il terzo va giocato coi dlc
Visualizzazione Stampabile
il terzo va giocato coi dlc
Mah bioshock infinite l'ho trovato noiosetto rispetto ai primi due. Nemmeno il feeling delle armi mi è piaciuto, troppo "fantasy". I primi due mi intrigavano di più sotto ogni punto di vista
Ne abbiamo parlato tantissimo a suo tempo.
Infinite bello, senz'altro; bellissima trama e ambientazione, però il gameplay parecchio semplificato (di fatto quasi un fps classico) rispetto ai primi due.
Infatti sarei tentato di rigiocare il primo
Molto più action dei primi due questo si. Considerandolo come una parte di una trilogia, e considerati i DLC che sono belli (il primo dura uno sputo ma oramai è tutto venduto insieme), resta da giocare.
Bioshock Infinite è uno dei giochi più belli a livello estetico che abbia mai giocato.
Il gameplay è pietoso, la storia è molto carina. Un gioco di estremi.
Pietoso ... diciamo senza infamia e senza lode dai, non è il suo punto forte, ma rimane un giocone. :snob:
Beh si oddio, ci sono giochi che ricordi per sempre, tutta la trilogia di bioshock è tra questi in ogni caso
https://store.steampowered.com/bundl...Portal_Bundle/
Portal 1 + 2 a 1.5€
Chi non li ha giocati è una brutta persona :tsk:
Penso che chiunque di noi li abbia già :asd:
Ok dovrei fare una rerun di tutti e 3 per rivalutarli. Mi ricordo che i primi due mi delusero parecchio, FPS mediocri, nella media, probabilmente tutto il clamore era perché erano usciti per Xbox e considerando solo quella console sicuramente erano il top. Infinite......finito a stanti, noiso e banale. Mi ricordo ancora che ai tempi Biscottone aveva fatto la review di 40 minuti, 30 dei quali per dire "il gioco fa cagare, però cerco di dirlo piano a pezzettini così non mi inseguite con i forconi perché io ci devo campare con youtube e non posso far arrabbiare i fan"
Ma come i primi due fps mediocri :rotfl:
Che poi nemmeno erano "fps" in senso stretto
Sul terzo posso capire la critica, anche perché infinite era totalmente sbilanciato sullo spara-spara più che sull'usare i plasmidi (o come si chiamavano)
Dai su, per favore :asd:
Ripeto, farò una rerun ma mi ricordo ai tempi sono rimasto molto deluso perché la gente ne parlava come se fossero a livelli di Quake 2, Half-Life 2 o System Shock 2. Non sono brutti ma niente di eclatante.
no, dai, i primi due da sbavo.
forse il punto è che c'entrano poco con gli fps o con SS a paragone.
Secondo me, se hai tempo per una rerun con le remastered ti ricredi, poi de gustibus, per carità.
Se vogliamo dargli un difetto è il respawn in certe aree e una certa ripetitività nei pattern dei nemici e scarsa IA, ma diciamo che è proprio voler cercare il pelo nell'uovo :asd:
Ma come fate a dire Infinite banale e noioso? Ha storia e ambientazione meravigliose, altroché, e un finale che chiude il cerchio alla stragrandissima
Pensate che io ho giocato da poco l infinite e l ho adorato. Anche più del primo che reputo poco poco sotto.
Ma come si fa a criticare la saga di Bioshock :asd: