Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando
Uff è che magari muoio quando mi mancano 2 nemici e devo ripartire da 15km di distanza
Se ti puó consolare in Blood dragon le missioni sono prive di checkpoint, ergo se schiatti devi rifartele tutte da capo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathoth
Se ti puó consolare in Blood dragon le missioni sono prive di checkpoint, ergo se schiatti devi rifartele tutte da capo...
:bua:
Per adesso sono arrivato alla seconda isola, è più o meno metà gioco?
Sono perplesso dalle ultime considerazioni che ho letto sulla saga AC. Sono rimasto ad AC2, che ho amato, ed in questi giorni pensavo di installare di nuovo revelation (per proseguire in fila) ma mi avete fatto passare la voglia :bua:
Citazione:
Guido
Sono perplesso dalle ultime considerazioni che ho letto sulla saga AC. Sono rimasto ad AC2, che ho amato, ed in questi giorni pensavo di installare di nuovo revelation (per proseguire in fila) ma mi avete fatto passare la voglia :bua:
Da ac2 dovresti continuare con brotherhood che imho è ancora di quelli belli (assieme a revelation)
Citazione:
Calculon
Da ac2 dovresti continuare con brotherhood che imho è ancora di quelli belli (assieme a revelation)
Hai ragione ma colpa mia, Brotherhood l'ho giocato e finito! Mi è piaciuto meno del 2 però bello Monteriggioni :sisi:
Avevo iniziato Revelation ma dopo tipo 1 ora l'ho abbandonato prima che iniziasse il 2012
Citazione:
Guido
Siccome Ubisoft mi vuole mettere in difficoltà e io non ho voglio di scrivere, in genere quando scrivo AC II, intendo la "trilogia" II, Brot.+Rev., visto che alla fin fine la storia è sempre quella di Ezio e i due episodi seguenti sono appunto episodi seguenti dello stesso gioco, "a quagliare in dentro le cose".
Citazione:
Lucathegreat
Io sto cercando di proseguire nell'impresa di mettermi in pari approfittando dell'anno sabbatico che si sono presi, sto giocando Rogue e mi sta piacendo, anche se è troppo simile al IV e finora è l'AC con più bug che ho trovato (riguardanti più che altro l'arrampicarsi alle sporgenze/alberi/qualsiasi cosa o i salti della fede non registrati senza motivo = morte).
Mi consolo immaginando che Unity sarà peggio.
Io dovrei recuperarli da Black Flag in poi ma l'ambientazione e il gameplay con le navi non mi prende proprio
Citazione:
Calculon
Seconda isola di Far Cry 3? Sei proprio a metà si :sisi: anche se l'isola è più piccola ma c'è molta roba da fare
Citazione:
Mega Man
Seconda isola di Far Cry 3? Sei proprio a metà si :sisi: anche se l'isola è più piccola ma c'è molta roba da fare
Ottimo, non lo finirò mai :bua:
Citazione:
Calculon
Ottimo, non lo finirò mai :bua:
Addirittura :asd: che l'hai iniziato al day one?
Io GTA 4 l'ho cominciato a ottobre quindi... quattro-cinque mesi fa, e sono a metà della seconda espansione, ce la puoi fare :asd: :sisi:
Citazione:
Mega Man
No, ma nel 2015 di sicuro :bua:
Non gioco spesso e per un periodo l'avevo abbandonato
Anche perché mi intrippo a girovagare e assaltare fortini per cui la trama prosegue molto a rilento
Citazione:
damasosos92
Killer is Dead purtroppo ha una realizzazione tecnica veramente scadente. Ci ho provato in tutti i modi ma sul mio PC si impanna alla terza missione senza possibilità di ripresa. E infatti lo sto giocando sul PC di un amico e credo lo stiamo ormai finendo.
E niente, praticamente è quello che si ottiene quando ci si fa di acidi mentre si sviluppa un gioco :asd:
Esattamente :asd:
Citazione:
Mega Man
Io GTA 4 l'ho cominciato a ottobre quindi... quattro-cinque mesi fa, e sono a metà della seconda espansione, ce la puoi fare :asd: :sisi:
Volevo iniziarlo anch'io ma... :facepalm:
Citazione:
Calculon
Citazione:
Mega Man
Nah, in realtà la seconda isola scorre via molto più veloce, direi che approssimativamente sei a 2/3 del gioco.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io ieri ho installato Orc must die e ci ho passato praticamente il pomeriggio.
Devo dire che già dopo i primi scenari, diciamo un terzo del gioco, comincia ad essere piuttosto impegnativo fare risultato netto, se non addirittura portare a casa la pellaccia :chebotta:
Penso che andrò avanti, indipendentemente dal punteggio, per sbloccare i potenziamenti e le trappole più efficaci, poi magari tornerò sui vecchi livelli per cercare soddisfazione...
Citazione:
Ganymede
Nah, in realtà la seconda isola scorre via molto più veloce, direi che approssimativamente sei a 2/3 del gioco.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Questo mi conforta :asd:
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mega Man
Io ho iniziato ad ottobre GTA3 asd!
Leggendo certe considerazioni su Ac unity ho cominciato a preoccuparmi, davvero é peggiore del terzo (personalmente lo considero un abominio da gettare nel water, con tutto il rispetto per gli abomini da gettare nel water :faggomicida:)?
Io sono arrivato a Black flag (discreto, ma con diverse sezioni inutilmente snervanti) e ho messo in stand by la saga, almeno per i prossimi anni.
Seriamente, mi sembra che tendano ad allungare inutilmente le diverse sezioni: le parti ambientate nel presente nei primi due episodi erano un intermezzo simpatico, ma poi hanno cominciato ad essere troppo lunghe (penso alle piattaforme di Brotherhood).
Citazione:
Azathoth
Leggendo certe considerazioni su Ac unity ho cominciato a preoccuparmi, davvero é peggiore del terzo (personalmente lo considero un abominio da gettare nel water, con tutto il rispetto per gli abomini da gettare nel water :faggomicida:)?
Io sono arrivato a Black flag (discreto, ma con diverse sezioni inutilmente snervanti) e ho messo in stand by la saga, almeno per i prossimi anni.
Seriamente, mi sembra che tendano ad allungare inutilmente le diverse sezioni: le parti ambientate nel presente nei primi due episodi erano un intermezzo simpatico, ma poi hanno cominciato ad essere troppo lunghe (penso alle piattaforme di Brotherhood).
Tranquillo che le parti del presente fanno tutto meno che allungarsi.