrale di gioco in cui c'è solo ricerca, spie che sembrano comportarsi tutte allo stesso modo. Oltre a questo, i Minion spediti in missione mi pare di aver capito non tornino mai più (nel primo anche morivano ma almeno potevi ritirarli per non star lì ad addestrarne altre mille) e alcun meccanismi non ben segnalati dalla interfaccia.
Tutto sommato va bene, anche se mi aspettavo qualcosa di più rivoluzionario dopo 16 anni, alla fine è il vecchio con qualche quality of life in più ma senza ambizione di innovarsi.
- - - Aggiornato - - -
E ovviamente tocca fare comunque le stanze immense di generatori per piazzare trappole ciuccia energia
Quindi in pratica è un remake più che un sequel?
L'impressione è quella, sennò sarebbe capire perché abbiano mantenuto alcune cose tipo collegare gli armadietti ai lavoratori recrutabili. Toccherà fare i corridoi con gli armadietti a lato come nel vecchio![]()