Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
La regola del buon backlogger è di non comrare ciò che non vuoi giocare subito :teach:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
La regola del buon backlogger è di non comrare ciò che non vuoi giocare subito :teach:
appunto, io ho fatto il preorder di Berseria e ancora non ci sto giocando :rissa:
-
Io l'ho finito in un pomeriggio: 7/8 ore se fai tutto con mooooolta calma. :asd:
-
7/8 ore non sono male per un gioco del genere, che da quello che ho capito incentra quasi tutto sulla bellezza grafica e la storia
-
Citazione:
Alteridan
Io l'ho finito in un pomeriggio: 7/8 ore se fai tutto con mooooolta calma. :asd:
ammazza...:bua:
-
Citazione:
bellisimo
ammazza...:bua:
Io ai tempi finì Zone of The Enders su PS2. Prestato durante la mattinata alle superiori, tornato a casa alle 14.30, per la sera l'avevo finito, ma non per questo fu un brutto gioco :sisi:
Ergo, se anche ti dura un pomeriggio e si fa apprezzare, per 5€ ne vale la pena :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Io ai tempi finì Zone of The Enders su PS2. Prestato durante la mattinata alle superiori, tornato a casa alle 14.30, per la sera l'avevo finito, ma non per questo fu un brutto gioco :sisi:
Ergo, se anche ti dura un pomeriggio e si fa apprezzare, per 5€ ne vale la pena :sisi:
ZoE era un bel gioco (il 2 molto bello) che un buon 70% degli acquirenti comprò perché c'era la demo di mgs 2 :asd:
-
Un film al cinema costa anche 10€ e dura meno di un pomeriggio. E non sempre è più divertente di un videogioco.
-
Da tenere presente per i prezzi dei giochi che in 'murica pagano un caffè 6$...
-
Vabbè, qui si rischia di ricadere nelle annose diatribe sul rapporto €/ore, nei giochi e nell'intrattenimento in generale, sulla qualità del tempo piuttosto che sulla quantità etc etc :asd:
Io mi limito a constatare che un gioco come Unravel non ce la farei a giocarlo tutto in un pomeriggio; finito un livello non ho alcuno stimolo a lanciarne subito un altro. E' il classico gioco che mi piace sorseggiare, a differenza di un arcade come il citato ZoE che non avrei alcuna remora a terminare in un unico chiusino videoludico :sisi:
-
Citazione:
Kayato
Da tenere presente per i prezzi dei giochi che in 'murica pagano un caffè 6$...
Ma dove? :asd:
Da Starbucks costa meno di 3$.
Sempre tanto rispetto all'euro che paghi in Italia, ma non esageriamo :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma dove? :asd:
Da Starbucks costa meno di 3$.
Sempre tanto rispetto all'euro che paghi in Italia, ma non esageriamo :asd:
Quello più smarzo o quello che va per la maggiore? Personalmente non sono mai stato ad uno Starbucks, ma questo punto di vista su i prezzi dei giochi l'avevo letto proprio su un forum americano.
-
Citazione:
Glorfindel
7/8 ore non sono male per un gioco del genere, che da quello che ho capito incentra quasi tutto sulla bellezza grafica e la storia
Peccato che la storia non sia niente di che. :bua:
-
Leggendo tutte le recensioni (compresa quella qui su TGM) sembra un gioco con alcuni difetti, ma che 5€ li vale tutti.
-
Ma il caffè americano nei film ha sempre il refill garantito, ti credo che costa 3 euro, se puoi prendere quanto beverone vuoi
-
Citazione:
Alteridan
Peccato che la storia non sia niente di che. :bua:
ma infatti nel caso è questo il problema, non la durata...
-
Citazione:
nobody47
Stessa situazione, però ho letto tutte le recensioni possibili e tutti l'hanno promosso, il gioco è pure al 75% cosa che per Origin è il massimo di sconto possibile :asd:
Io mi sa che aspetto il nuovo monthly vedo il nuovo early unlock e poi vado a ricaricare e lo prendo :uhm:
Io ce l'ho, i miei bimbi l'adorano perchè è visivamente accattivante, il fatto che non ci sia una "intro" li spinge a capire il perchè di tutto.
Da adulto mi godo la capolavorata, anche per 9€ vale quel che chiedono, per meno è un affare.
-
Quindi, tira fuori il pimpo che è in te bellisimo e stai apposto :snob:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma il caffè americano nei film ha sempre il refill garantito, ti credo che costa 3 euro, se puoi prendere quanto beverone vuoi
Eh, nei film, forse nei diner vecchio stampo, da starbucks quello ti prendi e quello ti danno. Anche perché l'ordinazione media di un 'mmurigano a starbucks è soy-latte-moka-frappuccino, non proprio refillabile al momento :asd: comunque assicuro che dopo uno 0,4 di dark roast non hai tanta voglia di un refill :look:
Inoltre molte catene dopo supersize me/michelle obama etcetc non danno nemmeno più il refill delle bibite.
Scusate l'OT :asd:
-
Tropico 5 collection a 10€ su Humble Store. Tra credito del precedente monthly e 10% di sconto per i subscriber andrei a pagarlo molto poco.
Aspetto di vedere cosa esce domani nel monthly, ma mi tenta parecchio...