LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
ho giocato a ME1 a suo tempo, non mi ricordo assolutamente NULLA![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
TGM () e GCM nel 2011 erano ancora in edicola?
![]()
ME1 ai tempi in cui è uscito era un bell'action rpg, adesso è invecchiato male.
E' lo stesso discorso dell'altro titolo bioware: Dragon Age Origins.
Comunque è impossibile che non ricordiate le epiche scene negli ascensori![]()
Iniziati i saldi peggiori di sempre su Steam.
Però tra un crash e l'altro della home ho visto Grim Dawn a 2,49 €, State of Decay 2 a 2,99 €, quindi mi sa che non saranno proprio i peggiori, almeno per me.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Mass Effect™ Legendary Edition a 4,79€ è assolutamente da avere ad ogni costo![]()
Lista dei desideri di Steam ancora KO. malemale.
niente carte dei saldi, mi pare di capire.
solo stickers del menga.
Il cambio di strategia delle carte credo sia per spingere in alto il prezzo delle esistenti (vedo gia' un rise da 4 a 6 cents) oltre a spingere le vendite sulla piattaforma invece delle chiavi.
Solo grafica e risoluzione: il gameplay è lo stesso dell'originale.
Niente combo, esplosioni di poteri o barre delle abilità corte.![]()
E la telecinesi ha ancora una forza ridicolmente debole alla massima potenza: 1250N significa riuscire a sollevare circa 127Kg con la nostra gravità che, per il massimo della potenza mi sembra un tantino basso.![]()
Però poi nel 2 diventa ancora più debole e nel 3 altrettanto debole o leggermente più forte a seconda del ramo scelto.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
danno una carta ogni circa 10 euro.
E comunque quando ho fatto acquisti non sono finite in inventario![]()