ho smesso di leggerlo alla terza riga: ci scommetto i miei coglioni che lo ha deciso un italiano, cervello fuggito all'estero :asd:
Visualizzazione Stampabile
ho smesso di leggerlo alla terza riga: ci scommetto i miei coglioni che lo ha deciso un italiano, cervello fuggito all'estero :asd:
non ce l'ho fatta, ho preso il tier 3...mi sento male :facepalm:
Ok, domanda.
Mai giocati i mass effect. Ad oggi, è una trilogia globalmente valida? Ha in mezzo capitoli pessimi o invecchiati male?
Sta attualmente a 15€
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
ho giocato solo il primo per ora, e quello merita.
Penso anche i successivi, anche perchè così è stato.
Il problema sono i maledetti DLC per il secondo e il terzo per avere un quadro più completo delle vicende, che su PC vanno acquistati a carissimo prezzo tramite i Bioware Point.
l'1 e il 2 se la cavano, il 3 non ha il finale, fai tu :asd:
edit. ah già cazzo è vero, pure il 2 c'ha i dlc con parti di trama :facepalm:
eh, lo finii coffato con i dlc altrettanto coffati eoni fa :asd: non c'avevo pensato :asd:
più che altro io ho TUTTI (tranne pacman) i giochi in wishlist :bua:
Mmh ok, salto allora, grazie :sisi:
i mass effect non sono capolavori videosiderurgici, ma vanno giocati certamente :sisi:
Oddio, se leggo che devo prendere dlc a parte per il finale, ho altre idee sul doverli giocare eh :asd:
Mi sa che siamo un po' all'opposto:
Non riesco a continuare Risen
Non mi piace l'ambientazione di Shadowrun
Non riesco a continuare Tropico 4 (dopo ogni missione mi passa la voglia, mi costringo, ne faccio una in un colpo, poi mi passa di nuovo la voglia appena finita)
Da quello che ho letto Warhammer è un gioco solo multyplayer ed è orrendo, è un peccato per la licenza ma è innegabile che il gioco sia una merda :asd:
Project Cars si bello, Naruto è buono solo se ti piace la serie animata o il manga, io aspetto io bonus e poi decido che fare perché del tier due mi interessa solo Project, del tier 3 Zestiria, se mettono un gioco bello nei bonus che mi manca prendo direttamente il tier 3, altrimenti salto e li recupero poi a parte.
Ah be allora mi cambia tutto così.
Mi informo, se è free me li gioco quasi quasi...
Warhammer eternal crusade mi tentava ma state attenti che è un progetto con una storia travagliata e ormai sull'orlo del fallimento.
Inizialmente doveva essere massivo alla planetside, poi non avevano soldi sufficienti e ripiegarono su una specie di BF.
Un bf nel mondo di war40k suona cmq golosissimo... peccato che la realizzazione dicano tutti sia scarsa.
Ieri aveva 500 giocatori online, numeri simili ad evolve e ho detto tutto.
In sti giorni avrà un boost per il bundle ma dureraà poco.
Imo stanno tentanto di tirar su due spicci prima di andare F2P o chiudere baracca.
Alla fine, con molta tristezza, ho deciso di lasciarlo lì.
i dlc non ci sono, sennò i bioware points che li mettono a fare? :fag: