Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Figa però, 3€ dopo un anno? :uhoh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ai saldi di Natale era a 5€ su Epic Store. Infatti l'ho preso perché a quel prezzo andava preso.
Ci ho giocato non moltissimo per ragioni di tempo, ma secondo me è un gran bel gioco.
Anche per chi come me gioca da solo è molto divertente e migliorato rispetto all'1 perché i nemici sono meno spugne e quindi è molto più dinamico.
Imho a 3€ è da prendere senza pensarci.
Caspita, €3 è proprio poco...
-
Citazione:
Spidersuit90
Figa però, 3€ dopo un anno? :uhoh:
Abbiamo trovato un gioco che si svaluta più velocemente dei titoli Ps4 :D
Sent from Mate 20 Pro
-
3€ effettivamente è da prender a occhi chiusi. C’è da dire che questa “svalutazione” mira a cercar di alzare il più possibile le vendite dell’expa che uscirà il 3 marzo.
Comunque anche io l’ho giocato giocato in single player e devo dire che nonostante non sia esattamente il mio genere mi ha preso parecchio. Forse un po’ povero di stimoli nell’end game, ma ambientazioni, grafica e cura per i dettagli ai massimi livelli!
Just one more turn...
-
Citazione:
Gialllo
.. Forse un po’ povero di stimoli nell’end game.............
ma allora l'endgame c'è?
EDIT: intanto l'ho preso....
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
anton47
ma allora l'endgame c'è?
EDIT: intanto l'ho preso....
Ad esserci c’è, dicevo “forse” perché io non lo gioco da mesi.
Una volta, raggiunto il livello 30 (il cap attuale), si trattava di farmare un po’ di equipaggiamento di livello sempre migliore avanzando attraverso i vari “livelli mondo” fino ad arrivare al world level 5.
Ad oggi son stati aggiunti mi pare almeno un raid (con vari livelli di difficoltà) delle spedizioni e 3 episodi che aggiungono una manciata di missioni (comunque sembra sempre ben realizzate), ma non giocando da un bel po’ non ti so dire quanto il tutto funzioni :P
Inoltre ci sono se non sbaglio 6 specializzazioni da poter sbloccare (cecchino, assaltatore, etc. fino ad arrivare all’ultima aggiunta da poco che come arma distintiva ha il lanciafiamme) e varie armi esotiche da “procurarsi”.
Bon ed ora che mi è salita parlandone di nuovo la scimmia mi sa che devo tornar a farci un giro... non si può dire no ad un lanciafiamme :D
Scusate OT :P
Just one more turn...
-
Ero venuto per scrivere di the division 2 ma alle 9 del mattino già sapevate tutti XD
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alezago88
Ero venuto per scrivere di the division 2 ma alle 9 del mattino già sapevate tutti XD
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Sei lentoooooooooooooooooooooooooo
:asd:
-
Questa è mancanza di rispetto bella e buona :nonsifa:
-
The Division 2 a €3 anche su Epic Store. Per chi pratica il masochismo :asd:
-
Citazione:
bellisimo
The Division 2 a €3 anche su Epic Store. Per chi pratica il masochismo :asd:
Se lo scontano di altri 2 euro e 99 cent ci faccio un pensiero :)
Sent from Mate 20 Pro
-
Citazione:
Shin
Se lo scontano di altri 2 euro e 99 cent ci faccio un pensiero :)
Io attendo anche per il restante 1 cent. Finirà in regalo prima o poi :tsk:
-
Mi chiedevo, perché non si fanno più le demo dei giochi come accadeva 10 anni fa? Così uno gioca mezzora e vede se il gioco gli piace e se gli va sul pc, ed evita problemi di rimborsi etc. Qual è la politica dietro?
-
Citazione:
Hellvis
Mi chiedevo, perché non si fanno più le demo dei giochi come accadeva 10 anni fa? Così uno gioca mezzora e vede se il gioco gli piace e se gli va sul pc, ed evita problemi di rimborsi etc. Qual è la politica dietro?
Perché non portano nessun vantaggio al publisher.
E poi su Steam puoi sempre comprare e chiedere il rimborso, non serve a molto la demo.
-
L'esclusiva a Epic finisce a marzo. Mi sa che aspetto e lo prendo coi soldi del wallet quando arriva su Steam
-
Citazione:
Hellvis
Perché le demo costano, non sono giochi "tagliati" ma giochi sviluppati in parallelo al gioco vero. Vale la pena buttarle fuori prima del gioco, dopo non ha più senso e quindi sono risorse "rubate" al gioco vero.
Metti anche che una volta del gioco conoscevi solo un vago artwork di copertina e manco uno screenshot, oggi ti puoi vedere tutto il gameplay.
-
M ricordo le duecentomila volte che ho giocato Uplink prima di half life :asd:
-
Preso pure io the Division 2. ci giocammo un po' durante il mese di prova di Uplay+ a settembre 2019.
Ci stava piacendo abbastanza, penso che 3€ per finirlo siano spesi più che bene.
-
Su Fanatical dovrebbero pubblicare diversi bundle. Sperando che non sia la solita ripetizione di roba vista e rivista, per ora il primo mi sembra buono.
Con 4,49 € si prendono:
Sherlock Holmes: the Devil's daughter
The Surge
Wonder Boy: the Dragon's trap
The King of Fighters XIV Steam Edition
SNK 40th Anniversary Collection
Atari Vault
Gli ultimi due dovrebbero essere raccolte.
Io lo prendo anche solo per Wonder Boy
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su
Fanatical dovrebbero pubblicare diversi bundle. Sperando che non sia la solita ripetizione di roba vista e rivista, per ora il primo mi sembra buono.
Con 4,49 € si prendono:
Sherlock Holmes: the Devil's daughter
The Surge
Wonder Boy: the Dragon's trap
The King of Fighters XIV Steam Edition
SNK 40th Anniversary Collection
Atari Vault
Gli ultimi due dovrebbero essere raccolte.
Io lo prendo anche solo per Wonder Boy
Non è male! Non lo prendo solo perché wonderboy e Sherlock sono già stati regalati con twitch prime