Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
puoi scegliere la partizione di default in cui salvare tutte le app
da Impostazioni (di Win10) -> Sistema -> Archiviazione -> Modifica il percorso di salvataggio dei nuovi contenuti -> Le nuove app verranno salvate in
almeno per le app scaricate da windows store funziona, dovrebbe funzionare anche per i giochi mi auguro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
puoi scegliere la partizione di default in cui salvare tutte le app
da Impostazioni (di Win10) -> Sistema -> Archiviazione -> Modifica il percorso di salvataggio dei nuovi contenuti -> Le nuove app verranno salvate in
almeno per le app scaricate da windows store funziona, dovrebbe funzionare anche per i giochi mi auguro
PER i giochi puoi scegliere anche da dentro Xbox beta o MIcrosoft Store. E puoi anche andare nelle impostazioni della prima e scegliere se chiedere sempre dove installare e impostare una partizione di default
-
Si ho provato le opzioni che avete detto ma non so per quale strano motivo mi da sempre errore quando lo faccio :bua: Penso sia anche li un problema di permessi o sarcazzo, anche se è strano visto che ovviamente sono coi diritti di amministratore, boh
-
Citazione:
Starato
Si ho provato le opzioni che avete detto ma non so per quale strano motivo mi da sempre errore quando lo faccio :bua: Penso sia anche li un problema di permessi o sarcazzo, anche se è strano visto che ovviamente sono coi diritti di amministratore, boh
L'errore te lo da perché esiste probabilmente già una cartella omonima per le Windows app. Va prima obliterata quella
-
Su GoG regalano la Goodies Collection #2 https://www.gog.com/game/spring_sale...s_collection_2
Si tratta di una raccolta di soundtrack vari, fondamentalmente inutile ma è gratis :o_o:
-
Approfittando dell'offerta su GOG cumulativa per i giochi di The Witcher, ho preso la GOTY del terzo capitolo.
Anche a voi risulta solo in inglese durante la scelta delle lingue nell'installazione?
Qualcuno l'ha acquistata su GOG?
-
Citazione:
weaponX
Approfittando dell'offerta su GOG cumulativa per i giochi di The Witcher, ho preso la GOTY del terzo capitolo.
Anche a voi risulta solo in inglese durante la scelta delle lingue nell'installazione?
Qualcuno l'ha acquistata su GOG?
forse si cambia dal menu di gioco e quindi mettono un generico English come lingue disponibili.
Se alla descrizione del prodotto è incluso il menu e sub in ita, puoi stare tranquillo
-
https://itch.io/b/471/gdc-relief-bundle
Se qualcuno l'aveva già linkato ameno :asd:
-
-
-
-
metro è per tutto il marchio perché compie 10 anni
10 ANNI CRISTO ò_ò
-
Citazione:
DON IVANO
metro è per tutto il marchio perché compie 10 anni
10 ANNI CRISTO ò_ò
Giocato manco uno :ehm:
-
Citazione:
DON IVANO
10 ANNI CRISTO ò_ò
la vecchiaia incombe, caxxo... :facepalm:
btw, capolavori...
-
Citazione:
Zoro83
Giocato manco uno :ehm:
Rimedia immediatamente. :sisi:
-
Citazione:
Zhuge
Rimedia immediatamente. :sisi:
Provvederò.
Ho messo in wishlist pure i romanzi
-
https://www.humblebundle.com/conquer-covid19-bundle
Bundle di beneficienza a €28 + 1 mese gratis di Choice. Gran parte ricicli, la "primizia" messa in primo piano è Into The Breach (forse "sottratto" a qualche Choice dei prossimi mesi, come avvenuto con Void Bastards che nei primi leak era nel Choice e poi finì nel bundle di beneficenza per gli incendi in Australia), altri nuovi ai bundle come Agents of Mayhem non sono altrettanto interessanti.
-
il mese di choice però purtroppo è per i nuovi subscriber... i giochi decenti sono già stati quasi tutti regalati da epic/twitch prime... certo se uno è nuovo, non ha mai comprato un bundle e non è iscritto al choice può starci.
-
Citazione:
Zoro83
Provvederò.
Ho messo in wishlist pure i romanzi
letto il primo (Metro 2033), mi è piaciuto :sisi:
-
Su Uplay c'è rayman Legends aggratisse