-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Il macello è che ora sono indistinguibili, almeno prima mancava il tasto scarica/installa e c'era solo play/gioca nella versione steam così si potevano distinguere.. ora bisogna iniziare l'installazione per capire se si avvia uplay o steam per il setup. E poi non si riesce a capire quali dlc di un gioco si possiedano finchè non si apre il gioco...
Ho sempre fatto da Steam, mi pare che lanci tutto in automatico.
-
-
bel prezzo!!!
però, al momento, passo... speso troppo in libri...
-
però con il Season Pass so sempre 40 euro :chebotta:
-
So che qua dentro è molto apprezzato, quindi lo lascio qui:
https://store.eu.square-enix.com/eu/...-christmas-box
-
Mafia 3 ad appena 12 euro dopo due mesi dall'uscita scarsi tenta parecchio. Ma è un caso fortuito oppure il gioco non merita? Sto cercando di vedere qualche recensione e si qualche difetto c'è a quanto pare ma vista la cifra...
-
Citazione:
xyz
Mafia 3 ad appena 12 euro dopo due mesi dall'uscita scarsi tenta parecchio. Ma è un caso fortuito oppure il gioco non merita? Sto cercando di vedere qualche recensione e si qualche difetto c'è a quanto pare ma vista la cifra...
a parte i problemi tecnici iniziali (non so ora quanto risolti) mi pare di capire che il gioco diventi ben presto molto noioso perchè bisogna fare sempre le stesse cose, anche se la storia è bella.
Se questa è la critica a me però non darebbe fastidio forse, perchè lo dicevano anche di Watch Dogs, che però mi ha molto divertito fino alla fine
-
Citazione:
xyz
Non è stato accolto benissimo, ma lo stesso era successo anche col 2 che poi a me è piaciuto moltissimo quindi non c'è da fidarsi.
Sicuramente lo prenderò quando costerà meno comunque, ora non avrei neanche tempo di giocarci.
-
:sisi:
acquisto rimandabile.
-
A me di Mafia é piaciuto solo il primo, il secondo l'ho trovato molto mediocre.
Il 3 potrebbe pure interessarmi, ma soprattutto per il prezzo
-
Io i siti di key però ormai cerco di evitarli quando posso...
-
-
Perché sono gestiti da satana che assalta i camioncini di key con i kalashnikov :asd:
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Perché sono gestiti da satana che assalta i camioncini di key con i kalashnikov :asd:
Bellissima :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Perché ?
Perchè ogni tanto vengono revocate key perchè hanno ritenuto fossero state acquistate illegalmente, ok che spesso la situazione si risolve in maniera favorevole per il cliente, ma questi rischi a me non stanno bene.
-
Citazione:
xyz
Grosso modo penso le solite motivazioni:
- non ha il multi
- non si chiama GTA
Poi il fatto che si trovi di già a poco su siti di key non vuol dire molto. Key rubate possono venderle pure a 3€ se vogliono.
-
Citazione:
Kayato
Grosso modo penso le solite motivazioni:
- non ha il multi
- non si chiama GTA
Poi il fatto che si trovi di già a poco su siti di key non vuol dire molto. Key rubate possono venderle pure a 3€ se vogliono.
Infatti, mi stupirei di più se fossero i siti legit a venderlo a poco
-
Citazione:
Black-Dragon
Perchè ogni tanto vengono revocate key perchè hanno ritenuto fossero state acquistate illegalmente, ok che spesso la situazione si risolve in maniera favorevole per il cliente, ma questi rischi a me non stanno bene.
ci sono key seller e key seller, alcuni sono ben affidabili imho
comunque Mafia 3 non è un capolavoro, a tratti è ripetitivo, graficamente va aggiustato ed è estremamente pesante sulla CPU, non c'entra quasi niente con Mafia, anzi, dimenticatevi proprio i paragoni; però alla fine è un gioco discreto, io mi ci son divertito e 12 pleuri a mio parere li vale
-
Citazione:
Black-Dragon
Informarsi un attimo meglio prima di sentenziare non sarebbe male...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
Così si scoprì che von right è il gestore di uno dei principali siti di key :lul:
-
allora qui, tra amici, può offrire :sisi:
-
Con G2A è successo che alcune chiavi siano state revocate, è un dato di fatto.
Gli altri siti (Kinguin, Instant Gaming su tutti) per quanto ne so dovrebbero essere sicuri, ma un po' di prudenza è sempre consigliabile.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Con G2A è successo che alcune chiavi siano state revocate, è un dato di fatto.
Gli altri siti (Kinguin, Instant Gaming su tutti) per quanto ne so dovrebbero essere sicuri, ma un po' di prudenza è sempre consigliabile.
Kinguin no, era coinvolto nella rivendita di interi Humble Bundle con prezzo maggiorato e con lo stesso nome del bundle (per capire vendevano l'Humble Indie Bundle 5) e quando Humble Bundle li ha sputtanati su internet li hanno tolti e mai più rimessi, ed era coinvolto anche nel caso delle key ubisoft dove hanno fatto un figura barbina perché andavo dicendo che era tutta colpa di Ubisoft, ma come vendi giochi rubati e la colpa e di Ubisoft :asd:
-
Citazione:
von right
Informarsi un attimo meglio prima di sentenziare non sarebbe male...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Informarmi su cosa? G2A ha revocato key pure a me stesso. Ho risolto in maniera privata col venditore ma intanto è successo. Cioè non che me le abbia revocate g2a, ho scritto male
-
Se le key sono da re-seller il rischio esiste sempre, di sicuro ci sono siti che fanno controlli maggiori e altri che chiudono entrambi gli occhi.
-
Citazione:
Kayato
Se le key sono da re-seller il rischio esiste sempre, di sicuro ci sono siti che fanno controlli maggiori e altri che chiudono entrambi gli occhi.
Come mi accorgo? https://www.instant-gaming.com/it/69...eam-mafia-iii/ Questo qui in teoria quindi è sicuro? Diciamo che se l'avessi visto su steam l'avrei preso prima di subito..
-
Citazione:
Black-Dragon
Informarmi su cosa? G2A ha revocato key pure a me stesso. Ho risolto in maniera privata col venditore ma intanto è successo. Cioè non che me le abbia revocate g2a, ho scritto male
G2A infatti non è affidabile :sisi:
-
io su kinguin ho preso diversa roba e non mi è mai capitato di fallare che è fortuna ?
-
Citazione:
caiuz
io su kinguin ho preso diversa roba e non mi è mai capitato di fallare che è fortuna ?
Anche a me non è mai capitato, ma anche con g2a fosse solo per quello, ma comunque ci sono testimonianze dirette di utenti quindi ho smesso di comprare dai siti di key e compro solo dagli ufficiali. Secondo me vale sempre la regola che se è troppo bello per essere vero probabilmente c'è qualcosa sotto :sisi:
-
io evito da G2A e Kinguin, da quando presi un gioco dal primo (e Kinguin funziona alla stessa maniera) e manco loro sapevano che il possessore delle key non aveva più le key: mi sembrano store anche con una organizzazione interna alla cazzum...
-
Instant gaming è sicurissimo..ha migliaia di feedback con il 100% positivi..ho comprato vari giochi tra cui alcuni in cui ho speso parecchio (BF1 36€) mai un problema...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Blade_90
Instant gaming è sicurissimo..ha migliaia di feedback con il 100% positivi..ho comprato vari giochi tra cui alcuni in cui ho speso parecchio (BF1 36€) mai un problema...
Però vuole la verifica telefonica per paypal e in giro leggo di utenti ai quali è stato chiesto di fare una foto del documento di identità e inviargliela, che faccio?
-
Citazione:
Black-Dragon
Però vuole la verifica telefonica per paypal e in giro leggo di utenti ai quali è stato chiesto di fare una foto del documento di identità e inviargliela, che faccio?
A me non ha chiesto nulla, sono entrato usando FB e anche con paypal nulla di nulla..
-
Citazione:
Black-Dragon
Qui lo vendono a 20€ e sembra ufficiale
http://www.dlgamer.it/scarica-mafia_...i-p-35558.html
Magari con qualche maneggio di valute sono riusciti a prenderlo a meno da qualche altra parte e avere un guadagno a venderlo a 12€
Potrebbe essere legit quei 12€ visto che ci sono prezzi abbastanza vicini in sconto. Sicuramente avranno sfruttato qualche "dimenticanza" di region lock.
Quando un prezzo è troppo basso rispetto alla media (parliamo di una differenza di più di 10-15€) io eviterei.
-
Ok preso e vaffanculo, con il numero di cell mi hanno telefonato per dettarmi un codice
-
-
Citazione:
Kayato
Qui lo vendono a 20€ e sembra ufficiale
http://www.dlgamer.it/scarica-mafia_...i-p-35558.html
Magari con qualche maneggio di valute sono riusciti a prenderlo a meno da qualche altra parte e avere un guadagno a venderlo a 12€
Potrebbe essere legit quei 12€ visto che ci sono prezzi abbastanza vicini in sconto. Sicuramente avranno sfruttato qualche "dimenticanza" di region lock.
Quando un prezzo è troppo basso rispetto alla media (parliamo di una differenza di più di 10-15€) io eviterei.
Questo è sicuro e ufficiale.
Instantgaming è comunque l'unico key store di cui mi fido
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
-
Citazione:
Glorfindel
DLGamer è ufficiale sì
DLGAMER affidabilissimo, mano sul fuoco
Tra l'altro dopo il primo acquisto entrate nella VIP Zone, che vi offre il 5% di sconto in più.
-
certo ragazzi il bundle da 30 euro per il calendario natalizio è fallace , non c'è un gioco degno di spendere i soldi
manca ancora ma per ora non vedo nulla di buono:look: