Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Così si scoprì che von right è il gestore di uno dei principali siti di key :lul:
-
allora qui, tra amici, può offrire :sisi:
-
Con G2A è successo che alcune chiavi siano state revocate, è un dato di fatto.
Gli altri siti (Kinguin, Instant Gaming su tutti) per quanto ne so dovrebbero essere sicuri, ma un po' di prudenza è sempre consigliabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Con G2A è successo che alcune chiavi siano state revocate, è un dato di fatto.
Gli altri siti (Kinguin, Instant Gaming su tutti) per quanto ne so dovrebbero essere sicuri, ma un po' di prudenza è sempre consigliabile.
Kinguin no, era coinvolto nella rivendita di interi Humble Bundle con prezzo maggiorato e con lo stesso nome del bundle (per capire vendevano l'Humble Indie Bundle 5) e quando Humble Bundle li ha sputtanati su internet li hanno tolti e mai più rimessi, ed era coinvolto anche nel caso delle key ubisoft dove hanno fatto un figura barbina perché andavo dicendo che era tutta colpa di Ubisoft, ma come vendi giochi rubati e la colpa e di Ubisoft :asd:
-
Citazione:
von right
Informarsi un attimo meglio prima di sentenziare non sarebbe male...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Informarmi su cosa? G2A ha revocato key pure a me stesso. Ho risolto in maniera privata col venditore ma intanto è successo. Cioè non che me le abbia revocate g2a, ho scritto male
-
Se le key sono da re-seller il rischio esiste sempre, di sicuro ci sono siti che fanno controlli maggiori e altri che chiudono entrambi gli occhi.
-
Citazione:
Kayato
Se le key sono da re-seller il rischio esiste sempre, di sicuro ci sono siti che fanno controlli maggiori e altri che chiudono entrambi gli occhi.
Come mi accorgo? https://www.instant-gaming.com/it/69...eam-mafia-iii/ Questo qui in teoria quindi è sicuro? Diciamo che se l'avessi visto su steam l'avrei preso prima di subito..
-
Citazione:
Black-Dragon
Informarmi su cosa? G2A ha revocato key pure a me stesso. Ho risolto in maniera privata col venditore ma intanto è successo. Cioè non che me le abbia revocate g2a, ho scritto male
G2A infatti non è affidabile :sisi:
-
io su kinguin ho preso diversa roba e non mi è mai capitato di fallare che è fortuna ?
-
Citazione:
caiuz
io su kinguin ho preso diversa roba e non mi è mai capitato di fallare che è fortuna ?
Anche a me non è mai capitato, ma anche con g2a fosse solo per quello, ma comunque ci sono testimonianze dirette di utenti quindi ho smesso di comprare dai siti di key e compro solo dagli ufficiali. Secondo me vale sempre la regola che se è troppo bello per essere vero probabilmente c'è qualcosa sotto :sisi:
-
io evito da G2A e Kinguin, da quando presi un gioco dal primo (e Kinguin funziona alla stessa maniera) e manco loro sapevano che il possessore delle key non aveva più le key: mi sembrano store anche con una organizzazione interna alla cazzum...
-
Instant gaming è sicurissimo..ha migliaia di feedback con il 100% positivi..ho comprato vari giochi tra cui alcuni in cui ho speso parecchio (BF1 36€) mai un problema...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Blade_90
Instant gaming è sicurissimo..ha migliaia di feedback con il 100% positivi..ho comprato vari giochi tra cui alcuni in cui ho speso parecchio (BF1 36€) mai un problema...
Però vuole la verifica telefonica per paypal e in giro leggo di utenti ai quali è stato chiesto di fare una foto del documento di identità e inviargliela, che faccio?
-
Citazione:
Black-Dragon
Però vuole la verifica telefonica per paypal e in giro leggo di utenti ai quali è stato chiesto di fare una foto del documento di identità e inviargliela, che faccio?
A me non ha chiesto nulla, sono entrato usando FB e anche con paypal nulla di nulla..
-
Citazione:
Black-Dragon
Qui lo vendono a 20€ e sembra ufficiale
http://www.dlgamer.it/scarica-mafia_...i-p-35558.html
Magari con qualche maneggio di valute sono riusciti a prenderlo a meno da qualche altra parte e avere un guadagno a venderlo a 12€
Potrebbe essere legit quei 12€ visto che ci sono prezzi abbastanza vicini in sconto. Sicuramente avranno sfruttato qualche "dimenticanza" di region lock.
Quando un prezzo è troppo basso rispetto alla media (parliamo di una differenza di più di 10-15€) io eviterei.
-
Ok preso e vaffanculo, con il numero di cell mi hanno telefonato per dettarmi un codice
-
-
Citazione:
Kayato
Qui lo vendono a 20€ e sembra ufficiale
http://www.dlgamer.it/scarica-mafia_...i-p-35558.html
Magari con qualche maneggio di valute sono riusciti a prenderlo a meno da qualche altra parte e avere un guadagno a venderlo a 12€
Potrebbe essere legit quei 12€ visto che ci sono prezzi abbastanza vicini in sconto. Sicuramente avranno sfruttato qualche "dimenticanza" di region lock.
Quando un prezzo è troppo basso rispetto alla media (parliamo di una differenza di più di 10-15€) io eviterei.
Questo è sicuro e ufficiale.
Instantgaming è comunque l'unico key store di cui mi fido
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
-
Citazione:
Glorfindel
DLGamer è ufficiale sì
DLGAMER affidabilissimo, mano sul fuoco
Tra l'altro dopo il primo acquisto entrate nella VIP Zone, che vi offre il 5% di sconto in più.
-
certo ragazzi il bundle da 30 euro per il calendario natalizio è fallace , non c'è un gioco degno di spendere i soldi
manca ancora ma per ora non vedo nulla di buono:look: