:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
The Final Station è un bel gioco :sisi:
:rotfl:
Lars merita una statua per aver colto esattamente il pensiero di tutti riguardo quella domanda :asd:
Sto ridendo tra i baffi da 10 minuti buoni. Mi hai rallegrato la giornata, grazie :rotfl:
Cmq purtroppo per 13€ mi interesserebbe di fatto solo graveyard keeper, il resto finirebbe nel cestone della pattumiera :sisi:
Però è un bundle intrippante :sisi:
Ho notato che su Origin hanno ampliato l'offerta "premiere" dell'Access, che, oltre ai soliti giochi EA, ora include dei titoli anche piuttosto interessanti (Tropico 6, Mutant Year Zero, Into the Breach..).
Sono molto contento che si vada in questa direzione. Sconfitta l'iniziale frustrazione per l'abbandono del senso del possesso (che fu prealessandrino cantava il maestro Battiato), laddove ho aderito a simili "offerte" mi sono trovato più che bene.
L'unico problema è che decidono gli altri a cosa giocherò... ma se alzano il livello complessivo ci posso anche stare (considerato che spendo molto molto meno di prima).
La prossima settimana tutto il catalogo Telltale verrà rimosso da GOG e, dato che sono già stati tolti da Steam, mi sa che è l'ultima occasione per prenderli.
Sempre su GOG c'è la beta della versione 2.0 del loro client Galaxy, che dovrebbe permettere di importare i giochi da qualunque altro client e piattaforma. Qualcuno lo sta provando?
Credo sia una closed beta. Io mi sono iscritto ieri, ma ci vorrà un po' di tempo prima di essere invitati.
Per chi non l'avesse già stavolta è RiME ad esser gratuito sull'Epic Store.
Per chi fosse interessato per ancora 24h su Humble Store è possibile scaricare gratuitamente Jalopy (download del gioco e non key da riscattare)
Su Steam fino al 28 ci sono in prova gratuita:
Assetto Corsa
Black Desert Online Remastered
Dead by daylight
Don't starve Together
Endless space 2
Grim dawn
Left 4 dead 2
NON restano in libreria.
Oltre a questo ci sono alcuni compiti da completare per ottenere emoticon e sfondi, per chi è interessato pure a questa roba
hanno upgradato balck ops nel monthly...ora è la standard edition e non più la battle...almeno quello
iniziati i saldi estivi (!) su gog
in regalo
https://www.gog.com/game/obduction
dimenticavo la punta di diamante di questi saldi
a 14 euri
https://www.gog.com/game/bioshock_infinite