Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel
ecco, volevo chiedervi questo:
Mafia III con il Season pass a 20 euro (al cambio) conviene secondo voi?
Poi dovrei anche controllare se è applicabile il coupon dell'ulteriore 25%
per me Mafia III + SP a 20 euro è un prezzo giusto. Il gioco è decente, meglio di come lo descrivono.
-
Ma che cacchio! G2A mi ha prelevato comunque i soldi del "monthly" anche se ho cliccato disdici. forse una volta rivelati i giochi era troppo tardi e non era vero che li hanno rivelati prima per permettere di disiscriversi (che in effetti non aveva molto senso).
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ma che cacchio! G2A mi ha prelevato comunque i soldi del "monthly" anche se ho cliccato disdici. forse una volta rivelati i giochi era troppo tardi e non era vero che li hanno rivelati prima per permettere di disiscriversi (che in effetti non aveva molto senso).
non ti lamentare....:bua:
a me hanno tolto i soldi 2 volte e non mi hanno dato Dirt Showdown e Planar Conquest (gioco bonus per i subscribers)... ad alcuni hanno tolto i soldi 4 volte!!!
ticket aperti a profusione e dimostrazione dell'incredibile mancanza di preparazione di g2a non solo a 'fare il salto' fuori dal grigio ma anche, semplicemente, a non fare figure di merda... 'cci loro... più di un mese e mezzo per fare un monthly, chiavi insufficienti già al day one del deal, prelievo di denaro ai subscribers totalmente ad cazzum...
apri un ticket pure tu: se non hai 'aperto' i seriali ti devono fare refund, nelle Faq è scritto 12mila volte che si poteva disdire dopo aver visto i giochi.
-
ragà, ma lasciate perdere G2A e tornate a parlare di offerte serie
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...39&oe=599B70CC
-
Citazione:
Eric Starbuck
ho visto nell'altro topic che pure a te l'hanno addebitato 2 volte?!?
da zero a due e davvero un po' troppo...
-
Steam ha deciso per me, dato che non mi ero accorto dragon's dogma fosse offerta del giorno :asd: lo recupererò a Natale :asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Dovevi togliere l'addebito automatico da PayPal.
Io ve l'avevo detto :tsk:
-
Citazione:
Glorfindel
bwhahahahahaha :rotfl:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
io, però, non volevo togliere la sottoscrizione, volevo semplicemente pagare una fottuta volta...:bua:
Citazione:
Zhuge
bwhahahahahaha :rotfl:
oddio, non avevo notato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
-
Mafia 3 sui 15€ mi tenta, stasera ci penso
-
Citazione:
bellisimo
ho visto nell'altro topic che pure a te l'hanno addebitato 2 volte?!?
da zero a due e davvero un po' troppo...
Eh si. me ne ero accorto dopo perchè gmail mi aveva messo le due email di paypal in tandem come conversazione e non me ne ero accorto.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Citazione:
Eric Starbuck
Eh si. me ne ero accorto dopo perchè gmail mi aveva messo le due email di paypal in tandem come conversazione e non me ne ero accorto.
mi è arrivata la mail del refund ma per un ordine con un ordine diverso dai due che mi hanno addebitato :facepalm:
e infatti su Paypal non risulta... aspetto un po'.
cmq, in giro vedo che stanno risolvendo un po' a tutti. sperèm.
-
Preso Arkham City + Season Pass e DLC vari a 4,99€ su Bundlestars.:alesisi:
https://www.bundlestars.com/en/bundl...-complete-pack
-
a me servirebbe solo Cold Cold Heart... non lo troverò mai a un prezzo decente...
-
Citazione:
Matt_Baker91
ti danno una key unica?
-
Citazione:
darkmage
ti danno una key unica?
sono key singole :sisi:
-
Citazione:
bellisimo
sono key singole :sisi:
A scanso di equivoci, sono 4/5 chiavi.(gioco base, season pass, un pacco di sfide e un paio per il multi che comunque è stato chiuso a dicembre)
-
Citazione:
Matt_Baker91
A scanso di equivoci, sono 4/5 chiavi.(gioco base, season pass, un pacco di sfide e un paio per il multi che comunque è stato chiuso a dicembre)
sì, intendevo anch'io questo. :sisi:
-
-
http://store.steampowered.com/search...r=ASTRO%20PORT
Tutti i titoli di Astro Port su Steam sono scontati del 50% (a parte Zangeki Warp, uscito da poche settimane, al 25%). L'unico che mi manca è Witch-Bot Meglilo ma lo stile grafico proprio non mi piace. A parte Vulkaiser, gli altri sono invece in stile sci-fi/mecha più classico.
C'è anche Dex scontato del 80%, non è un gran gioco ma un pensierino lo merita.