Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
però va detto che alcuni giochi sono al massimo ribasso su steam
tipo divinity OS 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
però va detto che alcuni giochi sono al massimo ribasso su steam
tipo divinity OS 2
Divinity e A Plague Tale sicuramente hanno il prezzo "controllato" dal publisher (un po' come sekiro che sta ancora sui 40 dopo parecchi mesi) perché non si trovano a prezzo inferiore nemmeno dai rivenditori di key.
Sent from Mate 20 Pro
-
Citazione:
Necronomicon
4 giorni per 400 gettoni :rotfl: neanche una faccina ti compri. Ricordo che l'anno scorso per il Capodanno lunare avevano inserito lo sconto di 4.50 nemmeno troppo difficile da ottenere. Mi sa che quest'anno hanno un po' sentito la concorrenza
perché ti davano retroattivamente le monete delle tue compere degli anni precedenti, o qualcosa del genere
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Citazione:
TheBlackS
perché ti davano retroattivamente le monete delle tue compere degli anni precedenti, o qualcosa del genere
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Se magari. Ti danno i gettoni per gli acquisti fatti nelle due settimane precedenti l'inizio di questi saldi
-
Citazione:
Necronomicon
4 giorni per 400 gettoni :rotfl: neanche una faccina ti compri. Ricordo che l'anno scorso per il Capodanno lunare avevano inserito lo sconto di 4.50 nemmeno troppo difficile da ottenere. Mi sa che quest'anno hanno un po' sentito la concorrenza
Citazione:
TheBlackS
L'anno scorso per il capodanno cinese diedero direttamente lo sconto di 5€ se si faceva un acquisto di almeno 30€ senza gettoni o altro. E fu la prima e unica volta. Poi dalla volta successiva si sono inventati i gettoni.
Si vede che la prima volta ci hanno rimesso troppi soldi e hanno tirato fuori sta cosa... :sisi:
-
Quali giochi consigliate di prendere dall'HB choice di questo mese? (posso prenderne 9)
mi è stato offerto il premium per un mese a buon prezzo, ma non so cosa scegliere..suggerimenti? quelli che secondo voi potrei scambiare più facilmente visto che li scambierò quasi tutti...
-
i grossi che fanno gola sono Shadow of mordor, tp hospital, dirt rally e street fighter, poi io ho preso mages of mystralia e graveyard keeper e che sono ottimi indie (anche bad north ma mi pare sia stato regalato da epic), Whispers of a Machine anche sembra bello ma è solo eng, gli altri sono a gusto...
-
whisper of a machine ha appena aggiunto la lingua italica, dice la mia riga NOVITA' di Steam :asd:
-
Citazione:
Blade_90
Quali giochi consigliate di prendere dall'HB choice di questo mese? (posso prenderne 9)
mi è stato offerto il premium per un mese a buon prezzo, ma non so cosa scegliere..suggerimenti? quelli che secondo voi potrei scambiare più facilmente visto che li scambierò quasi tutti...
Se pensi di scambiare prenderei i titoli più conosciuti e eviterei sicuramente Bad North che è stato regalato da Epic...
-
Citazione:
Zhuge
whisper of a machine ha appena aggiunto la lingua italica, dice la mia riga NOVITA' di Steam :asd:
ottimo, mo lo attivo :asd:
-
Per chiunque fosse interessato volevo segnalare che "Homeworld: Deserts of Kharak" è acquistabile su 2game con uno sconto del 92%, inoltre usando il codice "1MORETIME2GAME" si può risparmiare ancora qualche spicciolo (un 10% sul prezzo scontato) arrivando a pagarlo circa 2,7€
-
Com'è?
Mai sentito prima...
-
Citazione:
von right
Com'è?
Mai sentito prima...
... mi lasci basita.
E' il prequel degli Homeworld, ma a differenza di questi, qui ci si trova su terra con mezzi di terra.
Da quel che so è carino, ma nulla di awesome quanto gli homeworld classici :sisi:
Per 3€ ci potrei fare un pensiero :pippotto:
-
Gli homeworld mi hanno sempre afascinato, ho preso pure la remastered ma poi mi perdo nel fottio di navicelle, bestemmio e formatto il pc.
-
-
Citazione:
von right
Gli homeworld mi hanno sempre afascinato, ho preso pure la remastered ma poi mi perdo nel fottio di navicelle, bestemmio e formatto il pc.
severo ma giusto
:rotfl:
-
Citazione:
von right
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
von right
Com'è?
Mai sentito prima...
Da quello che ho letto in giro dovrebbe esser all’altezza dei capitoli precedenti e dato che nello spazio mi ero divertito alla fine per poco meno di 3€ l’ho preso... vedremo se il deserto si rivelerà altrettanto interessante come ambientazione.
Poi ti faccio saper se arrivo a formattare il pc :D
Just one more turn...
-
Citazione:
Spidersuit90
... mi lasci basita.
E' il prequel degli Homeworld, ma a differenza di questi, qui ci si trova su terra con mezzi di terra.
Da quel che so è carino, ma nulla di awesome quanto gli homeworld classici :sisi:
Per 3€ ci potrei fare un pensiero :pippotto:
Ma sei una donna?