Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Non mi riferivo a instant, parlo genericamente fuori tutto l'agglomerato ufficiale steam/uplay/origin/psn
Una volta era, ti iscrivi, paghi, ricevi, adesso alcuni hanno procedure antifrodi che Sony può accompagnare :asd:
Non ricordo se fosse instant o un altro che alcuni acquisti non me li fa(ceva) confermare e non andava a buon fine.
Adesso per un acquisto c'ho perso non lo so 40 minuti.
-
sicuramente non instant, mai avuto problemi lì
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ataru Moroboshi
Su Fanatical c'è
GTA V a 13,79 €
Citazione:
Fruttolo
Per comprare da siti non famosissimi servono più credenziali e hanno più controlli di quelli cosiddetti ufficiali.
Controllano IP, chiedono un codice conferma SMS, magari non combacia la nazione dei due, tutto bloccato, e devi contattare il servizio clienti. :asd:
Diciamo che 14€ su Fanatical, sito legittimo \ ufficiale, non è male come prezzo :sisi: comunque era un'offerta temporanea, è già tornato a 30€ :snob:
-
-
Citazione:
Kyubey
Troppi ricicloni che ho già :nonsifa:
-
Citazione:
Kyubey
Prenderò probabilmente il t2 per Forgotton Anne che è in wishlist.
Il t3..Tokyo Dark ho pagato il kickstarter :asd: (e il risultato m'è anche abbastanza piaciuto,quindi va da se il consigliato)* quindi direi che passo
*:nota:deve uscire su console e a quanto pare sarà una versione estesa che non uscirà come aggiornamento per quella pc (o su pc in generale).Interesserà a nessuno ma comunque avviso
-
Ho appena comprato un gioco da Instant Gaming, mi ha solo fatto una chiamata sul telefono per un codice di conferma pagamento, poi basta :sisi: di solito non compro da "siti di cd-key", ma trattandosi di un Call of duty, che sono scontati una volta al decennio... :asd:
-
Indiegala ha un nuovo bundle con One Finger Death Punch 2, uscito letteralmente l'altroieri.
-
C'è AC Unity gratis su UPlay :fermosi:
-
wa cavoli grazie per la segnalazione
-
Ottimo grazie. Ho giusto appena finito il 3, Black Flag lo avevano anche regalato, ora Unity.
A questo punto speriamo che prima o poi regalino pure Rogue, per completezza.
Sono a posto per almeno un anno o due :D
-
grazie per la segnalazione, preso
un altro AC aggratis su uplay che al 99% non toccherò mai :asd: :bua:
-
Prego gente, prego...:smugranking:
-
LOL uplay inchiodato... mi sa che me lo perdo a questo giro.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Citazione:
Alla luce del devastante incendio di Notre-Dame di Parigi, Ubisoft desidera offrire ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di vivere la maestosità e la bellezza della cattedrale in Assassin’s Creed Unity su PC.
Dal 17 aprile alle 16:00 al 25 aprile alle 09:00 (ora locale) potrai scaricare la versione PC di Assassin’s Creed Unity gratuitamente, e il gioco sarà disponibile per sempre nella tua libreria di Uplay.
Esortiamo coloro che desiderano contribuire al restauro e alla ricostruzione della Cattedrale a unirsi a Ubisoft, effettuando una donazione.
Ce tempo fino al 25 aprile per prenderlo.
-
Citazione:
Eric Starbuck
ma come :asd: cmq vai tranquillo che c'è tempo fino al 24/04
-
Citazione:
Kyubey
Indiegala ha un nuovo bundle con One Finger Death Punch 2, uscito letteralmente l'altroieri.
Visto :asd: forse l'hanno scontato subito perché mi sa che è un "porting" dalla versione mobile, uscita già da anni e più supportata rispetto a quella PC.
L'avevo provato e su telefono non mi ci trovo quando devo fare le combo velocissime :bua: gioco meglio con il feedback "tattile" dei pulsanti
-
Citazione:
DON IVANO
C'è AC Unity gratis su UPlay :fermosi:
Finalmente al giusto prezzo
-
L'ho comprato tipo 4 mesi fa mannaggia
-
Citazione:
nobody47
Ce tempo fino al 25 aprile per prenderlo.
Citazione:
nicolas senada
ma come :asd: cmq vai tranquillo che c'è tempo fino al 24/04
Grazie, nel primo messaggio di segnalazione non era riportato e pensavo fosse la solita mossa ubisoft che magari scazza qualcosa nello store.
meglio così. sono riuscito a prenderlo.