-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Salve.
Mio fratello mi ha regalato l'attuale Humble Jumbo 8, prima dello sblocco dei 3 nuovi giochi, fino al secondo step (era per giocare assieme a Vermintide).
Ho controllato nelle chiavi sul sito ma non li trovo, non si sbloccano in automatico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
weaponX
Salve.
Mio fratello mi ha regalato l'attuale Humble Jumbo 8, prima dello sblocco dei 3 nuovi giochi, fino al secondo step (era per giocare assieme a Vermintide).
Ho controllato nelle chiavi sul sito ma non li trovo, non si sbloccano in automatico?
Che io sappia si, dovrebbero comparire nella lista delle tue keys (non è detto che sian però in cima alla lista).
Just one more turn...
-
Citazione:
weaponX
Salve.
assolutamente sì. riguarda la mail che ti ha mandato HB prima dello sblocco e ritorna sul link indicato che, immagino, tu abbia già usato per gli altri giochi. dovresti trovare i nuovi, ora.
-
Si sbloccano in automatico.
-
Purtroppo l'email l'ho cancellata.
Me la devo fare rimandare.
Però nonostante lo abbia loggato con il mio indirizzo email, lo stesso dell'account di Humble Bundle, ho notato che i giochi riscattati non ci sono nell'elenco di quelli posseduti.
E' normale?
-
Citazione:
weaponX
Purtroppo l'email l'ho cancellata.
Me la devo fare rimandare.
Però nonostante lo abbia loggato con il mio indirizzo email, lo stesso dell'account di Humble Bundle, ho notato che i giochi riscattati non ci sono nell'elenco di quelli posseduti.
E' normale?
Se non ricordo male per avere le pagine dei gift anche nel tuo account devi fare il claim di quella pagina, devi loggarti nel tuo account HB e poi aprire la pagina de lgift e in alto dovrebbe esserci il tasto claim che te lo unisce al tuo account, almeno in passato si faceva cosi ora non so se hanno cambiato qualcosa.
https://support.humblebundle.com/hc/...rchase-or-gift
-
Citazione:
weaponX
E' normale?
io pure non li trovo mica tutti... boh...
fatti rimandare la mail, o vedi comunque con l'assistenza :sisi:
-
Mettendo la tua mail qui https://www.humblebundle.com/resender dovresti ricevere una mega email da Humble Bundle con ogni acquisto/gift legato al tuo account, anche quelli che non risultano come riscattati dalla libreria o dalla pagina delle keys.
L'ho dovuto usare più di una volta per recuperare delle chiavi ottenute tramite gift link, funziona :)
-
Citazione:
Gidan35
Mettendo la tua mail qui
https://www.humblebundle.com/resender dovresti ricevere una mega email da Humble Bundle con ogni acquisto/gift legato al tuo account, anche quelli che non risultano come riscattati dalla libreria o dalla pagina delle keys.
L'ho dovuto usare più di una volta per recuperare delle chiavi ottenute tramite gift link, funziona :)
Grazie mille, utilissimo link.
Trovati :D
-
Segnalo su Kinguin Lords of the Fallen (Steam cd key) in super offerta (disponibile da vari venditori, prezzi che partono da meno di 1€).
Io l'ho acquistato da Global Games (che ha una marea di feedback positivi) e l'ho attivato senza problemi.
Ecco il link: Lords Of The Fallen Digital Deluxe Edition Steam CD Key
Il gioco a quanto leggo dalle review è simpatico, non un capolavoro ma comunque discreto.
-
È nel bundle G2A, conviene prenderlo lì, no?
-
:sisi:
con € 1,5 si prendeva tutto il cucuzzaro.
-
In effetti.. tra l'altro avevo pure scritto che lo scambiavo nel topic degli scambi.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
È nel bundle G2A, conviene prenderlo lì, no?
Citazione:
bellisimo
:sisi:
con € 1,5 si prendeva tutto il cucuzzaro.
Il bundle di G2A è scaduto non si puo più acquistare. Poi visto che costano cosi poco mi sa che sono le key del bundle di g2a e li cercano di vendere prima che scadono (ci sono alcuni venditori che li mettono a 0.50€) :asd:
-
Il bundle di g2a è finito ma non han messo fuori il nuovo, che razzo combinano?
Non che mi aspetti chissà che, visto quel che c'era nel n1, però era cmq un prezzo stracciatissimo, per cui li vale anche se c'è solo 1 gioco bello.
-
il loro concetto di month è assai vago...
-
Citazione:
bellisimo
il loro concetto di month è assai vago...
Ma non han messo una sorta di pagamento ricorrente, stile monthly?
Mi pareva c'era l'opzione di prendere solo il primo mese o anche il successivo, per cui dovrebbe essere indicata la data in cui scala il pagamento ed esce il nuovo.
Non ricordo perché io non l'ho preso.
-
Citazione:
Firephoenix
Ma non han messo una sorta di pagamento ricorrente, stile monthly?
Mi pareva c'era l'opzione di prendere solo il primo mese o anche il successivo, per cui dovrebbe essere indicata la data in cui scala il pagamento ed esce il nuovo.
Non ricordo perché io non l'ho preso.
Loro stessi se non ricordo male hanno detto che non è come il monthly con una cadenza fissa, ma lo fanno un pò quando ci viene.
-
beh, fin dall'inizio si parlava di monthly. poi, pian piano, hanno corretto il tiro dicendo 'è tipo un monthly, ma non proprio preciso preciso, neh' ecc...
forse non hanno ancora raggiunto gli accordi con tutti i dev? boh... al di là di tutto, io continuo a ritenere apprezzabile il tentativo di uscire dalla zona grigia, come loro stessi hanno affermato.
però, imho, stanno pagando inesperienza e 'niubbanza' nel campo. niente di grave, sia inteso.
se l'offerta del secondo 'mese' sarà buona come quella del primo, sarà un peccato di gioventù perdonato.
in caso contrario...
-
Citazione:
bellisimo
beh, fin dall'inizio si parlava di monthly. poi, pian piano, hanno corretto il tiro dicendo 'è tipo un monthly, ma non proprio preciso preciso, neh' ecc...
forse non hanno ancora raggiunto gli accordi con tutti i dev? boh... al di là di tutto, io continuo a ritenere apprezzabile il tentativo di uscire dalla zona grigia, come loro stessi hanno affermato.
però, imho, stanno pagando inesperienza e 'niubbanza' nel campo. niente di grave, sia inteso.
se l'offerta del secondo 'mese' sarà buona come quella del primo, sarà un peccato di gioventù perdonato.
in caso contrario...
Più che uscire dal mercato grigio, voglio fare bella figura dopo tutti i casini che hanno combinato, perché lo store rimane sempre nel mercato grigio..
-
Citazione:
nobody47
Più che uscire dal mercato grigio, voglio fare bella figura dopo tutti i casini che hanno combinato, perché lo store rimane sempre nel mercato grigio..
ah, quello sì.
loro predicano che questo sia il primo passo... ma troppi altri ce ne vorrebbero...
-
G2A ha lo stesso calendario che EA usa per i giochi on the house :asd:
-
-
Xcom 2 digital deluxe a 26 euro su steam ... arrivata l'ora di comprarlo ?
-
Direi che li vale fino all'ultimo centesimo. E pure di più. Unico gioco dai tempi di bg1 che mi spinge a fare 3 run complete
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
-
Ma non potevi prenderlo nel monthly HB a praticamente 5€? Era la versione liscia, ma le aggiunte della deluxe edition non mi sembrano nulla di trascendentale.
-
mi è arrivato un coupon Steam del 25% per Turok 2.
Il gioco è già scontato a 15 euro: si cumula?
Edit: sì, viene 11.24 euro.
Che faccio??? Dubbi, dubbi, dubbi
-
Ho preso Van Helsing 3 a 3.74 euro.
Per ottenere la Final Cut (avendo però anche i primi due) questo è il link
http://neocoregames.com/redeem/auth.php
-
Lo store DotEmu sta per chiudere definitivamente.
Hanno avvisato in anticipo chiedendo alla gente di fare il download dei propri giochi
After over 6 years of good and loyal service, we sadly inform you that we have decided to definitely close DotEmu's online store. It was a place where thousands of PC gamers had been able to find and to buy their favorite retro games but we have no choice but to close it with a heavy heart.
Unfortunately, there are more and more companies that sell games on the online market, the competition is fiercer than it used to be. On the other side, it’s been now a few years that we’re focusing on the development/publishing of console and mobile games instead of distribution. This is the reason why we, DotEmu, have decided to shut the store down.
The schedules for the closing store are as follows:
March 1st, 2017: You won't be able to buy new games after this date but will still be able to access to your account in order to download the games you previously bought.
June 1st, 2017: the store is closing permanently. The domain will no longer be accessible after this date.
To download your games, please follow the steps below:
Go on the website : https://store.dotemu.com/user
Login
On the top right of your screen, you will find your profile
Select “My Games”
Select the game you want to install
Download and enjoy it!
You don’t have to worry about losing your games, you can still play them even if the store is closed due to the DRM free system. But make sure you download your games before June 1st, otherwise you won’t be able to do so anymore.
Be assured, we will be still looking for great retro games for our community because our mission remains the same: give every gamer access to yesteryear’s classic video games on today's platforms, including PC, mobile, console and more. You can follow us on Twitter and Facebook and keep an eye on our current and future awesome retrogaming projects.
Thank you again for having being part of the great DotEmu's online store adventure and for all the support you gave us. If DotEmu has grown that much, it is all thanks to you and the faith you put into our company for all these years.
Regards,
The DotEmu Team
-
Citazione:
Glorfindel
Lo store DotEmu sta per chiudere definitivamente.
Ed eccone un altro che cade!
Comunque prevedibile. Ormai erano secoli che non aggiungevano giochi o facevano qualunque tipo di offerta.
Daltronde quando c'è GoG...
Vado a "downloadare" la roba che ho lì :chebotta:
E adesso... avanti il prossimo!
-
Qualcuno ha esperienze con dreamgame? Mi è arrivata la notifica per bioshock infinite a 4,60 euro e mi prudono le mani :asd:
-
Citazione:
Glorfindel
ah, non ti si aggiunge in automatico su steam?
pensavo di prendere il 3 anch'io...
-
Citazione:
squallwii
Direi che li vale fino all'ultimo centesimo. E pure di più. Unico gioco dai tempi di bg1 che mi spinge a fare 3 run complete
Molto più bello del fantastico primo capitolo ?
-
Citazione:
bellisimo
ah, non ti si aggiunge in automatico su steam?
pensavo di prendere il 3 anch'io...
no, sono andato in quel link, mi sono loggato su Steam usando un link e mi hanno dato in automatico al volo la key per riscattare la Final Cut
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
E' una versione migliorata e potenziata.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Imho si
-
Citazione:
Glorfindel
no, sono andato in quel link, mi sono loggato su Steam usando un link e mi hanno dato in automatico al volo la key per riscattare la Final Cut
buono a sapersi :sisi:
ma, in sostanza, è una raccolta dei 3 Van Helsing con grafica potenziata, giusto?
-
-
Citazione:
bellisimo
buono a sapersi :sisi:
ma, in sostanza, è una raccolta dei 3 Van Helsing con grafica potenziata, giusto?
Ti giochi tutti i tre capitoli come un gioco unico, senza level cap che era presente nel 3° capitolo, così puoi ownare il boss finale arrivando da lui a Lv 100 :snob:
-
Citazione:
Sbonk
Qualcuno ha esperienze con dreamgame? Mi è arrivata la notifica per bioshock infinite a 4,60 euro e mi prudono le mani :asd:
Controlla su steam, è superscontato anche lì
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk