hanno messo il prezzo, 53,59€, ben 6€ di sconto per i primi 7 giorni
Visualizzazione Stampabile
hanno messo il prezzo, 53,59€, ben 6€ di sconto per i primi 7 giorni
su steam ci sono pagine dei giochi che ancora devono uscire ma che non hanno il preorder, di questi giochi steam non indica un prezzo
probabile che lo store di windows nella stessa circostanza (prodotto non ancora disponibile e senza preorder) non vedendo un prezzo lo indichi erroneamente gratis
alla fine è un 10%, abbastanza standard come offerta lancio
quello che non va bene è che costi quasi 60€ di base, sto nuovo prezzo di lancio mi fa stare male e ormai vi si stanno allineando tutti :bua:
Io non compro più un gioco sopra le 100.000 Lire (51€ circa) dai tempi del Nintendo 64 quando presi Zelda Ocarine of Time, poi 25.000 Lire (12€ circa) ai tempi con Aliens vs Predator 1998, poi non o più preso niente sopra i 15€ :snob:
Cavolo....sai che mi ci stai facendo pensare......
Da quando ho Steam ho preso solo due pre-order: Portal 2 e XCOM. Portal 2 non mi ricordo il prezzo di lancio ma di sicuro era sotto i 50€ e forse anche con uno sconto. XCOM non ricordo il prezzo però come pre-order bonus mi sono beccato i DLC e Civilization V.
Forse l'ultimo gioco che ho pagato 50€ è stato l'Orange Box.
io 100.000 lire non ce le ho mai avute per un gioco, soprattutto ai tempi d'oro. non ho mai speso nemmeno € 50 'da grande', per una questione di principio, credo.
l'unico gioco comprato a prezzo pieno e stato Max Payne, ma già al lancio costava 60.000 lire circa.
secondo e terzo posto per Darksiders 2 e Batman Arkham City Goty, intorno ai € 27.
Che sola per tomb raider....e i siti che lo segnalano pure...
Invece ringrazio sbonk per la key di Insurgency
Molto interessante il Weekly HB.
Stay tuned per doppioni dal BTA nel topic degli scambi :asd:
:paura:
Se funziona prendetemene una copia poi vi ripago :sisi:
Il nuovo humble weekly contiene un sacco di giochi per cui mi sono sempre detto: "non mi convince fino in fondo ma se passa in un bundle lo prendo.."
Preso.
Del tier da 1$ del weekly che mi dite?
Mah pix the cat e space run probabilmente sono decenti, ma non so se li giocherei, probabilmente skippo.
Tier2 non val la pena.
...:uhm:...
@Amazon, a me dice al momento non disponibile, chissà come mai! Stavo guardando le review e uno ha messo 1 stella perché la key è per GOG.....
@HB la roba Tier1 di solito la si becca su SG.
ma f1 2015 sta in offerta da qualche parte?