Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
maio
Scusate se la domanda è un po' off-topic: GeForce Now oltre a Steam e Uplay quali store supporta?
Guardando la libreria non mi sembra supporti altro.
In alcuni siti dice Epic e Battle.net, ma ad esempio non trovo Overwatch e Diablo in libreria quindi non credo sia supportato. Forse arriveranno in futuro.
Fortnite ad esempio c'è, ma il resto della libreria Epic non credo.
Edit: Battle.net c'era ma l'hanno tolto per volontà di Activision-Blizzard.
-
Bundle su fanatical contenente tra gli altri toki e Flashback. 3 giochi a 3 e 19 Euro, staff picks
-
Questo mese su Twitch Prime ci son da riscattare:
Bomber Crew (che avevano in realtà già elargito in passato :P)
Whispers of a Machine
Mugsters
Furi
Epistory - Typing Chronicles
-
Molto carino Epistory lo sto giocando in questi giorni! Super consigliato a chi ha prime o l ha già in libreria!
-
beh dai se bomber crew, che é molto carino, é l'unico riciclo é pure un buon mese
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Manca poco eh
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Appena sfornato il nuovo Choice che include fra gli altri My Friend Pedro, Fell Seal, Battle Chasers Nightwar (che ero stato più volte sul punto di comprare ai saldi), Turok 1 Remastered (idem), Death's Gambit, 198x, Niffelheim ed Etherborn. Quello che butto volentieri dalla torre è F1 2019, l'altro o Planet Coaster o AI War.
-
Incredibile non me ne interessa neanche uno del nuovo choice :asd:, passo.
-
L'unico che mi interessa è Planet Coaster, se trovo una key a poco lo prendo per curiosità.
Il resto o è su Game Pass o non mi interessa o entrambe le cose.
-
Battle Chaser ce l'ho già o lo avrei inserito nella triade. Prendo Pedro, Death Gambit e Turok. Anzi meglio Fell Seal di Turok :)
Sent from Mate 20 Pro
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
L'unico che mi interessa è Planet Coaster, se trovo una key a poco lo prendo per curiosità.
Il resto o è su Game Pass o non mi interessa o entrambe le cose.
Planet Coaster è un gioco per chi ama l'architettura, non per chi ama i manageriali.
L'ho comprato e ci ho giocato anche un bel po' facendo le varie missioni ma se non perdi 10.000 ore a fare l'edificio dei cessi a tema spaziale stai usando il gioco al 10% :asd:
-
Citazione:
Sbonk
beh dai se bomber crew, che é molto carino, é l'unico riciclo é pure un buon mese
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Indubbiamente, visto che WoaM lo avevo anche in wishlist :)
Just one more turn...
-
Questo è il primo choice che POTREBBE interessarmi e potrei pensare di prenderlo!
- DEATH'S GAMBIT e 198X li avevo in wish e li giocherei subito
- BATTLE CHASERS: NIGHTWAR, TUROK e MY FRIEND PEDRO li ho anche loro in wish ma rientrano nei "li giocherò" = finiranno nel mucchio e chissà
- forse F1 2019 ha un buon valore di scambio (?!)
la cosa che un pò mi scazza è che sono tanti titoli...forse troppi per goderseli.
se non li giochi subito non ha senso, molti titoli li regaleranno fra un pò su epic o su twitch prime (vedi whisper of the machine) o a leggere i vostri commenti sono già su game pass. (ho dato un occhiata ai titoli disponibili su game passe ed è davvero tanta roba!)
ps. a proposito del game pass...posso chiedervi quanto pagate al mese e come funziona?
-
io finora ho sfruttato le offerte del Pass a 1 euro, dandomi ogni volta tra 1 e 3 mesi
una volta finite qualunque promozione, il pass solo PC al momento costa 4 euro mese, te lo sbattono in faccia.
se non hai mai fruito del servizio, sicuro hai accesso al primo mese a un 1 euro a qualunque servizio, quindi magari attiva prima il pass PC, poi vedi se il pass Ultimate viene offerto per il primo mese a un euro, così attivi anche quello e magicamente hai 2 mesi di servizio completo a 2 euro XD
-
Pure io sono indeciso se sbloccare il choice.
mah... ci sono giochi che proverei così giusto per. ma altri non li vorrei toccare nemmeno con un bastone.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Pure io sono indeciso se sbloccare il choice.
mah... ci sono giochi che proverei così giusto per. ma altri non li vorrei toccare nemmeno con un bastone.
Mah io sono andato di Gruop Buy e ho recuperato i due titoli che mi interessavano, così come ho fatto il mese scorso. Ormai la prassi per me è quella: se ci sono almeno 3 o 4 titoli di mio interesse si può anche pensare all'acquisto, meno si va di Group Buy :sisi:
-
Se qualcuno riscatta Planet Coaster e vuole venderlo, io compro. Idem se qualcuno avesse Planet Zoo...
-
-
Vabè ormai possono anche smettere di farli i bundle...
-
Sono mesi che non controllo i bundle di humble bundle