Passo, non mi attira per niente.
Visualizzazione Stampabile
Passo, non mi attira per niente.
passo per la seconda volta di fila! book of demon l ho preso e giocato tempo fa ed è molto carino, gli altri giochi non sono nulla di chè ma volendo ci stanno...
Bello, io me lo prendo! Per me sicuro redeemo Frostpunk, Pathfinder (wishlist), Okami hd (whislist) e Shenzen 1/0, il resto vedo vedo se tradare o tenere ancora qualcosa.
Pathfinder lo sto puntando da parecchio.
Se qualcuno vuole smezzare un choice mi faccia sapere, altrimenti vedo se rimediare una key da un reseller o prendere direttamente il choice con un paio di altro giochi.
Mi sarebbe interessato Frostpunk, ma lo sto giocando gratis su game pass (e lo sto giocando poco perché non ho tempo :bua:) quindi non credo di volerlo prendere.
Sicuramente prendo pathfinder, frost ed un terzo a scelta tra book of demon o project warlock.
Sent from Mate 20 Pro
io devo decidere quali escludere dal precedente
Bah... Può restare dov'è...
Brutte notizie in vista:https://blog.humblebundle.com/2020/0...g-for-bundles/Citazione:
Today, Monday, February 10, 2020, we’re making purchasing more consistent across our store, bundles and Humble Choice by introducing regional pricing for all of our bundles. The following currencies are supported for bundles: EUR, GBP, CAD, AUD, NZD, TRY, RUB, and PHP.
Please note, for live bundles launched before today, the currency is still in USD.
Classica conversione 1$=1€ come al solito
HB sempre più avido, di bene in meglio.
So che non ha molto senso inalberarsi per la conversione che ormai usano quasi tutti, ma è l'ennesimo peggioramento di una lunga serie, e ormai è chiaro che non sarà l'ultimo, con questa nuova gestione.
Ma è già ufficiale che faranno conversione 1:1 col dollaro?
Non capisco l'indignazione :uhm:
Cioè, senza il cambio corretto quanto ci si smena? Mi pare che sui 12$ del monthly fossero sui 10€... per una manciata di spiccioli non mi sento di crocifiggerli :bua:
Senza crocifissioni, rimane comunque un segno di involuzione dell'offerta, però...
Uno spicciolo qua, due spiccioli là, tre spiccioli altrove, alla fine gli spiccioli diventano importanti
https://www.youtube.com/watch?v=CiheJIF9_bc
esatto :snob:
:asd:
In realtà non sono neanche spiccioli, a spanne con un cambio 1:1 andiamo a spendere un 12% rispetto al cambio medio usd euro del 2019,
tradotto in soldoni: con la stessa quantità di euro col cambio reale ti compravi 12 monthly, col cambio 1:1 non riesci a comprartene neanche 11, ora spendere la stessa cifra per avere un mese e passa in meno di abbonamento non che sia proprio un nulla, anche perchè questo è puro e semplice lucrare sul tasso di cambio.
Per chi lo chiedeva, sì, è confermato, questo è il primo bundle post modifica: https://www.humblebundle.com/books/u...ks?refc=y0MeVO
Questi sono i vari valori a seconda della valuta
usd 1
eur 1
e poi le altre:
cad 1,5
AUD 1,5
rub 50
ecc ecc
N.B.: per ora chi ha il classic rinnova ancora in dollari, se vi scade a breve approfittatene.
edit: ho visto che hanno aggiunto al link questo chiarimento "Prices are NOT set using a simple “$1 = €1 = £1” in raeltà il primo tier è 1 a 1, gli altri tier sembrerebbe di no, vedremo.