Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Reigns è figo per cellulare quando sei in fila in posta, dal dottore o quando devi far passare gli ultimi 10 minuti prima di uscire dal lavoro.
Su Pc, se la struttura è la stessa, potrebbe risultare noioso abbastanza presto.
-
Mai capito la gente che gioca a sti giochetti sulla metro o sul tram.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
Ma reigns è figo?
È bello ma molto meglio su cellulare (pagato 50 cents), diciamo che il concept è geniale, peccato solo che molte situazioni si ripetano già dopo poche partite, gli servirebbe un corposo update
-
Citazione:
Sbonk
È bello ma molto meglio su cellulare (pagato 50 cents), diciamo che il concept è geniale, peccato solo che molte situazioni si ripetano già dopo poche partite, gli servirebbe un corposo update
Uhm su cell sta a 3.49 ora
I'll wait
-
Citazione:
Hellvis
Mai capito la gente che gioca a sti giochetti sulla metro o sul tram.
Di solito io ci gioco sul cesso mentre cago, questo è il mio video ludo da telefonino
Meglio?
Asd
-
Citazione:
GauL2077
Di solito io ci gioco sul cesso mentre cago, questo è il mio video ludo da telefonino
Meglio?
Asd
reigns perfetto
-
ma Just Cause 3 con l'espansion pack ne vale la pena?
-
Vi prego, aiutatemi, ho quasi 70 giochi in wishlist sotto i 2,5€...non so come cazzo fare :facepalm:
-
Citazione:
NOXx
Vi prego, aiutatemi, ho quasi 70 giochi in wishlist sotto i 2,5€...non so come cazzo fare :facepalm:
Sono al -75% di sconto almeno?
Sono titoli potenzialmente "bundleizzabili" in futuro?
Hai dato un'occhiata a tutti i titoli che ancora non hai mai avviato/installato?
-
Citazione:
NOXx
in quei casi io in genere li incolonnerei per apprezzamento dei giocatori e poi parto dal primo per iniziarne una scrematura
-
Citazione:
Glorfindel
in quei casi io in genere li incolonnerei per apprezzamento dei giocatori e poi parto dal primo per iniziarne una scrematura
idem. non andare in panico! :D
-
Citazione:
NOXx
Pigliali tutti e vaffanculo, non ci pensi più
-
Citazione:
Lord_SNK
Pigliali tutti e vaffanculo, non ci pensi più
altra opzione interessante.
ti rifarai con le carte :asd:
-
Questo giro su Steam non ho comprato proprio nulla. Ho giusto preso Raptor su GOG a inizio dicembre e basta.
-
Citazione:
bellisimo
reigns perfetto
Ecco esiste qualcosa che ti segnali che i giochi che hai nella lista dei desideri di Google Play Store è in sconto? Grazie
-
Citazione:
NOXx
prendi qualcosa che giocheresti nel 2017 :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GauL2077
Ecco esiste qualcosa che ti segnali che i giochi che hai nella lista dei desideri di Google Play Store è in sconto? Grazie
http://www.app-sales.net/
-
Citazione:
NOXx
Apri la tua libreria e guarda tutti i giochi che non hai ancora giocato e che vorresti giocare a breve.
Dovresti essere a posto per qualche anno :asd:
-
Citazione:
darkmage
Grazie, solo con la Premium si possono sincronizzare la lista desideri di Google Play store con l'app? Ho provato a loggarmi con l'account dello store ma in automatico non la prende devo capire come si fa mal che vada ho poca roba in wishlist su Google Store la rimetto a mano
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Apri la tua libreria e guarda tutti i giochi che non hai ancora giocato e che vorresti giocare a breve.
Dovresti essere a posto per qualche anno :asd:
Questo metodo è consigliato anche da me e dal mio portafoglio
-
Citazione:
NOXx
:telodicevo: fai come me: io ho oltre cento giochi in wishlist ma li sto ignorando finché non avrò smaltito la maggior parte degli arretrati, tanto quando un gioco è stato una volta in offerta speciale poi ci tornerà di nuovo (o addirittura finirà in un bundle)