Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Sono d'accordo per quanto riguarda l'uso dei siti autorizzati, ma per gli sconti io non mi sento assolutamente in colpa a trarne vantaggio.
Poi ovviamente per prodotti di nicchia a cui teniamo e che rischiano di non sopravvivere se non fanno un minimo di profitto ci sta di comprare a prezzo pieno, ma sono casi davvero eccezionali imho.
Quoto...gli sconti e i periodi di saldi secondo me sono una manna dal cielo per i tripla A o comunque per i prodotti con prezzo pesante. Lo stesso nfs hot pursuit che ho trovato questa settimana a 2,99 equivale a un ritrovamento in un cestone di supermercato. Sulla roba indie posso capire anche il prezzo pieno dato che si parla di un'altra fascia di budget
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sono d'accordo per quanto riguarda l'uso dei siti autorizzati, ma per gli sconti io non mi sento assolutamente in colpa a trarne vantaggio.
Poi ovviamente per prodotti di nicchia a cui teniamo e che rischiano di non sopravvivere se non fanno un minimo di profitto ci sta di comprare a prezzo pieno, ma sono casi davvero eccezionali imho.
absolutely this :sisi:
-
Almeno su instant gaming non c'è il discorso di chiavi di bundle comprate con carte clonate. Per questo è migliore, sebbene non limpidissimo.
-
-
Citazione:
zinho
Credo che noi videogiocatori siamo una categoria di acquirenti in via di estinzione: non solo tentiamo di regolamentarci auto-imponendoci una politica protezionistica del prodotto nostrano, ma addirittura facciamo autonome valutazioni su un eventuale incauto acquisto (inteso proprio nel senso penalistico del termine).
Mai visto la signora che compra le scarpe dai cinesi a 10 euro farsi così tante seghe mentali. :fag:
Forse perché non arriva Pittarello a sequestrarti le scarpe sei mesi dopo
-
Non conoscendo bene avete qualcosa da consigliarmi questa settimana??
-
https://www.humblebundle.com/freedom
Sono tentato :uhm:
Anche se in realtà ne avrei già 2-3..
-
Citazione:
BadFox
Citazione:
More content may be coming soon!
Adesso non sai nemmeno se aggiungono cose o no.:pippotto:
Comunque troppo costoso, per costringermi a compare roba inutile a caso lo devono fare di pochi € alla volta, in modo che non mi accorga di spendere centinaia di € per giochi che non giocherò mai.:sisi:
-
troppi money... no :sisi:
-
idem troppi money, poi è misto ed i comics e libri in digitale non mi interessano + diverse cose le ho già
-
minchia, è tanto, ma solo The Witness ne vale la metà
-
Nel nuovo HB vedo un bel pò di ricicli di monthly :asd:
-
Questo bundle è pazzesco, però ho già quasi tutto, eccetto the witness ho subnautica, overgrowth, day of the tentacle, stardew valley, e molti degli altri di "seconda fascia". Chi non ha nulla è un regalo di pasqua anticipato per 28 €
-
Ma è lo stesso bundle di diverso tempo fa con giochi nuovi sbloccati ogni tot o quello li era esaurito?
-
Citazione:
Necronomicon
In realtà stanno timidamente ricomparendo. C'è stata quella di Doom, poi Tales of Berseria, poi i giochi episodici danno sempre il primo gratis dopo un po'... Insomma, secondo me stanno tornando
Anche di Inside c'è la demo, tra i giochi recenti importanti.
Citazione:
Tene
G2a non dicono sia Grey market con key quasi sempre rubate e a rischio ban? :uhm:
Rispetto al passato hanno sistemato molte cose. Adesso il rischio è davvero basso, a guardare le testimonianze in rete.
-
Invisible Inc. lo volevo da tanto e anche The Witness è bello, ma 30$ sono troppi visto che tanto non ho tempo di giocare :asd:
Probabilmente mi prenderò Invisible Inc. su un sito di key ora che i prezzi si abbatteranno in conseguenza del bundle e basta.
Oppure aspetto che lo mettano in un altro bundle, cosa ormai molto probabile :asd:
-
Qualcuno di voi ha giocato Ride 2?Volevo sapere se merita i 30 euro di spesa pur essendo in offerta scontato del 40%
-
Citazione:
Matt_Baker91
Comunque troppo costoso, per costringermi a compare roba inutile a caso lo devono fare di pochi € alla volta, in modo che non mi accorga di spendere centinaia di € per giochi che non giocherò mai.:sisi:
Cioè per quello ci sono bei titoli che mi piacerebbe giocare... ma tra tutti gli arretrati che ho chissà tra quanto li prenderò in mano :bua:
-
Alla faccia dell'"humble" :asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Bel dilemma: alcuni grandi titoli ma anche fin troppi ricicli già posseduti. Se non altro significa che presto o tardi ci ritroviamo The Witness in un bundle classico.