Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
Vale la pena? Io ho già giocato il BM gratis 'incompleto', se c'è solo un po' di contenuto in più e un generale abbellimento estetico, posso aspettare tranquillamente un nuovo minimi storico.
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Mi sembra abbiano proprio rielaborato diversi livelli oltre ad aggiungere Xen e dare una passatina alla grafica.
Io ce l'ho da una vita ma devo ancora iniziarlo.
-
Citazione:
Det. Bullock
Mi sembra abbiano proprio rielaborato diversi livelli oltre ad aggiungere Xen e dare una passatina alla grafica.
Io ce l'ho da una vita ma devo ancora iniziarlo.
Thx!
-
Citazione:
bellisimo
Thx!
Non per spegnere il tuo entusiasmo, perché per me i soldi se li meritano a prescindere per il lavoro fatto, ma i livelli sono gli stessi della versione free con una lustratina grafica e i nuovi 4 capitoli xen sono una palla allucinante che allungano per nulla un gioco già di suo troppo lungo...
Se sei un fanatico dell'originale, la versione steam ha un addon che ripropone on a rail lungo esattamente come in origine senza tagli
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nicolas senada
Non per spegnere il tuo entusiasmo, perché per me i soldi se li meritano a prescindere per il lavoro fatto, ma i livelli sono gli stessi della versione free con una lustratina grafica e i nuovi 4 capitoli xen sono una palla allucinante che allungano per nulla un gioco già di suo troppo lungo...
[...]
:wat:
...
Non ho quasi parole... Black Mesa: Xen è tutto quello che lo Xen originale di Half Life voleva essere e non è mai stato.
Lo Xen di Black Mesa è vivo, ha un senso sia narrativo sia di worldbuilding (racconta molto bene la storia dei primi scienziati su Xen oltre che dei vortigaunts e dei loro oppressori) e quindi ti fa sentire come se stessi veramente esplorando un altro mondo.
In più ha (IMO) una delle migliori colonne sonore, specialmente in determinati punti.
https://youtu.be/3K9P9f3G3l0
Citazione:
bellisimo
Vale la pena? Io ho già giocato il BM gratis 'incompleto', se c'è solo un po' di contenuto in più e un generale abbellimento estetico, posso aspettare tranquillamente un nuovo minimi storico.
Oltre a Xen, se ricordo bene, in più alla versione gratuita dovrebbe esserci anche tutto il livello di combattimento coi militari che prima era solo in formato ridotto (Surface Tension).
-
Citazione:
Daniel_RX-77
:wat:
...
Non ho quasi parole... Black Mesa: Xen è tutto quello che lo Xen originale di Half Life voleva essere e non è mai stato.
Lo Xen di Black Mesa è vivo, ha un senso sia narrativo sia di worldbuilding (racconta molto bene la storia dei primi scienziati su Xen oltre che dei vortigaunts e dei loro oppressori) e quindi ti fa sentire come se stessi veramente esplorando un altro mondo.
In più ha (IMO) una delle migliori colonne sonore, specialmente in determinati punti.
https://youtu.be/3K9P9f3G3l0
Oltre a Xen, se ricordo bene, in più alla versione gratuita dovrebbe esserci anche tutto il livello di combattimento coi militari che prima era solo in formato ridotto (
Surface Tension).
Vale ovviamente il discorso del degustibus ecc...
Io l ho trovato una mattonata che appesantisce troppo il gioco specie considerando che si è alle battute finali. Magari a te piacerà moltissimo.
In ogni caso non vorrei dare l impressione di sminuire il lavoro dei programmatori, per 5 euro prendetelo a prescindere da xen.
Hai ragione, anche quella mappa lì verso la fine ha l add on in versione 'originale'
-
Citazione:
nicolas senada
Vale ovviamente il discorso del degustibus ecc...
Io l ho trovato una mattonata che appesantisce troppo il gioco specie considerando che si è alle battute finali. Magari a te piacerà moltissimo.
In ogni caso non vorrei dare l impressione di sminuire il lavoro dei programmatori, per 5 euro prendetelo a prescindere da xen.
Hai ragione, anche quella mappa lì verso la fine ha l add on in versione 'originale'
Interessante tutto. :sisi:
Ma questi add-on 'ndo si trovano? Quasi, quasi...
-
Citazione:
bellisimo
Interessante tutto. :sisi:
Ma questi add-on 'ndo si trovano? Quasi, quasi...
Nel negozio steam del gioco (versione steam, ovviamente)
-
Citazione:
nicolas senada
Nel negozio steam del gioco (versione steam, ovviamente)
scusa, ma ce sto a diventa' scemo...
nella pagina del negozio di Black Mesa, giusto?
io non trovo nessun add-on...
intendi nel workshop?
io per sicurezza ho scandagliato pure nella pagina di HL2 e di HL1...
-
Citazione:
bellisimo
scusa, ma ce sto a diventa' scemo...
nella pagina del negozio di Black Mesa, giusto?
io non trovo nessun add-on...
intendi nel workshop?
io per sicurezza ho scandagliato pure nella pagina di HL2 e di HL1...
Si, potrebbe essere il workshop...
Scusami, ci ho giocato tipo due anni fa, non mi ricordo bene dove si trova :bua:
Sono però sicuro che c'erano
-
Citazione:
nicolas senada
Si, potrebbe essere il workshop...
Scusami, ci ho giocato tipo due anni fa, non mi ricordo bene dove si trova :bua:
Sono però sicuro che c'erano
ok, almeno so di non essermi rincoglionito.... :bua:
poi me li vedo con calma ;)
-
Nuovo bundle di Fanatical.
3 giochi per 4,99 €, 5 per 7,99 € e 7 per 9,99 €.
Ci sono, tra gli altri:
Afterparty
Party hard 1 e 2
Book of Demons
Dark devotion
State of mind
The Infectious Madness of Doctor Dekker
Nine parchments
e un po' di altra roba
-
Afterparty fa cagare, Party Hard 1 l'ho giocato su smartphone ed è simpatica come idea, ma è fatto male. Non so se il 2 sia migliorato.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Afterparty fa cagare, Party Hard 1 l'ho giocato su smartphone ed è simpatica come idea, ma è fatto male. Non so se il 2 sia migliorato.
Afterparty l'ho messo in wishlist subito dopo aver finito Oxenfree, che mi era piaciuto parecchio. Che ha di così brutto?
-
Noioso come la morte :asd:
A me non era piaciuto molto neanche Oxenfree, ma Afterparty è peggio.
-
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Afterparty l'ho messo in wishlist subito dopo aver finito Oxenfree, che mi era piaciuto parecchio. Che ha di così brutto?
Ho adorato Oxenfree, Afterparty preso quasi al day 1 (aspettato lo sconto di Epic) yep stessa formula ma noioso, aveva potenziale i personaggi sono interessanti ma i dialoghi piatti, pure le meccaniche inutili dei drink. Spero in Oxenfree 2
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Nuovo
bundle di Fanatical.
3 giochi per 4,99 €, 5 per 7,99 € e 7 per 9,99 €.
Ci sono, tra gli altri:
Afterparty
Party hard 1 e 2
Book of Demons
Dark devotion
State of mind
The Infectious Madness of Doctor Dekker
Nine parchments
e un po' di altra roba
Party hard 1 fa cagarissimo, bella idea ma implementazione ridicola, non so il 2.
Doorkickers invece molto bello.
-
Citazione:
von right
Party hard 1 fa cagarissimo, bella idea ma implementazione ridicola, non so il 2.
Il 2 uscirà nel 2022!
-
Citazione:
von right
Sì, molto.
Anche Doorkicker: Action Squad, mi è piaciuto molto nonostante le differenze evidenti.
Immagino pure il 2, che aspetto on sale, valga assai.
-
altro bundle su fanatical:
https://www.fanatical.com/en/bundle/mochi-bundle
harvest moon, panty party (che non avevo mai sentito ma attira l'attenzione) più altra roba giappa
ditemi, o voi esperti di backlog, merita come sembra?