azz... due bei pezzi da novanta...
azz... due bei pezzi da novanta...
Star Deal delle prossime 24 ore: Gas Guzzlers Extreme Gold Pack a 4.99 (-86%).
Distdetto al volo infatti...
Confermo. ma appunto l'ho già giocato alla grande su PS4 grazie al Plus e Showdown ce l'ho già su steam. Degli altri l'unico che mi interessava è HUE. (che si pronuncia ovviamente uè alla *****etana.)
Dipende. io ho giocato ad entrambi con molto piacere. Dying Light vale il doppio se hai 3 amici con cui fare tutta la campagna in coop. (noi lo stiamo facendo grazie all'organizzazione nel topic "le coop di TGM").
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma perché gli asterischi?
mica 'napoletana' è una parolaccia![]()
ecco, l'hai detta![]()
ma lol![]()
Anime Weekend su Steam, un bel po' di roba scontata, alcuni titoli persino del 80% (i primi tre Neptunia, Ray Gigant). La mia Postepay trema e piange(piuttosto, un weekend che inizia già di giovedì?)
Meglio l'ebola di quella roba![]()
cose buone ce ne sono, ma hanno fatto un mischione di generi... mi ci vuole un po' per spizzarmi i più action...
Altri sconti interessanti: Dragon Ball Xenoverse + DLC , Recettear (75%), One Piece Burning Blood, Umihara Kawase Trilogy (70%), Aragami, Disgaea 1, Phantom Brave, Mushihimesama (50%). E ovviamente Astebreed per i pochi folli che se lo siano perso, grande gioco a prescindere dal tema anime. La logica della selezione non è il massimo comunque, se si basa solo sul tag "anime" poi lascia fuori roba come La-Mulana e 1001 Spikes e tiene dentro osceni giochi RPG Maker.
Toh Gabe, te ne sto lanciando un altro![]()
ciao ragazzi.
ma c'è un sito "aggregatore" di queste migliori offerte bundle e non che sono presenti sui diversi siti web?
Anche se in ritardo ti rispondo: Dying light penso sia il miglior gioco sugli zombie di questi anni. Parkour, crafting di armi, Zombie che non livellano con te (come accade in Dead Island), trama non malvagia, mappa grande e variegata grazie allo spostamento in verticale, co-op che rende anche le notti in cui gli zombie sono cattivelli ed in cui ti cachi addosso diventano uno spasso con anche solo un amico. Non so il DLC ma dovrebbe essere anche quello buono. Voto 9/10
Dragon's Dogma è per chi ha la pazienza di oltrepassare le prime ore di gioco in cui vedi pochi mob grossi, che sono il bello del gioco. E' sullo stile di Dark Souls, con la differenza che hai un mondo open con i vari mob piazzati in giro. E' un incrocio anche con Monster Hunter, visto che ogni nemico o quasi droppa pezzi del corpo se continui ad attaccare quel pezzo e che ciò che droppano i mbo serve per potenziare armi e armature. Di migliore rispetto a Dark Souls ha il fatto che ti appendi ai nemici. Così, ad esempio, se sei uno spadaccino e sei contro un ciclope (sì, ci sono un sacco di mostri della mitologia greca) puoi decidere di attaccare il ginocchio per far collassare il ciclope e colpirlo poi all'occhio, oppure decidere di scalarne la schiena (sperano non si butti all'indietro) ed arrivare fino in faccia e colpire lì con la spada l'occhio, che poi verrà droppato quando lo ucciderai. Trama banalotta, ma il bello è esplorare e combattere i mob grossi. Niente co-op ma hai un compagno NPC (chiamato Pawn o pedina) che crei tu e hai la possibilità di "affittare" quello di altri 2 players. Scontri, sopratutto con i mob grossi, epici. Mai divertito tanto, manco in dark souls.Equipment variegato. Non c'è la schivata (è un'abilità che va sbloccata per una determinata classe). Possibilità di fare tutte le classi senza aspettare il NG+. Voto 9/10
In definitiva, dipende cosa vuoi giocare. Sono potenzialmente infiniti entrambi i titoli. Non mi sento di consigliartene nessuno dei due perchè andrebbero presi entrambi. Ovvio, devono piacere gli zombie in un caso e l'ambientazione fantasy nell'altro, ma valgono tutti e due i soldi spesi![]()
segnalo sconti su gamesplanet
https://uk.gamesplanet.com/
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Overlord gratis già passato su questi schermi?
https://store.codemasters.com/us/pro...86559/overlord
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ