Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Il prezzo del tier 3 è un po' caro, ma come qualità secondo me ci siamo.
Ovviamente i titoli "portanti" sono NBA e WWE, con un ottimo NBA 2K Playgrounds 2 in tier 2.
Poi certo, se i videogiochi a tema sportivo non piacciono è un bundle pieno zeppo di filler inutili.
Ma questo è applicabile in generale a tutto (se una cosa soggettivamente non piace, il prezzo per acquistarla sarà sempre e comunque percepito come troppo alto).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zinho
Il prezzo del tier 3 è un po' caro, ma come qualità secondo me ci siamo.
Ovviamente i titoli "portanti" sono NBA e WWE, con un ottimo NBA 2K Playgrounds 2 in tier 2.
Poi certo, se i videogiochi a tema sportivo non piacciono è un bundle pieno zeppo di filler inutili.
Ma questo è applicabile in generale a tutto (se una cosa soggettivamente non piace, il prezzo per acquistarla sarà sempre e comunque percepito come troppo alto).
Sì, ma dovevano distribuire meglio secondo me...
-
ma perché mettere bordy 1 completo e la handsome collection, che è bordy 1 + 2 + pre sequel completi? xD
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Citazione:
Matsetes
Il primo XCOM infatti mi interessava
Citazione:
Tyus
https://www.indiegala.com/store/product/37429?ref=itad
ecco qua. Il bundle contiene tutto.
-
Citazione:
TheBlackS
ma perché mettere bordy 1 completo e la handsome collection, che è bordy 1 + 2 + pre sequel completi? xD
Perchè la Handsome non include Borderlands 1
https://store.steampowered.com/bundl...me_Collection/
-
Citazione:
sync
Io sto ancora aspettando la XCOM 2 Collection a un "buon" prezzo (so, si trova 20 € circa ma speravo in un qualcosina in meno :fag:)
-
Se posso dare i miei 2 cents, lasciate perdere XCOM 1 e prendete direttamente il 2. E' sostanzialmente lo stesso gioco, ma migliorato in tutti gli aspetti.
Ancora meglio sarebbe War of the Chosen, ma costa ancora abbastanza.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se posso dare i miei 2 cents, lasciate perdere XCOM 1 e prendete direttamente il 2. E' sostanzialmente lo stesso gioco, ma migliorato in tutti gli aspetti.
Ancora meglio sarebbe War of the Chosen, ma costa ancora abbastanza.
Bof, sono d'accordissimo sul fatto che XCOM 2 > XCOM 1 (e che XCOM 2 WoC > XCOM 2), ma tutto sommato un giretto a XCOM 1 vale la pena di farlo.
-
Sinceramente ho bellamente disinstallato Xcom 2 mentre il primo me lo sono goduto fino in fondo con tanto di espansione. :boh2:
-
Citazione:
Spidersuit90
Stra consigliato :sisi:
Stupendo ma mi pare sia stato già regalato più di una volta :bua:
Ce l'ho su steam (preso a 2-3 euro ancora anni fa), su twitch e (sicuramente gratis) su gog :asd:
-
Prendilo again! :rullezza:
:asd:
-
-
il primo credo sia stato l'ultimo gioco che coffai tanti e tanti anni fa
non mi ricodo niente, quasi, ma doveva essere stato abbastanza divertente :asd:
il 2 e il 3 mai giocati
-
Citazione:
Zoro83
Ho iniziato due volte il primo, ma proprio non riuscivo a giocare un GDR di quel tipo. Non credo sia il mio genere, ecco tutto
-
Citazione:
Matsetes
Ho iniziato due volte il primo, ma proprio non riuscivo a giocare un GDR di quel tipo. Non credo sia il mio genere, ecco tutto
di quel tipo cosa intendi? di quelli che passi da zero a mito (tm) nell'arco di tutto il gioco? :asd:
-
Citazione:
Zhuge
di quel tipo cosa intendi? di quelli che passi da zero a mito (tm) nell'arco di tutto il gioco? :asd:
Mi trovavo costantemente sperduto, combat system che non mi convinceva, ogni quest o posto che esploravo non era per il mio livello. Capisco di non essere guidato con la frecciona, ma neanche che non hai la più pallida idea di chi sei e cosa devi fare. Adesso ho anche i ricordi confusi comunque, ma ricordo certo la frustrazione :D
-
Citazione:
Zoro83
Bello il primo ,orrendi il 2 e il 3..il 2 sono riuscito a finirlo con estremo sforzo il 3 l'ho mollato..comunque di quella pagina di sconti,l'unico che vale anche se costa di più è Elex, quasi un ritorno di piranha bytes ai fasti di gothic
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zoro83
I due Risen ultrascontati.
Non ne ho giocato manco uno...
Il primo è molto Gothic (all'inizio sembra quasi che riprenda dalla fine di Gothic 3 ma con un altro protagonista), il secondo è Gothic piratesco, il terzo non l'ho mai provato. :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Il primo è molto Gothic (all'inizio sembra quasi che riprenda dalla fine di Gothic 3 ma con un altro protagonista), il secondo è Gothic piratesco, il terzo non l'ho mai provato. :uhm:
A me sono piaciuti tutti e tre, anche se hanno innegabili limiti.
-
Elex è meglio. Però ormai aspetterei il remake Press A per Awesome del primo Gothic