Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naporsocapo
ma metterci qualcosa che non fosse un fondo di magazzino era così difficile? :amarezza:
-
è uscito un nuovo humble bundle (o se c'era già non l'avevo notato) di giochi premiati... conosco solo owlboy che a 13,50€ non mi sembra neanche così economico
-
Hard pass.
Owlboy ce l'ho già, il resto mi sembra poco interessante.
-
Passo di brutto.
Intanto è uscito questo su Fanatical.
Con 10,99 € si prendono 3 a scelta tra:
Life is strange
Lords of the fallen GOTY
F1 2018
State of mind
MotoGP 18
The Pillars of the Earth
Shiness
Omerta: city of gangsters
Styx: shards of darkness
Outcast: second contact
Abandon ship
Monster energy supercross 2
Redout
-
Citazione:
Tyus
è uscito un nuovo humble bundle (o se c'era già non l'avevo notato) di giochi premiati... conosco solo owlboy che a 13,50€ non mi sembra neanche così economico
ammazza che fetecchia...
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Passo di brutto.
Intanto è uscito
questo su Fanatical.
Con 10,99 € si prendono 3 a scelta tra:
Life is strange
Lords of the fallen GOTY
F1 2018
State of mind
MotoGP 18
The Pillars of the Earth
Shiness
Omerta: city of gangsters
Styx: shards of darkness
Outcast: second contact
Abandon ship
Monster energy supercross 2
Redout
a metà di quel prezzo sarebbe buono
-
Yuppie Psycho mi interessa ma non a quel prezzo (spenderò meno il momento che riceverà uno sconto del 50% su Steam), con il Tier 3 che uno ho già e un altro di cui non mi importa.
-
Buongiorno, probabilmente non è il topic adatto ma mi sembrate tutti ragazzi svegli. Da qualche giorno ho un problema con il Game Pass su PC, ovvero non riesco a bloccare l'installazione dei giochi.
Mi spego meglio meglio: avevo iniziato ad installare Prey, poi ho cambiato idea ed ho bloccato l'installazione. Il problema è che l'installazione dopo pochi secondi riparte da sola...
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
-
Citazione:
maio
Buongiorno, probabilmente non è il topic adatto ma mi sembrate tutti ragazzi svegli. Da qualche giorno ho un problema con il Game Pass su PC, ovvero non riesco a bloccare l'installazione dei giochi.
Mi spego meglio meglio: avevo iniziato ad installare Prey, poi ho cambiato idea ed ho bloccato l'installazione. Il problema è che l'installazione dopo pochi secondi riparte da sola...
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Mai successo, però considera che i download sono gestiti dal Microsoft Store, quindi controlla cosa sta facendo.
-
ho un problema simile ma di disinstallazione, non riesco a levare totalmente Halo prova a reinstallare l'app e vedo che succede
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Mai successo, però considera che i download sono gestiti dal Microsoft Store, quindi controlla cosa sta facendo.
Grazie! Dal Microsoft Store riesco a gestire il tutto.
-
Citazione:
DON IVANO
ho un problema simile ma di disinstallazione, non riesco a levare totalmente Halo prova a reinstallare l'app e vedo che succede
Stesso problema mio, oltre a un download lentissimo da un paio di settimane.
-
Steam offre gratis Project Mercury e Between Two Castles... ed il backlog ringrazia :P
-
accattato il secondo, il primo :uhoh:
-
-
Per chi vuole su Steam free qualche altro giochillo :)
Barro
The Deed
Martian Law
UNI
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Stesso problema mio, oltre a un download lentissimo da un paio di settimane.
Novità del sabato mattina, sempre su Game Pass su PC.
F1 2018: strappo una pole position con la Toro Rosso. Avvio di gara, errore della cache. Gioco sparito. Bestemmie colorite.
-
Parlando per mia esperienza personale, posso dire che "per me" microsoft store fa un po' schifo al cazzo :asd:
Nel senso, sarebbe anche appena sufficiente come piattaforma di dd, ma la velocità dei download fa pena, ogni tanto si impallano, non aggiorna i giochi.. insomma, buonissima offerta il game pass, su quello non ho niente da dire anzi, ma ne hanno di strada da fare lato dd...
-
Citazione:
Starato
Parlando per mia esperienza personale, posso dire che "per me" microsoft store fa un po' schifo al cazzo :asd:
Nel senso, sarebbe anche appena sufficiente come piattaforma di dd, ma la velocità dei download fa pena, ogni tanto si impallano, non aggiorna i giochi.. insomma, buonissima offerta il game pass, su quello non ho niente da dire anzi, ma ne hanno di strada da fare lato dd...
Sulla velocità di download non mi lamento, mi sembra più o meno allineata con quella di altre piattaforme. Tra l'altro ho l'impressione che il gioco sia ancora installato ma non capisco dove vada a posizionare le cartelle dei giochi. Anche facendo la ricerca trovo solo cartelle con i salvataggi...
-
Citazione:
maio
Sulla velocità di download non mi lamento, mi sembra più o meno allineata con quella di altre piattaforme. Tra l'altro ho l'impressione che il gioco sia ancora installato ma non capisco dove vada a posizionare le cartelle dei giochi. Anche facendo la ricerca trovo solo cartelle con i salvataggi...
Eh auguri, altra cosa che mi ha rotto ampliamente le balle... Di default te li salva nel disco principale, ma la cartella è nascosta e pure non accessibile se non magheggi con i diritti di accesso. Tra l'altro sarò scemo io ma non ho trovato un modo per selezionare PRIMA del download su che disco fisso installare il gioco, riesco a spostarlo dal pannello di controllo solo dopo averlo installato sul principale. E comunque anche se li sposti in un altro disco dopo, devi comunque andare a cercare la cartella e modificare i diritti di accesso, son diventato scemo a cercare di modificare un fottuto semplicissimo file .ini di configurazione per Vampyr :facepalm: