Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Temo solo che il monthly di novembre tolti questi sarà poca cosa.
-
Passo anche a sto giro, peccato.
Ormai spero solo nel mensile, visto che i settimanali mi deludono il 90% delle volte.
Invece niente, vabbè soldi risparmiati.
-
Domanda: se disdico il monthly, lo sconto sullo store rimane fino a scadenza del mese o devo avere attivo l'abbonamento per usufruire del 10% di sconto?
Perchè tra qualche gg verrà messo in vendita RDR2 su Humble se non erro, e potrei approffitare dello sconto a sto giro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Domanda: se disdico il monthly, lo sconto sullo store rimane fino a scadenza del mese o devo avere attivo l'abbonamento per usufruire del 10% di sconto?
Perchè tra qualche gg verrà messo in vendita RDR2 su Humble se non erro, e potrei approffitare dello sconto a sto giro...
Devi avere l'abbonamento attivo ;)
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
A me invece di sti 3 giochi non me ne interessa mezzo.
Meglio così :snob:
io li prenderò per nostalgia e perché per rivederli a sto prezzo ci vorrà un bel po', Cod lo scambieró anch'io invece che non me ne frega nulla
-
CoD ww2 mi interessava eccome......
Se qualcuno è interessato a scambiarlo con me ben volentieri, altrimenti prendo lo stesso questo montly :sisi:
-
Citazione:
nicolas senada
Se qualcuno è interessato a scambiarlo con me ben volentieri, altrimenti prendo lo stesso questo montly :sisi:
Se avessi qualcosa di interessante lo scambierei :asd:
-
-
Citazione:
nicolas senada
io ce l ho da scambiare! mi servirebbe sword of ditto !!
-
preso il monthly! conservo le key per quando giocherò e ho pure roba nel trove che mi interessa
mejo de così se more!
-
Io sono combattuto.
Da un lato c'è Spyro a 12 dollari, dall'altro nessuno degli altri titoli mi interessa e mi sono ripromesso diverso tempo fa di non comprare bundle per non riempirmi il backlog di fuffa.
-
Io mi sono dato la regola che compro un gioco solo se ne finisco uno :asd: non sto comprando più niente :asd:
-
Avendo ancora 6 mesi prepagati l'ho preso!
Mi interessano tutti e 3. almeno da "provare". Spyro e crash non li ho mai giocati su PSX e non gioco a un COD da Black ops3 e prima di quello da... COD2?
Purtroppo ho cambiato piano internet e se prima steam scaricava a 4.5mbps ora scarica a 1.3mbps... :frigna:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Avendo ancora 6 mesi prepagati l'ho preso!
Mi interessano tutti e 3. almeno da "provare". Spyro e crash non li ho mai giocati su PSX e non gioco a un COD da Black ops3 e prima di quello da... COD2?
Purtroppo ho cambiato piano internet e se prima steam scaricava a 4.5mbps ora scarica a 1.3mbps... :frigna:
io scarico a 500kbs se va bene, vedi tu :bua:
-
Ma vi pare possibile che CoD WW2, diviso in single e in multy da scaricare, se scaricato tutto quanto sono 99GB mentre il solo single, se escludiamo il multy, sono ben 92 GB? :rotfl:
Ma de che 92GB in un single? :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
Ma vi pare possibile che CoD WW2, diviso in single e in multy da scaricare, se scaricato tutto quanto sono 99GB mentre il solo single, se escludiamo il multy, sono ben 92 GB? :rotfl:
Non sarebbe piu' strano il contrario? :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
la roba che pesa in un videogioco, forse? filmati, musiche, roba grafica che per motivi di prestazioni viene tagliata nel multi etcetc
se pensi che spyro pesa 37 gb :asd:
-
COD WW2 vale la pena riscattarlo soltanto per giocare in single player?
-
Citazione:
Sbonk
se pensi che spyro pesa 37 gb :asd:
37?
mmazza, su ps4 si sono risparmiati sui dischi allora. un mio amico quando lo ha comprato su console, aveva solo il primo gioco dentro, il resto da scaricare