Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Se può interessare GOG regala per 24h il giochillo Constructor
... ed ora vado anche io a studiarmi il nuovo Bundle :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
Shadowrun mi aveva intrigato, ma l'ambientazione mi faceva schifo da morire e dopo meno di mezz'ora avevo abbandonato
Tu non stai bene! L'ambientazione di Shadowrun è fantastica :bua:
Citazione:
Matsetes
A me era capitato con il DLC Scandinavia di ETS2: al posto di 14,90 era 3,90
Io presi Tropico 4 a 0,27€ su Steam e ci ho fatto più di 70 ore :asd:
Citazione:
Dondar
sono tentatissimo di acquistare il bundle con xcom 2 a $10.80 utilizzando il coupon, solo che ho talmente tanti arretrati( compreso il primo xcom) che sicuramente non lo giocherei subito e poi il fatto che non abbia nessun DLC mi fa storcere un po' il naso perché so che in futuro dovrei acquistarli mentre aspettando una goty li avrei tutti a prezzo vantaggioso
Idem per me e anche la cosa sotto.
Citazione:
nobody47
Comunque l'avevo detto che Project Cars dal monthly finiva in un bundle :asd:
Senza vergogna proprio :bua: I giochi del monthly dopo poco passano nei bundle...
Comunque già a 12€ XCOM 2 mi intrigava. Aggiungendo lo sconto del 10% e la possibilità del referral la cosa si fa veramente interessante.
Se qualcuno è interessato a prendere il monthly mi faccia sapere... io posso sia usare il referral di qualcuno sia dare un referral.
Il referral è one-shot o si può usare con più amici per guadagnare più soldi? Immagino la prima :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Comunque già a 12€ XCOM 2 mi intrigava. Aggiungendo lo sconto del 10% e la possibilità del referral la cosa si fa veramente interessante.
Se qualcuno è interessato a prendere il monthly mi faccia sapere... io posso sia usare il referral di qualcuno sia dare un referral.
Il referral è one-shot o si può usare con più amici per guadagnare più soldi? Immagino la prima :asd:
Quindi è il primo monthly che compri?
Se ti va proviamo a scambiarci i referral.
Credo che se hai altri amici che usano il tuo ref, continua a darti soldi, almeno fino a un certo numero di volte.
-
Bon, era da un po' che avevo in wishlist Zestiria quindi per me stavolta si arriva fino al tier 3 mi sa :nod:
-
Citazione:
Firephoenix
Quantomeno di quelli portati su pc, ce ne sono 3 su steam.
E' quello del 2013, full burst, lockato a 30fps..
ah ok
:)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dondar
il credito è da sbloccare nella pagina del montly dove c'è la chiave di xcom2
Si deve cliccare un pulsante e il credito viene aggiunto al wallet
Probabile che sia per le riattivazioni della sottoscrizione al montly
Io l'ultimo che ho preso prima di questo era quello con Dragon's dogma
non cell'ho, daltronde è il primo bundle mensile che prenso :)
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Tu non stai bene! L'ambientazione di Shadowrun è fantastica :bua:
Io presi Tropico 4 a 0,27€ su Steam e ci ho fatto più di 70 ore :asd:
Idem per me e anche la cosa sotto.
Senza vergogna proprio :bua: I giochi del monthly dopo poco passano nei bundle...
Citazione:
Firephoenix
Quindi è il primo monthly che compri?
Se ti va proviamo a scambiarci i referral.
Credo che se hai altri amici che usano il tuo ref, continua a darti soldi, almeno fino a un certo numero di volte.
Si possono invitare fino a 30 amici con il referral ;)
-
Citazione:
Dondar
Si possono invitare fino a 30 amici con il referral ;)
150€ :sbav:
-
Certo che se nei bonus ci buttano Dragon Ball il bundle diventa imperdibile, peccato che da un anno a questa parte tutti i bonus dei vari bundle sono state delle merdine e ho l'impressione che questo sarà lo stesso :asd: (spero comunque in Dragon Ball :jfs3:)
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sono €135 visto che sono €4.50 ad invito ($5)
-
-
Citazione:
bellisimo
va bene uguale :asd:
Sisi
A trovarli 30 amici :asd:
-
Note: Referral bonus is only applicable for referring a Brand new Humble Monthly subscriber. If they've been subscribed in the past, no credit will be applied.
Quindi per ottenere i soldi dovete dare il referral a gente che fa un monthly per la prima volta.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Allora che si fa?
Intanto prendiamoci sti primi 5 :asd:
-
Io ci sono, aspetto voi :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io ci sono, aspetto voi :asd:
Ok ti ho mandato un pm, così non rompiamo troppo le scatole qui
-
se qualcun altro è interessato al referral e sottoscrive il monthly per la prima volta, ne possiamo parlare domani.
mo' vado a letto che sto lesso.
-
Mh a quest'ora la postepay rischia di dare problemi, in caso compro domani mattina appena "riapre".
Viva le poste italiane per questo servizio che a volte di notte non funge.
-
Citazione:
Firephoenix
Ok ti ho mandato un pm, così non rompiamo troppo le scatole qui
Fatto ed entrambi abbiamo ricevuto i 4,50€ di bonus :alesisi:
-
Sì, confermo che funge :sisi:
Io ho scelto sub di 1 mese, ma devo comunque unsubbare o mi ha già stoppato tutto lui?
Domani ridò un'occhiata a come funge, che a quest'ora non c'ho voglia.
-
Devi comunque cancellare la subscription :sisi:
Domanda a chi è già stato subscriber: per non pagare il prossimo mese fino a quando ho tempo? Quando rivelano il nuovo gioco del mese (quindi tra 2 giorni) o tra un mese quando rivelano tutto il bundle? :uhm:
Con la subscription si ha il 10% di sconto su humble store quindi può essermi utile mantenerla un po' più a lungo per sfruttare eventuali offerte.
EDIT: trovato.
The first month of a subscription is a little different.
You're billed $12 at the time you subscribe. With that payment, you unlock one game immediately to start playing now! Since you already paid for your first bundle, you'll get the coming Humble Monthly bundle when it's released on the first Friday of the month. After that, you will be automatically billed around seven days before each new bundle. You can also pay early to unlock one of next month's games!
For example: If you were to sign up on October 10th, you'd pay $12 immediately. This payment would unlock the early-access title, and your first bundle of games when it's released on November 6th. You wouldn't be billed again until seven days before the next bundle is released on the first Friday of December.
Quindi posso tranquillamente disiscrivermi tra 3 settimane.