eh, era the ship remastered che non vedo più...
comunque qualcosa c'è, hai pm.
Visualizzazione Stampabile
Ho notato ora gli sconti namco su steam e mi interessava prendere dragonball xenoverse, secondo voi i 3 DLC meritano per 18 euro o prendo la versione base a 12?
Qualche offerta interessante su steam:
- dark soul 2 : 9 euro
- dark soul 3 : 40 euro
- Dragon ball xenoverse : 12 euro
Mmm, quasi quasi me ne piglio 1
Dark Souls 3 mi attizza, ma il problema è che andrebbe comprato anche il Season Pass altrimenti così mi sembra sghembo :asd:
Il season pass permette di riscattare i dlc ?
Io penso che prenderò il 2 perche completo, a quel prezzo poi
I DLC sono missioni aggiuntive e personaggi nuovi, se sei fan di Dragonball ne vale la pena perché una volta finita la storia avrai voglia di continuare, considera però che il gioco base a me è durato già sulle 50 ore senza DLC, inoltre c'è anche il multiplayer (solo per le missioni parallele, non della storia... capirai giocandoci) che se giocato con amici\giocatori affidabili merita
Vedi tu se pensi che avrai tempo per giocarci tanto o vorrai finirlo "di fretta" per sfoltire il backlog, a 'sto punto però non te lo godresti come si deve e faresti prima a non comprarlo e giocare direttamente il resto :asd:
Per ds3 aspettate la versione goty...sennò succede come col 2, che chi s'è preso la versione liscia+sp s'è trovato una versione di gioco (dx11) mancante rispetto alla goty
Inviato da un sarcazzo volante.
Si, deciso, domani prendo DS2
C'è pure Sniper Elite 3 con l'80% di sconto e Gratis per il weekend. Lo proverò sicuramente.
Chiedo scusa nel caso in cui lo aveste già segnalato, su IndieGala c'è Mad Max a 7,49€.
Se ne parlò poco tempo fa: è un po' ripetitivo, vero, ma io mi ci sono appena fatto 42 ore in allegria :)
Bello Mad Max però visto la velocità con cui viene tagliato di prezzo mi sa che aspetto ancora, invece m isa che prendo Dark Souls 2 su Steam, aspetto fino a stasera perché prima voglio vedere il nuovo early unlock del monthly.
mad max non è già passato proprio in un monthly, btw? :uhm:
Si è passato in un monthly, io mi riferivo a Dark Souls 2 perché lo voglio prendere, però con la fortuna che ho magari lo prendo ora e stasera me lo mettono nel monthly :asd:
Segnalo su BundleStars Middle-earth: Shadow of Mordor Bundle a 4.99€, rispetto la GOTY mancano due dlc però per quel prezzo conviene e i dlc mancanti non sono imprescidibili.
Ma che DLC mancano? io ho la goty ma i DLC veri e propri sono solo quello della caccia e il signore della luce. gli altri sono tutte cagate tipo rune per le armi o costumi alternativi giusto? Comunque la goty l'ho pagata di meno qualche mese fa. penso di averla presa da kinguin o G2A. mi pare a 3,99 o simile.
Quando ti rendi conto che Shadow of Mordor è uscito già da due anni... e ti sembra ancora ieri :bua:
Uscito il monthly:
-Grim Dawn (early unlock)
-Slime Rancher (early access)
-Hotline Miami 2: Wrong Number
-Deponia Doomsday
-Train Valley
-Action Henk
-THOTH (humble debut)
-Fidel - Dungeon Rescue (HB original)
Il prossimo early unlock è Stardew Valley.