Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Tales of Berseria a 8 euro su Steam. Li vale tutti :sisi:
Concordo e anche Tales of Vesperia a €9,99 non è per niente male.
Ha solo un difetto, abbastanza terribile per uno abituato a giocare anche a gdr occidentali, che le missioni secondarie sono tipo quasi tutte missabili, da fare in determinati momenti della storia e le trovi tutte un po' casualmente. E ovviamente non c'è un diario delle missioni. Senza una guida è impossibile.
-
Citazione:
Gidan35
Concordo e anche Tales of Vesperia a €9,99 non è per niente male.
Ha solo un difetto, abbastanza terribile per uno abituato a giocare anche a gdr occidentali, che le missioni secondarie sono tipo quasi tutte missabili, da fare in determinati momenti della storia e le trovi tutte un po' casualmente. E ovviamente non c'è un diario delle missioni. Senza una guida è impossibile.
Cioè ti vengono assegnate oralmente e non sono segnate da nessuna parte?
-
Vesperia è un po' retro e ha una sorta di aura leggendaria perché era uno degli jrpg del 360. Io mai trovato da comprare, forse ne avevano stampate poche copie :asd:
Berseria è più action :sisi:
Personalmente se non si sono mai giocati i tales of qualcosa e si vuole cominciare, sarebbe meglio farlo da Berseria che è un gioco più moderno e ben riuscito con dei personaggi simpatici.
Poi casomai se piace lo stile della storia si può passare agli altri, che ho però trovato più meh dal punto di vista del gameplay (anche zestiria che è un sequel alla storia di Berseria, è un po' noiosetto)
-
Citazione:
Black-Dragon
Cioè ti vengono assegnate oralmente e non sono segnate da nessuna parte?
Sembra incredibile ma è proprio così :asd:
Una missione secondaria per esempio va avanti se in un momento preciso della storia vai dormire nella locanda di due città prima, sblocchi una cutscene che se perdi hai perso.
Citazione:
Necronomicon
Vesperia è un po' retro e ha una sorta di aura leggendaria perché era uno degli jrpg del 360. Io mai trovato da comprare, forse ne avevano stampate poche copie :asd:
Berseria è più action :sisi:
Personalmente se non si sono mai giocati i tales of qualcosa e si vuole cominciare, sarebbe meglio farlo da Berseria che è un gioco più moderno e ben riuscito con dei personaggi simpatici.
Poi casomai se piace lo stile della storia si può passare agli altri, che ho però trovato più meh dal punto di vista del gameplay (anche zestiria che è un sequel alla storia di Berseria, è un po' noiosetto)
Sono d'accordo, io giocai Tales of Destiny II una quindicina di anni fa e mi piacque molto, poi ho ripreso la serie due anni fa proprio con Berseria, quando provai Zestiria l'anno prima non mi piacque per molto. Vesperia l'ho giocato sulla scia di Berseria e comunque mi ha divertito abbastanza.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Humble Sweet Farm Fall Bundle.
A 0,84 €
Out there
Toejam & Earl: Back in the Groove
Al t2
Moonlighter
SUPERHOT
CHUCHEL Cherry Edition
A 10,12 €
A hat in time
Sigma Theory: Global Cold War
Coffee Talk
Necronator: Dead Wrong
il tier 1 vale qualcosa? qualcuno conosce i 2 titoli?
-
No, ma saranno sicuramente due indie pieni di poesia, con gameplay innovativo e vincitori di numerosissimi premi.
-
"Out There is an award-winning space exploration game blending roguelike, resource management and interactive fiction"
Appunto :asd:
Mai sentiti prima
-
Le recensioni sono abbastanza buone però.
-
Anno 1800 complete a 28 euro su Gamersgate. Che affare.
-
Citazione:
il Cinese
Non mi tentare :nonsifa:
Non ho tempo per quel tipo di gioco :bua:
-
-
Citazione:
il Cinese
Venduti tutti.
Però su Fanatical sta a 30.
-
Citazione:
il Cinese
Venduti tutti.
Però su Fanatical sta a 30.
Domanda innocente.
Ma vista la mole di giochi Ubisoft usciti ultimamente, non conviene farsi un Ubisoft+ per, diciamo, 4 mesi? :look:
-
Citazione:
zinho
Domanda innocente.
Ma vista la mole di giochi Ubisoft usciti ultimamente, non conviene farsi un Ubisoft+ per, diciamo, 4 mesi? :look:
se riesci a giocarli e finirli si, io in due mesi che farò mi sono giocato WD Legion, ora sto giocando AC Valhalla e a dicembre mi gioco
Immortals Fenyx Rising
-
Dipende da quanto tempo libero hai. I giochi Ubisoft sono tutti molto time-consuming.
-
Citazione:
zinho
Domanda innocente.
Se ne fruisci, imho, sì. Ma qui siamo tutti accumulatori seriali di backlog di proprietà e ci sciacquiamo la barba incolta con servizi in abbonamento. :snob:
-
-
I giochi Ubisoft mi sembrano tutti lo stesso gioco. Non lo sono, ma il feeling delle icone sulle mappe e tutto... Se giocassi ad AC nello stesso periodo di Watch dogs o far cry, mi annoierei
-
Citazione:
McHawk
No, ma saranno sicuramente due indie pieni di poesia, con gameplay innovativo e vincitori di numerosissimi premi.
Citazione:
Ataru Moroboshi
"Out There is an award-winning space exploration game blending roguelike, resource management and interactive fiction"
Appunto :asd:
Mai sentiti prima
appunto. :asd:
che meravigliaaaaaa!!!!:bua
-
Scusate ma sono da mobile e non ho modo di scrivervi i dettagli dell'offerta, però vi segnalo questo Build Your Own Lockdown Bundle di Fanatical che sembra buono.
https://www.fanatical.com/en/pick-an...m_medium=email
1x1€ 5x2,99 10x4,99
Ci sono Outcast: Second Contact, Of orcs and men, Stasis, The age of decadence, The inner world e altri giochi buoni