Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Se questa nuova formula dovesse andare male potrebbe abbassarsi la qualità e nel caso contrario potrebbe alzarsi?! Mah o forse rimarrà davvero come adesso
-
Boh, io ho ancora 6 mesi prepagati a forza di mettere in pausa quando non mi interessano gli early reveal.
Spero di poter continuare così centellinando i mesi prepagati solo per i bundle che mi garbano. in questo caso sapendo fin dall'inizio tutti i giochi.
giusto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Boh, io ho ancora 6 mesi prepagati a forza di mettere in pausa quando non mi interessano gli early reveal.
Spero di poter continuare così centellinando i mesi prepagati solo per i bundle che mi garbano. in questo caso sapendo fin dall'inizio tutti i giochi.
giusto?
Esatto.
-
Ma 'sta festa dei single su Stim (e immagino anche altrove) quanto è inutile?
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bellisimo
Ma non era il 15/02 na volta?
-
Citazione:
bellisimo
Io non vedo nulla su steam.
Comunque la gente compra di più alle feste, per cui ormai quasi tutti i giorni ce n'è una, anche nei giorni lavorativi :asd:
Oppure un onomastico o un anniversario o qualsiasi minchiata inventata sl momento.
E' anche il tuo non compleanno.
-
Citazione:
Firephoenix
Io non vedo nulla su steam.
https://store.steampowered.com/sale/SinglesDay2019
-
Citazione:
Cromwell
Che strano, nella home non vedo riferimenti.
-
Citazione:
bellisimo
pare sia una festa molto popolare in Cina...
mi sono preso il dlc di Hard West a 0.59€, per il resto solita roba...
-
Alle 20 scadono ben 2 game bundle, vediamo se humble tira fuori qualcosa stasera.
-
Citazione:
Black-Dragon
Pur'io ricordavo così :asd:
I cinesi sono altra storia...
-
Citazione:
Firephoenix
Alle 20 scadono ben 2 game bundle, vediamo se humble tira fuori qualcosa stasera.
E la risposta è...no :asd:
-
Citazione:
Firephoenix
Un bel niente :asd:
Un software bundle di cui si può fare a meno, ormai con il choice alle porte si tengono le cartucce per quello che le sprecano per un bundle normale :sisi:
-
Citazione:
nobody47
Un bel niente :asd:
Un software bundle di cui si può fare a meno, ormai con il choice alle porte si tengono le cartucce per quello che le sprecano per un bundle normale :sisi:
Meglio, si risparmia e il backlog ringrazia :hurra:
-
Citazione:
Black-Dragon
quello italiano, si
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
su fantaical c'è Anna's Quest a 1 euro, consigliatissimo a chi piace il genere
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Company of Heroes 2 gratis su Steam fino alle 19 di domani :)
Just one more turn...
-
Ragazzi qualcuno utilizza xbox game pass su pc? Ho attivato i 3 mesi a 1 euro ma sto constatando che è veramente ridicolo come servizio al momento su pc. Sto scaricando outer worlds e sto constatando che l’app non è il massimo, ma soprattutto che al riavvio si perde il progresso di download... capita anche a voi?
-
Citazione:
skarn
Ragazzi qualcuno utilizza xbox game pass su pc? Ho attivato i 3 mesi a 1 euro ma sto constatando che è veramente ridicolo come servizio al momento su pc. Sto scaricando outer worlds e sto constatando che l’app non è il massimo, ma soprattutto che al riavvio si perde il progresso di download... capita anche a voi?
Considera che è ancora in beta. Per il progresso dei download non mi sembra di avere mai avuto interruzioni. All'inizio c'erano altri problemi (anche più gravi) ma con gli ultimi aggiornamenti li hanno risolti tutti.
Non lo definirei poi così ridicolo, visto che con 1 euro al mese mi ha fatto sfoltire la wishlist steam come non mi era mai successo prima ;)
-
Citazione:
skarn
Io ho problemi in alcuni giochi in cui non mi salva le impostazioni (Saints Row IV) o alcune impostazioni (Outer Worlds), ma è un problema dei giochi in sè più che della piattaforma; però il fatto che con xbox pass sia tutto blindato peggio di Fort Knox non aiuta certo la possibilità di modificare l'ini. :uhm:
Non ho avuto problemi di download per ora, a parte un caso in cui non capiva di aver finito il download di un gioco, ma mi è bastato riavviare l'app per farglielo capire. :asd: