Credo sia il 4° topic che apro su questo gioco,complice il cambio di forum...Magari prima o poi si decideranno a farlo uscire
Han fatto vedere cose nuove al pax
Credo sia il 4° topic che apro su questo gioco,complice il cambio di forum...Magari prima o poi si decideranno a farlo uscire
Han fatto vedere cose nuove al pax
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Molto bello, lo tengo d'occhio da un po'![]()
seguo l'evolversi dal primo annuncio...lo aspetto sisi
Lista key da scambiare
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052
+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,
Sempre meraviglioso, ma sarebbe ora che dessero una data d'uscita, è in fase di sviluppo dal 2010...
Se non fosse che sono solo scontri con "boss" e non ci sono livelli normali, sarebbe pure un bel gioco
A quanto pare non ci saranno solo boss da abbattere...
Still no release date...
Fonte IGN USA:
Video di gameplay senza boss...
Ma perchè eravate tutti convinti che ci fossero solo scontri contro i boss?
Io dalle immagini viste in giro avevo capito fosse come un Super Mario Bros.... com'è che non mi sono posto il problema del gicoo con i "soli boss"?
Per he alla presentazione dell'anno scorso all' E3 avevano detto così. Evidentemente hanno capito che era una puttanata.
Cuphead is a run and gun platform indie video game by Canadian brothers Chad and Jared Moldenhauer operating as Studio MDHR, drawn in the style of 1930s cartoons. As Cuphead, the player fights a series of bosses to repay a debt to the devil.
Anche su Wikipedia La pensavano così. Dovranno aggiornare.
perchè dalla prova fatta dai giornalisti dal vivo qualche mesata fa si poteva combattere solo contro i boss...
Lista key da scambiare
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052
+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,
Anche io ricordavo quello che ha riportato Talismano... Meglio così, almeno la longevità e la giocabilità ne gioveranno non poco... Sempre che esca!![]()
Sperando che il Windows Store riesca a gestire un gioco del peso di un flash game
Comunque, tanto meglio... direi che si presta perfettamente alla cosa, altrimenti era una serie di cutscene e scontri coi boss? Il senso?![]()
Ah chiedilo a loro che lo avevano presentato così.
Ovviamente ora fanno marcia indietro dopo che hanno capito che era una boiata.
Vabbhè, tutto è bene quel che finisce bene
Date niente vero?
penso lo diranno all' E3... al terzo anno che lo presentano sarebbe il minimo.
Concordo, sta cominciando ad aleggiare l'ombra di Duke Nukem Forever su sto titolo! : asd:
Sei anni di sviluppo...
Ad alcuni post gli sviluppatori hanno risposto nel 2016....
ma potrebbe essere duemilacredici...spero di no però
P.s.: cmq ora si spiga il perchè dei tempi così lunghi...hanno ascoltato i feedback dell'ultima presentazione e visto il pitenziale alto era stupido ormai giocarsela male...bene così ma che sia 2016 vero però
Ultima modifica di TArtaman; 12-06-16 alle 07:59
Lista key da scambiare