Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Sono indeciso se tenerlo un altro mese per vedere g2a cosa mette... la cifra è davvero piccola. Ah ma aspe, sia che io lo disdica, sia che aspetti a vedere cosa mettono ecc, sono sempre 2,50 ? Allora conviene toglierlo e semmai rifarlo se qualcosa mi interessa no?
indeciso anch'io... per ora mantengo, magari esce fuori qualche anticipazione succosa
-
Ma non ci si può ri-iscrivere dopo aver visto cosa danno?
Non parla di costi aggiuntivi, almeno non esplicitamente.
-
purtroppo non c'è scritto niente di preciso, solo un'accenno al fatto che chi rimane registrato avrà dei vantaggi
-
Segnalo che il Tier 2 di HB (al momento 7€) è un afforone per avere CIV5 GOTY
-
Tentato ammerda, ma il backlog è lunghetto :bua:
-
Bhe una partita a Civ te la brucia via in un attimo.
-
Stasera stavo analizzando le price history su isthereanydeal e sono giunto a una conclusione tanto scontata quanto vera:conviene comprare e accumulare titoli solo in periodo di veri saldi(non offerte della settimana) perché c'è innanzitutto più scelta ma anche perché è in quel periodo che i giochi raggiungono più spesso i minimi storici,le offerte di altri periodi dell'anno "calmi" senza saldi non sono così ghiotte
-
questo era forse vero in passato, adesso i saldi sono diventati molto meno convenienti di un tempo
-
Citazione:
Zhuge
questo era forse vero in passato, adesso i saldi sono diventati molto meno convenienti di un tempo
Senza dubbio questo si...in confronto al passato si. Io sto facendo il raffronto tra periodo di saldi e periodo non di saldi con le semplici offerte della settimana
-
Citazione:
Kayato
Bhe una partita a Civ te la brucia via in un attimo.
non hai tutti i torti, in effetti
-
Citazione:
Kayato
Segnalo che il Tier 2 di HB (al momento 7€) è un afforone per avere CIV5 GOTY
Per una mezz'oretta, prima di cominciare a salire, è stato addirittura a 3.90€ :smugranking:
-
Citazione:
Gidan35
Per una mezz'oretta, prima di cominciare a salire, è stato addirittura a 3.90€ :smugranking:
Eh infatti io ho aspettato un paio d'ore al grido di "non salirà più di tanto" e invece è salito di 3 euro o giù di lì :asd:
-
Citazione:
Sbonk
Eh infatti io ho aspettato un paio d'ore al grido di "non salirà più di tanto" e invece è salito di 3 euro o giù di lì :asd:
idem... adesso non ho più voglia di prenderlo...
-
Citazione:
bellisimo
idem... adesso non ho più voglia di prenderlo...
Più per l'occasione persa che per il prezzo in sé, che è ancora buonissimo :asd:
-
Si io ieri alle 20.30 ero indeciso perchè non sono fan di strategici e gestionali, però poi ho mandato a fanculo i buoni propositi e l'ho preso fintanto che era ancora a 5 euro. E poi di civ V ne parlano tutti bene, e poi ci sono un botto di dlc
-
Citazione:
Zhuge
L'ultimo deus ex è addirittura costato 2 euro di più ai saldi rispetto all'ultimo saldo Square Enix sempre su steam, se non ricordo male
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Più per l'occasione persa che per il prezzo in sé, che è ancora buonissimo :asd:
sì, perché sto a rosica'...:bua:
-
Il gioco base con i 2 dlc principali già da solo merita perché sono 2 dlc che migliorano molto il gioco.
-
Citazione:
Black-Dragon
Si io ieri alle 20.30 ero indeciso perchè non sono fan di strategici e gestionali, però poi ho mandato a fanculo i buoni propositi e l'ho preso fintanto che era ancora a 5 euro. E poi di civ V ne parlano tutti bene, e poi ci sono un botto di dlc
A quel prezzo in effetti era un vero affare. Anche al prezzo attuale penso che se ti piace un minimo il genere sia comunque un ottimo acquisto :)
Just one more turn...
-
vabbè, sto un po' strettino di soldi e passo... magari vinco un GA... ese :bua: