buon bundle quello di ottobre.
ma Stardew Valleycome early unlock di novembre dovrebbe incentivare?
- - - Aggiornato - - -
ah, vedo che lo conosci. ma vale davvero?
Visualizzazione Stampabile
Stardew Valley potrebbe farmi comprare il prossimo monthly effettivamente... Ho amato harvest moon e quindi devo proprio giocarlo...
Se fosse che faccio la follia per Stardew e spendo tutti quei soldi (per me sono un'enormità, dato che in media vado avanti di bundle low tier). Come funzionava già per eliminarsi e non pagare più?
Dovrebbero aver inserito la possibilità di pagare solo un mese, perché ora ci si può abbonare vari mesi
Onestamente il nuovo Monthly non mi entusiasma. Ottimo colpo per loro mettere l'ultimo Deponia che è recente, ma non sono grande fan né di quella serie né di Hotline Miami.
Secondo me Stardew Valley quei soldi li vale già da solo. Può essere un buon modo per ritrovarsi altra roba da giocare o scambiare.
Tutti quelli che conosco che hanno provato Stardew Valley, anche con un po' di scetticismo iniziale, ne sono rimasti fulminati e almeno una quarantina d'ore sopra ce le hanno spese.
ma che tipo di giuoco è? spiegatelo anche a chi non conosce harvest moon
Boh mi avete messo curiosità, a leggere la descrizione non sembra molto entusiasmante a dire il vero, comunque l'ho preso e lo sto scaricando.
simulatore di contadino in salsa giappo
gestionale/rpg ambientato in una fattoria accanto ad un minuscolo paese
per capirci qualcosa comunque devi vedere almeno un video
Volevo prendere il nuovo Pac-Man Championship Edition 2 su Steam visto che era scontato. Poi vado a leggere i requisiti di sistema e leggo: 6 GB di ram minimi e 8 GB consigliati...... Cavolo, ma l'hanno fatto in 4k con HDR? :frigna:
più probabile che abbiano fatto i requisiti col copia-incolla da un altro loro gioco
o che abbiano pensato "andiamoci larghi così possiamo dire a chi ha problemi che è perché non rispecchia i requisiti"
è bellissimo vedere un gioco che occupa 3GB di dati su disco volere il doppio di ram per girare, caricano tutto il gioco due volte in memoria?
Ormai i requisiti su PC sono cosi pompati che non servono più al loro scopo, ho perso il conto di quanti giochi ho maxato anche se non rientravo nei requisiti minimi :asd:
Si tratta di un manageriale/gestionale di fattoria, ma gli harvest moon sono sempre molto incentrati sulle relazioni che intrattieni con i compaesani e spesso ci sono interazioni anche all'interno del paese tra i vari abitanti, con tanto di "quest" e trame che si sviluppano.
Sono partito prevenuto nel giocare "Harvest moon friends of mineral town" per Gameboy, ma poi ci ho passato almeno 50 ore ed ho poi giocato di recente anche "Harvest moon hero of leaf valley".
Da quanto ho visto su Stardew Valley, è un capitolo apocrifo di Harvest Moon (ha tante dinamiche copiate), ma molte dinamiche migliorate e gioco più profondo.
danke per la spiegazione :sisi: