Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
A chi può interessare segnalo che su Itch.io c'è un bundle per minimo 5 $, x 55 vg... Molti dei titoli francamente non li conosco e quelli conosciuti li ho già.. ma è l'occasione per scoprire qualcosa di nuovo :D ed anche per una buona causa.
World Land Trust Bundle
https://itch.io/b/1164/world-land-trust-bundle
-
Non danno chiavi steam quindi fanculo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ataru Moroboshi
E' uscito il nuovo Choice.
Maneater
Mordhau
Endzone - a world apart
Beyond the wire
Partisans 1941
The survivalists
Lacuna - a sci-fi noir adventure
8 doors
Greak: memories of Azur
Fling to the finish
Tohu
Voidigo
Mah, Maneater è divertente, ma sta sul Game Pass, per il resto mi interessa solo Partisans 1941. Passo.
Stessa cosa, solo partisans, al amssimo curioso di provare maneater e mordhau ma nulla più...
-
Citazione:
Kinto
Esattamente
questo
Cmq basta e avanza anche il Legion 5 Pro (con 3070) o per risparmiare ancora un po' il Legion 5 con 3060
Sono laptop fantastici, da gaming ma con chassis da laptop quasi professionale (Ok il Legion 7 ha l'RGB, ma disattivabile) e senza alcuna castrazione di GPU che è solito avere nei laptop
scusate l'ot, ma a rumorosità come sta messo?
-
Di base le ventoline non le sento tanto. Giocando, ovviamente partono ma IO ci faccio poco caso con il suono del gioco (senza cuffie, poi), che esce dalle buone casse, per essere un laptop!
Cmq è ampiamente configurabile: anche in rete ci sono powerplan ottimizzati che giocano sulle ventole e profili energetici.
E sembra che a primavera/estate 2022 arrivi finalmente la possibilità di agire sulla FAN CURVE (attualmente possibile solo con Legion Fan Control, sebbene non è un controllo completo).
Mi ci sto trovando benissimo!
-
quello che mi frena nel prendere un notebook del genere è il peso più che altro.... il mio attuale (datato 2014) è 2Kg e mi sembra già di avere la borsa piena di mattoni.... dovendolo portarmelo spesso dietro
stavo guardando i rog zephyrus 14" che stanno sui 1,7Kg, ma giocare sullo schermo a 14 :facepalm: boh, mi sembra piccolo
-
Il mio 16" pesa 2,3kg, con alimentatore, circa 3kg.
Ma sono del '77: per me è ancora leggerissimo sto laptop :bua:
-
Citazione:
Kinto
Il mio 16" pesa 2,3kg, con alimentatore, circa 3kg.
Ma sono del '77: per me è ancora leggerissimo sto laptop :bua:
sei forgiato :asd:
-
Citazione:
Artyus
stavo guardando i rog zephyrus 14" che stanno sui 1,7Kg, ma giocare sullo schermo a 14 :facepalm: boh, mi sembra piccolo
Uscita HDMI e lo colleghi ad un monitor serio. :snob:
-
UFFAAAA avevo preso XX2 da solo a settembre
mi arrafferei già tutto per avere XIII remake e asterix 1 e 3
https://www.humblebundle.com/games/m...lection_bundle
-
XIII Remake piacerebbe anche a me, ma lo vedo estremamente sconsigliato al 13%...
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
bellisimo
XIII Remake piacerebbe anche a me, ma lo vedo estremamente sconsigliato al 13%...
Anche io inizialmente ne attendevo l’uscita poi in effetti da quello che ho letto in giro molti lo sconsigliano perché è stato realizzato grossolanamente sotto vari aspetti (ed il fatto che lo propongano a 40€ non aiuta :P).
Mi sa che, per chi ne ha voglia, sia comunque meglio rigiocarsi la versione “classica”.
-
Che è stata regalata su Gog
-
Infatti la classica l ho rigiocata con molto gusto durante il lockdown di marzo/aprile 2020
-
Citazione:
Kayato
Che è stata regalata su Gog
nope, la versione originale è stata regalata
-
Un remastered di North & South? Cazzarolina, ancora a volte mi ritrovo fischiettare quei motivetti e ripenso alle ore passate a giocarci con l'Amiga :nostalgia:
Qualcuno lo ha doppio? :asd:
-
Citazione:
nicolas senada
Infatti la classica l ho rigiocata con molto gusto durante il lockdown di marzo/aprile 2020
Rigiocata anch'io la classica nello stesso periodo, invecchiata alla grande (nonostante le sofferenze del sistema di salvataggio, ma si sapeva).
-
Citazione:
bellisimo
Rigiocata anch'io la classica nello stesso periodo, invecchiata alla grande (nonostante le sofferenze del sistema di salvataggio, ma si sapeva).
MALEDETTA MANGUSTA ALLA FINE, ancora oggi mi fa bestemmiare
-
Dragon Age Inquisition GOTY a €4,79 su steam (si attiva su Origin), sono tentato ma non convinto a causa dei pareri controversi sul titolo... prendo (e ci gioco subito)? non prendo? :mah: