Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Ma a parte le robe da porting a pc, cosa c'è di diverso in questo FFXII?
-
perchè pure questo è uguale agli altri Final Fantasy, i quali non sono uguali tra loro? O lo sono?
-
Boh, trovo ridicolo il prezzo. Poi se vado avanti posso prenotare final fantasy XV allo stesso prezzo del XII :asd: si sono resi conto anche loro, per carità, 20% di sconto la prima settimana è già qualcosa, ma è chiaro che non è il prezzo giusto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel
preso FF XII.
Su GMG con l'ulteriore coupon payday viene 32 euro
Usando il codice JUSTFORYOU mi è venuto per 27€ :timido:
-
Citazione:
Zarathustra
Usando il codice JUSTFORYOU mi è venuto per 27€ :timido:
cazzo, non lo sapevo :facepalm:
-
Citazione:
Glorfindel
cazzo, non lo sapevo :facepalm:
In realtà sospetto sia stato un errore di GMG. Perché sulla pagina principale dello shop il prezzo senza codici sconto è 40, mentre dopo averlo aggiunto nel carrello era diventato 35 :sir:
-
Preso a 27 euro pure io. Un prezzo migliore, praticamente la metà.
-
Citazione:
Necronomicon
Preso a 27 euro pure io. Un prezzo migliore, praticamente la metà.
Diciamo che mi ero ripromesso di aspettare arrivasse a 20e (cioè forse tra 10 anni), ma per essere day1 ci siamo andati vicini.
Deve essere un errore di GMG comunque, perché segna 39.99 in home e poi magicamente 35 nel carrello. Boh, meglio per noi :asd:
-
ci devono essere stati degli intoppi: uno su Steam all'inizio ha scritto che con il coupon lo aveva preso a meno di 23 euro e poi non c'è più stato
-
in tantissimi lo stanno beccando a € 24.60 con JUSTFORYOU
se a qualcuno interessa il XV, € 29.90 con 25OFFFFXV
-
A me spaventano quei requisiti lì. Ho un portatile con una GTX 850m e non ho la più pallida idea di come potrebbe girarmi :uhm:
Il fatto di giocare a 1366*768 però dovrebbe venirmi incontro
-
Oh, io faccio il robboso, mi é uscita sta cosa su HB che dice che se qualcuno fa la sottoscrizione al monthly tramite il referral che mi han dato mi danno 8$ di credito sullo store. Magari poi é una cosa che c'è sempre stata e che hanno tutti, ma a me é spuntata solo ora. Insomma, sarà elemosina ma se qualcuno aveva in mente di fare la sottoscrizione faccia un fischio, tanto non costa nulla di più :look:
-
Citazione:
Sbonk
Oh, io faccio il robboso, mi é uscita sta cosa su HB che dice che se qualcuno fa la sottoscrizione al monthly tramite il referral che mi han dato mi danno 8$ di credito sullo store. Magari poi é una cosa che c'è sempre stata e che hanno tutti, ma a me é spuntata solo ora. Insomma, sarà elemosina ma se qualcuno aveva in mente di fare la sottoscrizione faccia un fischio, tanto non costa nulla di più :look:
Io feci la re subscription proprio perché mi offrirono 5$ sullo store! Non credo li diano a tutti..con 8$ di wallet lo farei subito!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Gidan35
A me spaventano quei requisiti lì. Ho un portatile con una GTX 850m e non ho la più pallida idea di come potrebbe girarmi :uhm:
Il fatto di giocare a 1366*768 però dovrebbe venirmi incontro
C'è il benchmark da scaricarsi. Son quasi 4 GB
http://benchmark.finalfantasyxv.com/en/
L'impostazione "High quality" leggetela come "No AMD" in quanto fa il benchmark attivando tutti gli effetti di gameworks di Nvidia, quindi su AMD non ottenere risultati affidabili.
-
Citazione:
Blade_90
Io feci la re subscription proprio perché mi offrirono 5$ sullo store! Non credo li diano a tutti..con 8$ di wallet lo farei subito!
No ma io ce l'ho la subscription, mi danno 8$ se qualcun altro la attiva utilizzando il mio referral, tipo "invita un amico" delle compagnie telefoniche
-
Citazione:
Sbonk
No ma io ce l'ho la subscription, mi danno 8$ se qualcun altro la attiva utilizzando il mio referral, tipo "invita un amico" delle compagnie telefoniche
Interessante, ci penso [emoji38]
-
Citazione:
Glorfindel
perchè pure questo è uguale agli altri Final Fantasy, i quali non sono uguali tra loro? O lo sono?
Non hai capito, questo non è il FFXII della PS2, è una versione diversa (e non parlo delle modifiche di porting), chiedevo se qualcuno sapesse queste differenze nel dettaglio.
-
Citazione:
Kayato
Non hai capito, questo non è il FFXII della PS2, è una versione diversa (e non parlo delle modifiche di porting), chiedevo se qualcuno sapesse queste differenze nel dettaglio.
Intendi il sistema dei segni zodiacali tu :sisi:
Non ne ho la più pallida idea :asd:
Dovrebbe cambiare lato sviluppo personaggi qualcosa mi pare di ricordare :uhm:
-
Citazione:
bellisimo
in tantissimi lo stanno beccando a € 24.60 con JUSTFORYOU
se a qualcuno interessa il XV, € 29.90 con 25OFFFFXV
Tutti e due mi risultano più alti applicando gli sconti: il primo a 30€ e il secondo a 37,59 :sisi:
Non prendo nulla con sti prezzi :bua:
-
Citazione:
Kayato
Io le so. Hanno introdotto le classi, ora ogni personaggio può avere due classi e quindi sviluppare il pg di conseguenza. Non so se è un miglioramento, in quanto prima la tavola delle licenze era molto libera come movimenti, ora invece scelte le classi quelle licenze sblocchi e amen.
Altre differenze sono in armi e oggetti. Gli esper ora dovrebbero avere il proprio gambit system, in questo modo forse diventano meno inutili (mai usati su ps2).
Il resto tutta grafica.