Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Ho provato, sono arrivato fino a 81%. Il primo boss per farlo facile bisogna schivarlo 5 volte e poi attaccarlo mentre "si riposa". Ho letto che per fare il 100% bisogna essere veloci per fare le combo perché certa gente ha finito il gioco arrivando fino al 94-96%
Quelli che hanno fatto il 100% dicono di non riuscire a completare "l'acquisto".
Per questo i il primo giorno nel bundle c'era messo 0%-100% e ora invece ce -???% :asd:
Che presa in giro :ehm:
-
Citazione:
nobody47
Passo per augurarvi Buon Anno!
Ad un altro anno insieme :asd:
:bevuta:
mi unisco. Buon anno!!!
-
Citazione:
Vivisector
ma doom 3 classico lo consigliate per win 10?
L'ho giocato e finito senza problemi su Win 8 \ 10, se metti qualche mod è pure meglio della BFG edition
-
Alla fine ho preso:
Injustice
Skullgirls + Encore DLC
BlazBlue Continuum Shift Extend
Sì, avevo voglia di picchiaduro con story mode e meno male che volevo limitarmi a Injustice. :bua:
Volevo prendermi pure CoD4 ma non ci arrivavo.
-
Citazione:
Det. Bullock
Alla fine ho preso:
Injustice
Skullgirls + Encore DLC
BlazBlue Continuum Shift Extend
Sì, avevo voglia di picchiaduro con story mode e meno male che volevo limitarmi a Injustice. :bua:
Volevo prendermi pure CoD4 ma non ci arrivavo.
2 consigli per Skullgirls:
1 gioca il tutorial, magari non tutto in una volta ma almeno le prime lezioni; è il miglior tutorial presente in un picchiaduro (anche perché spesso il tutorial non c'é) e insegna proprio i concetti fondamentali dell'intero genere, non solo di Skullgirls
2 Per lo story mode ti conviene finirlo prima con i pg vanilla, ogni storyline aggiunge un pezzo del puzzle e i pg dlc son pensati con il presupposto che tu abbia già giocato lo story mode con i vanilla
-
siccome ho preso chos on deponia, sempre attenti ai bundle, l'avrei pagato 1.99€, ma ho notato che era anche in bundle dove alla fine l'ho pagato 1€
-
Citazione:
stronzolo
1 gioca il tutorial, magari non tutto in una volta ma almeno le prime lezioni; è il miglior tutorial presente in un picchiaduro (anche perché spesso il tutorial non c'é) e insegna proprio i concetti fondamentali dell'intero genere, non solo di Skullgirls
2 Per lo story mode ti conviene finirlo prima con i pg vanilla, ogni storyline aggiunge un pezzo del puzzle e i pg dlc son pensati con il presupposto che tu abbia già giocato lo story mode con i vanilla
Prendo nota, i pg dei DLC sono chiaramente segnati oppure devo vedere da qualche parte?
-
Citazione:
stronzolo
buono a sapersi.
io l'avevo pisciato il tutorial...
-
Male, Skullgirls è una vera e propria macedonia dei più amati picchia 2d(anche se l'ispirazione principale resta Marvel VS Capcom 2) con un occhio di riguardo per i principianti e basato sull'essere meno "hard for the sake of being hard" di molti esponenti del genere.Non c'è davvero scelta migliore per i neofiti (e poi è proprio un gran bel gioco) a meno di non trovare particolarmente indigesta l'impostazione MvC2
Citazione:
Det. Bullock
Prendo nota, i pg dei DLC sono chiaramente segnati oppure devo vedere da qualche parte?
I pg DLC sono:
-Beowulf
-Eliza
-Squigly
-BigBand
-Robo Fortune
Fukua è nata come joke character, per questo non ha un vero e proprio story mode e puoi giocarla quando vuoi
-
Citazione:
stronzolo
Male, Skullgirls è una vera e propria macedonia dei più amati picchia 2d(anche se l'ispirazione principale resta Marvel VS Capcom 2) con un occhio di riguardo per i principianti e basato sull'essere meno "hard for the sake of being hard" di molti esponenti del genere.Non c'è davvero scelta migliore per i neofiti (e poi è proprio un gran bel gioco) a meno di non trovare particolarmente indigesta l'impostazione MvC2
I pg DLC sono:
-Beowulf
-Eliza
-Squigly
-BigBand
-Robo Fortune
Fukua è nata come joke character, per questo non ha un vero e proprio story mode e puoi giocarla quando vuoi
Got it. :thumbup:
Mi chiedo solo se Capcom porterà mai i suoi vecchi picchiaduro su Steam, le versioni MAME si alcuni di essi purtroppo sembrano mancare di diversa roba esclusiva per console.
I Marvel vs Capcom li dovrei provare se ci sono su MAME, sono più un DC fan ma a buttarci un occhio distratto sembrano simpatici.
-
Marvel vs capcom 2 è un signor picchiaduro
-
Io ho fatto solo acquisti di poco conto.
In verità non dovevo prendere niente dato l'infinito backlog ma alla fine ho ceduto su alcune piccole cose.
- i Broken Sword che mi mancavano su Steam,
- Return to Castel Wolfenstein (solo come sfizio per averlo su Steam dato che lo possiedo scatolato ma mi sta venendo voglia di rigiocarlo),
- il Gobliiins Pack su GOG,
- Deponia Doomsday,
- Dungeon of the Endless
- Costume Quest 2
- il pacchetto con i due Halo Spartan
-
Io ho discretamente rimpinguato il mio backlog :bua:
27 dic 2016
Batman: The Telltale Series
12 Labours of Hercules VI: Race for Olympus
17,19€
26 dic 2016
Reigns
1,01€
25 dic 2016
Windward
Pre-Civilization Marble Age
5,48€
24 dic 2016
The Age of Decadence
6,99€
24 dic 2016
Apotheon
Stardew Valley
13,11€
23 dic 2016
Clockwork Tales: Of Glass and Ink
Emerald Maiden: Symphony of Dreams
Enigmatis 3: The Shadow of Karkhala
The Secret Order 4: Beyond Time
Nightmares from the Deep: Davy Jones
10,59€
-
Come Hidden Obj c'è questo bundle a meno di 2€
http://store.steampowered.com/app/493580/
-
son tuti vecchierrimi mi pare
-
io ho comprato una ventina di giochilli passatempo e, finalmente, Braid e un paio di Soul River.
spesi poco più di € 15, e wallet ancora pingue.
-
Citazione:
Zhuge
Io ho discretamente rimpinguato il mio backlog :bua:
27 dic 2016
Batman: The Telltale Series
12 Labours of Hercules VI: Race for Olympus
17,19€
26 dic 2016
Reigns
1,01€
25 dic 2016
Windward
Pre-Civilization Marble Age
5,48€
24 dic 2016
The Age of Decadence
6,99€
24 dic 2016
Apotheon
Stardew Valley
13,11€
23 dic 2016
Clockwork Tales: Of Glass and Ink
Emerald Maiden: Symphony of Dreams
Enigmatis 3: The Shadow of Karkhala
The Secret Order 4: Beyond Time
Nightmares from the Deep: Davy Jones
10,59€
Se lo giochi, dimmi poi com'è Windward... Ce l'ho in wishlist da un po'
-
Citazione:
Mega Man
L'ho giocato e finito senza problemi su Win 8 \ 10, se metti qualche mod è pure meglio della BFG edition
quale mod?
-
-
Citazione:
Matsetes
Se lo giochi, dimmi poi com'è Windward... Ce l'ho in wishlist da un po'
:sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GauL2077
Ma reigns è figo?
non è male, ma è uno di quei giochi che dopo 3/4 ore hai visto tutto