Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Io penso di averlo su Ubisoft Connect, preso penso a pochi euro mesi fa. Ma perchè fa così schifo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Io penso di averlo su Ubisoft Connect, preso penso a pochi euro mesi fa. Ma perchè fa così schifo?
ma non fa schifo, può risultare molto lungo se si fanno tutte le secondarie e i dlc, nel caso tirate dritto con la main e finitelo, ma il gioco quello è
-
Citazione:
Mister Zippo
Non fa schifo, però io l'ho trovato piatto, banale, troppo lungo e grande. Graficamente impressionante, questo si, ma estremamente ripetitivo. Centinaia di missioni tutte uguali, tanto che anche mentre giocavo faticavo a ricordarmene una di quelle finite (sia la main quest sia le secondarie) decine di accampamenti in cui fare sempre le stesse cose, tante tombe tutte molto simili, una marea di battaglie per conquistare i terrirori assolutamente identiche (e inutili ai fini del gioco) e via dicendo. Fosse durato 20, massimo 25 ore sarebbe stato molto meglio.
-
Esatto e personalmente ho trovato un grosso peggioramento nella qualità delle side quest. In Origins erano meno e sebbene il loro svolgimento fosse poi sempre abbastanza semplice (vai nel posto X, ammazza tutti, recupera qucosa e torna indietro), almeno le storielle che giustugicavano la quest erano sempre carine e spesso originali.
In Odyssey è tutto di una banalità disarmante, tanto che verrebbe meglio tirare dritto per la main quest. Purtroppo a un certo punto ti trovi sempre sotto-livellato e sei costretto a grindare un sacco di side quest per salire di livello e poter proseguire con la storia principale.
-
Il bello è che io ho solo parlato del fatto che lo regalino o meno in futuro, non ho chiesto se è bello o meno :asd:
-
Citazione:
Mister Zippo
Lascia perdere, è considerato universalmente il migliore dell'ultima trilogia.
-
Citazione:
Ratatatata
Lascia perdere, è considerato universalmente il migliore dell'ultima trilogia.
sempre CONTROVENTO eh? :asd:
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sí, è il peggiore tra quelli del nuovo corso "open world".
de gustibus :asd:
-
Anche io avevo sentito parlare benissimo di Odyssey, addirittura ho letto di gente che lo preferiva a the witcher 3 come gameplay (nel senso che geralt ad alcuni dà fastidio perchè è un po' legnoso e meno atletico nei movimenti)
-
Citazione:
Black-Dragon
Anche io avevo sentito parlare benissimo di Odyssey, addirittura ho letto di gente che lo preferiva a the witcher 3 come gameplay (nel senso che geralt ad alcuni dà fastidio perchè è un po' legnoso e meno atletico nei movimenti)
È come dire che si preferisce la moglie di Fantozzi a Belen. Sono gusti :asd:
-
Citazione:
Black-Dragon
Son gusti eh, ma per me Odyssey è brutto anche rispetto agli altri AC, figurati rispetto a TW3 :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
È come dire che si preferisce la moglie di Fantozzi a Belen. Sono gusti :asd:
No dai. non sono d'accordo. è come dire preferire una tipa mascolina e super palestrata a una curvy con una quarta di seno.
son gusti. a me piacciono entrambi.
Odyssey ha solo il problema che i nemici sono molto spugnosi a un certo punto e trovo un fastidio terribile a fare mosse fighe che sembrano finisher, tipo che gli trapassi il cuore da parte a parte facendo uscire la lancia dalla schiena... e togliere solo metà vita al nemico di turno.
Poi ho guradato dei video per delle build potenti e li ho svoltato. ma secondo me è un errore concettuale che si arrivi a tanto.
-
-
Citazione:
DON IVANO
Questo mi sa che lo prendo. I dlc di Tropico 6 ci sono tutti o manca qualcosa?
A parte Tropican Shores per cui vedo che c'è solo il coupon dì sconto.
-
-
Citazione:
DON IVANO
Mah, il titolo più interessante è Railway Empire con tutti i dlc...che però servono relativamente.
Tropico 6 a me ha fatto cagare, un passo indietro su tutto rispetto il quasi inutile 5, di buono c'è che ci sono tutti i dlc ma il gioco resta scadente.
Il resto è un mix di roba vecchia e/o mediocre.
Può essere interessante se si è collezionisti e si vuol tutta quella roba.
-
Per ora Humble non mi ha ancora mandato l'email con l'offerta per pezzenti per il Choice di questo mese.
Mi confermate che ho tempo fino al primo martedì di agosto per abbonarmi e ottenere i giochi di luglio?
-
Citazione:
von right
Mah, il titolo più interessante è Railway Empire con tutti i dlc...che però servono relativamente.
Tropico 6 a me ha fatto cagare, un passo indietro su tutto rispetto il quasi inutile 5, di buono c'è che ci sono tutti i dlc ma il gioco resta scadente.
I Tropico li ho giocati tutti dal 3 in poi, devo provare anche il 6 e stavo aspettando una edizione con i dlc a prezzo decente, quindi questo Bundle l'ho preso al volo.
Tropico 4 rimane il migliore per me, ma anche il 5 non è male dai.
A proposito, ora mi trovo con una key per Tropico 4 e Tropico 5 completi che avevo già, interessano a qualcuno? Le posso tranquillamente regalare, basta che mi promettete che ci giocate (lo so, è la cosa più difficile :asd: )
-
Citazione:
von right
Inoltre di railway empire ci fu già un bundle dedicato con tutti i dlc.