Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
ne ho sempre letto bene, però non ho capito che tipo di gioco è... 'azione'? gdr? walking simulator?
lo potrei giocare col pad spaparanzato sul divano?
oltretutto mi par di capire che è lunghissimo....
-
È un gioco russo......se non avete presente cosa vuol dire prendente scrittori o registi russi, ecco stessa cosa portata ai videogiochi.
Diciamo che bisogna essere molto motivati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
È un gioco russo......se non avete presente cosa vuol dire prendente scrittori o registi russi, ecco stessa cosa portata ai videogiochi.
Diciamo che bisogna essere molto motivati.
Io aspetto ancora atomic heart...
-
io giocai l'originale con un certo gusto (straniante) e qualche bug...
interessante :sisi:
-
https://www.humblebundle.com/games/capcom-mega
Un buon affare se si è "freschi" ma parecchi dei contenuti sono già apparsi in bundle passati.
-
Mi interessa solo Dead Rising 4 ma ho troppi doppioni, praticamente tutto il bundle è un doppione :asd:, passo
-
Citazione:
Kyubey
Ah ora fanno i bundle in cui paghi per avere i coupon di sconto da usare nello store.
:facepalm:
Non mi sembra un granché, mi sfugge qualcosa? :uhm:
Citazione:
nicolas senada
ne ho sempre letto bene, però non ho capito che tipo di gioco è... 'azione'? gdr? walking simulator?
Citazione:
nicolas senada
lo potrei giocare col pad spaparanzato sul divano?
oltretutto mi par di capire che è lunghissimo....
C'è un po' di tutto quello che hai detto, ma stando molto sul vago lo definirei survival rpg. Molto sui generis.
-
Beh dai, se non avessi molti dei giochi del bundle non sarebbe proprio malvagissimo
-
doppioni... troppi... passo...
-
Il bundle è buono, il problema è che sono quasi tutti ricicli. Comunque è più interessante questo dell'ultimo Choice
-
Strider ce l'ho già e credo anche Revelations 2. Lo prenderei solo per Mega Man e per il cheat di RE2. Quasi quasi...
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ho provato il 2 (su Game Pass), che da quanto ho letto su internet è praticamente un remake del primo e non è affatto male.
Non ho tempo di portarlo avanti adesso, però è sicuramente un gioco valido.
E' anche un gioco abbastanza di nicchia però, davvero surreale. E si vede che è fatto da dei russi, l'atmosfera fa proprio pensare alla desolazione siberiana all'epoca sovietica.
Sì, è un remake.
Però il remake costa una certa somma, mentre il Classic HD (che è un remaster rifinito e corretto dell'originale) lo si trova a meno di due euro.
Inoltre il remake è stato tagliato di alcune contenuti che saranno resi disponibili solo con eventuali DLC o addirittura dei sequel a parte.
https://www.reddit.com/r/pathologic/..._pathologic_2/
Surreale e inquietante come gioco, e a mio parere come pochissimi altri titoli. A me era venuto un colpo solo a vedere le dimensioni del mattatoio sulla mappa.
- - - Aggiornato - - -
Preso Undying a €1,39
https://www.gog.com/game/clive_barkers_undying
-
Sempre su GOG c'è anche Darkest Dungeon a -75% (5.79€). Prima l'avevo sempre visto al massimo a -66%.
-
visto che si parla di RE, non ne ho mai giocato uno :ehm:, ho su steam lo zero e l'1 in HD, da quale è meglio partire?
inoltre su instant gaming shenmue 1 + 2 è droppato sotto ai due euro :uhm:
-
Citazione:
Tyus
visto che si parla di RE, non ne ho mai giocato uno :ehm:, ho su steam lo zero e l'1 in HD, da quale è meglio partire?
Decisamente da RE1 HD. Lo 0 è uno dei capitoli peggiori della serie, io l'ho mollato a metà
-
Citazione:
Tyus
I consiglio prima 1 e poi 0.
-
DMC 4 e Dragon's Dogma li ho in wish list, però 18,5 euro mi sembrano fuori dal mondo per quello che offre questo bundle.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Decisamente da RE1 HD. Lo 0 è uno dei capitoli peggiori della serie, io l'ho mollato a metà
Lo 0 non è Resident Trenitalia?
-
Citazione:
Firephoenix
Lo 0 non è Resident Trenitalia?
Solo l'inizio :)
Sent from Mate 20 Pro
-
Citazione:
Zoro83
Bellissimo, peccato per l'ultima parte terminata in fretta e il non-finale in vista di un sequel che non venne mai.
Eccellente la patch di traduzione in italiano, che aggiunge al gioco dei sottotitoli che non ha in originale