Sarei tentato da Salt&Sancturay :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Sarei tentato da Salt&Sancturay :uhm:
I dlc principali sono interessanti e andrebbero presi.
La componente fondamentale di questo tipo di giochi però sono i mod che trasformano il gioco e rendono la città veramente realistica.
- - - Aggiornato - - -
Io con la stessa configurazione e una r9 280x da 3 giga ho un sacco di problemi che tutt'ora non riesco a risolvere.
Ma broforce (3,79 su steam) merita anche se non hai nessuno con cui giocarlo?
ovviamente si
hai presente google translator?
bene.
peggio.
https://www.youtube.com/watch?v=JNZB...BJYaFMVV7qM5wU
Si può cambiare all'interno sì?
No perchè da proprietà del gioco in libreria manca la voce per settare la lingua...
Tremendo. Io fin dal primo giorno che lo ho installato tengo il client di Steam in inglese.
Sembra che la traduzione sia stata sistemata: https://www.youtube.com/watch?v=Im-p...nel=BabboGamer
Broforce merita, pigliatavillo
In realtà ci sono ancora robe che fanno venire i brividi, tipo che per guardare su in inglese è messo Look Up, in italiano? Consultare :facepalm:
Comunque, fatti 2 Boss e morto già parecchie volte tra cadute, trappole e mostri... è veramente il DS in 2d :bua:
Sarebbe un po' presto per dirlo (sono a meno di 2 ore di giocato) ma sì, ci sono molte affinità con DS, sopratutto visto che nessuno ti dice un cazzo su cosa fare e a cosa serve cosa, ma ovviamente essendo 2d ci sono piattaforme, più o meno visibili, su cui saltare. Comunque non mi sento di paragonarlo ad un super mario per dire, nemmeno per la sola componente platform. Ci sono scorciatoie da aprire e scoprire, c'è il parry, ci sono gli attacchi "forti" e normali, le combo, gli effetti applicabili alle armi, picche, fruste, archi, balestre, spade, spadoni, mazze, alabarde, pugnali... l'unica cosa in cui cambia da DS è che invece di potenziare le singole stat, quando sali di livello ti vengono assegnati dei punti Skill, le quali skill servono o a sbloccare l'utilizzo di determinate armi (quindi se incominci con il cavaliere NON puoi usare gli spadoni, perchè ti manca la skill in questione) oppure servono a darti punti in più in una stats specifica, quindi forza-destrezza-wisdom ecc ecc..
http://imgur.com/C2seHiy
A differenza di un DS quindi sarà più difficile diventare un'altra classe se si parte da una troppo specifica. Quelle più "centrali" sono il cavaliere e un'altra, forse il ladro. Gli altri sono troppo svaccate in giro e richiederebbero parecchi livelli per farti attivare le armi di altre classi.
c'è una modalità "facile" per i diversamente dotati di riflessi?
Manco al cazzo :bua:
Però tieni conto che essendo 2d i colpi avversari sono praticamente unidirezionali :sisi:
Comunque molto lo fa la classe iniziale e la scelta iniziale se seguire i tre dei o meno...
Come classe iniziale c'è anche il cuoco che è il rinnegato in DS, ovvero quello che parte con l'equip più merdoso in assoluto :bua:
Comunque, c'è di buono che ha anche il bestiario che spiega ogni singolo mob/boss la sua storia e ti fa capire a che punto sei del gioco. Sono 12 pagine e io per ora ne ho "completate" 4 :sisi:
Pensavo di essere a buon punto visto che ho fatto già fuori 4 Boss e incontrato un quinto, ma sono ancora ad 1/3 dell'avventura se va bene :bua:
Settatelo in italiano comunque, confermo che è comprensibile ora :sisi:
E consiglio l'acquisto se piacciono i DS e il loro stile.
EDIT: visto ora che c'è pure la wikia stile quella dei DS... la mappa è parecchio grossa :uhm:
Sono a 6-7 location "scoperte" (che non vuol dire esplorate per benino) su 23 :bua:
E sono le più piccole e vicine queste.
Sembra un ottimo prodotto, considerando anche la dimensione minuscola del gioco.
Se qualcuno deve recuperare la serie, su bundlestars ci sono tutti i FEAR (inclusi DLC) a 2.99 €