Lo giuro non lo faccio più :)
Visualizzazione Stampabile
Lo giuro non lo faccio più :)
non mi fa scaricare\ottenere i dlc di bf4 se non ho il gioco base :uhm:
che non te li faccia scaricare e normale, ma a me dal sito web me li ha fatti "acquistare", però dice che non compariranno in libreria fino a quando non comprerò bf4
Edit: noto comunque una differenza nel comportamento tra i cinque dlc postati all'inizio e i tre postati dopo, quelli li "comprava" subito, questi tre invece vanno nel carrello e non so bene cosa accada procedendo all'acquisto
il problema è che non me li fa proprio acquistare :bua:
mi appare "scarica ora", non "acquista" :uhm:
con community operations e night operations ci son riuscito invece
edit. se fatto direttamente da origin, in alto almeno appare un "prodotto inserito in libreria" :facepalm:
Io non ho BF4 e non li vedo in libreria, però mi sono arrivate le ricevute.
infatti, io li avevo presi e non ne avevo traccia in libreria.
quando ho comprato il gioco me li sono ritrovati :sisi:
Io riempirei di laggate chi dice "lagga in 'sto livello mi scende a 59fps invece di 60 sulla mia GTX 1080!!" anche se in realtà scatta o stuttera perché il suo hardware non è rock solid infatti ha un Core i5 520 perché ha laggato male nel suo conto bancario :uhm:
Non so cos'ho detto ma forse ha senso :uhm:
forse :nono::sisi:
:asd:
Le Community, Night e Legacy Operations sono proprio gratuiti comunque, non affannatevi se non va in porto :sisi: L'importante sono i 5 dlc che fanno parte del premium.
Bioshock infinite a 7,50 euro, in sconto del 75% sino al 19
Mi sa che scappa l'acquisto
La serie di bioshock mi piace particolarmente :sisi:
uff perchè il DLC di fear 2 non lo scontano singolarmente
Infinite, IMHO è il peggiore della serie, piuttosto noioso. Il DLC di Fear 2 l'ho trovato migliore del gioco base (che è un po' meh) però dura tipo 30 minuti.
Io ho giocato i primi due finora. Il primo è quello che ricordo con maggior nostalgia, anche per la novità.
Il secondo mi è parso più "divertente", ma anche più noioso (la raccolta delle 3 sorelline a livello mi pareva più un lavoro che uno svago: non mi sono mai piaciuti tanto i tower defence, e quello era un tower defence).
Tra i due nel complesso ho preferito il primo, anche grazie all'impatto (nel quale il boss finale mi ha fatto cagare a spruzzo, però)
Infinite prima o poi lo devo iniziare.
dove prendi prendi bene (bioshock) :asd:
sarà che non l'avevo giocato (e finito), ma infinite mi ha lasciato davvero di stucco...bellobello
Infinite non era passato a 1dollaro qualche tempo fa?
A me Bioshock 1 ha triturato le palle :bua:
Perciò il 2 l'ho evitato.
Infinite, preso a 1 dollaro, mi è piaciuto di più, soprattutto per l'ambientazione e il design. Bella anche la trama, pessimo il gameplay, ma alla fine ci sono arrivato.
Bioshock e Bioshock Infinite sono decisamente dei capolavori, sia sul piano grafico/estetico, sia sul piano contenutistico; il gameplay alla fine è un po' more of the same, però nel complesso è godibile.
Infinite è bello per la trama, un disastro da giocare. Il primo bioshock credo che sia il gioco più sopravvalutato di sempre, probabilmente da chi non ha mai giocato system shock 2.
io continuo a pensare che il paragone fra system shock 2 e i bioshock, oltre che irriguardoso verso il primo, non sia pertinente.
giochi totalmente differenti.
infatti Bioshock alla fin fine è un fps quasi puro, mentre System Shock è molto più complesso
Imho i punti in comune ci sono in alcune cose, possiamo dire che Bioshock è la versione semplificata di System Shock, fatta per andare incontro a molta più utenza.
Se prendete infinite ricordatevi di prendere anche i due DLC di buriel at Sea, soprattutto se avete giocato il primo Bioshock
Problema che costano un botto, magari con il season pass.......
IMHO Bioshock 2 > 1 > Infinite (senza dlc)
Per il Season Pass di Infinite consiglio di tenere d'occhio WinGameStore, dove periodicamente finisce scontato del 75%.
Nuovo bundle su BundleStars, Nemesis Bundle.
sto pensando al tier 3... peccato per i doppioni...:uhm:
edit: mi sono accontentato del tier 1.
a chi fosse interessato a scambiare, degli ultimi BS mi avanzano It came from space, and ate our brains, Surgeon Simulator - Anniversary Edition, Super 3-D Noah's Ark, Contagion, Insurgency e Joe Dever's Lone Wolf HD Remastered.
Presi sti batman asylum e city di cui ho sentito parlare bene. Non sapevo quale scegliere visto che alcuni dicono sia meglio il primo, altri il secondo. E allora li ho presi entrambi :D
Magari It Came From Space... (scrivimi in privato se c'è qualcosa che ti potrebbe interessare della mia lista in firma)
Di questo bundle penso prenderò il Tier 2, soprattutto per Killer Is Dead, Broken Sword 5 e Deadfall Adventures, e pazienza se Toren e Lone Wolf li ho già.