-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
L'unico che mi interessa è armada, ancora ancora tier 2 ma 3 se lo sognano :asd:
Tra poco esce il 2 ed il primo finirà gratis :bua:
Se va bene lo scambio.
-
Qualche giorno fa un portale di anime tedesco (o almeno l'intervistatore era tedesco :asd: ) mi ha intervistato riguardo al gioco.
Se volete trovate tutto qui: https://www.sinicalanimenetwork.com/...uni-Multimedia
E' in inglese. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
In compenso, il bundle mensile è interessante!
Tieni conto che quando vai ad attivare la chiave di METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience DLC, ti viene aggiunto in inventario un gift ROW di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
Io ho preso il pacchetto di MGS V a 3 chiavi CS:GO su steamtrades e rivenduto il gift in questione a 2,5... riuscissi a concludere di questi affari anche per le cose importanti sarei un signore :rotfl:
-
Citazione:
falco23
Tieni conto che quando vai ad attivare la chiave di METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience DLC, ti viene aggiunto in inventario un gift ROW di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
Io ho preso il pacchetto di MGS V a 3 chiavi CS:GO su steamtrades e rivenduto il gift in questione a 2,5... riuscissi a concludere di questi affari anche per le cose importanti sarei un signore :rotfl:
Ah, vedi! Ma anche Cities Skylines merita parecchio
-
Citazione:
Picard
Non dimentichiamo la tua esaustiva intervista a NG+ Italia! Così non c'è nemmeno bisogno di tradurre. :teach:
https://ngplusitalia.wordpress.com/2...-ottobre-2018/
Me la sono riascoltata perchè in diretta c'era un sacco di interferenza e ho capito la metà delle cose.
-
Grande Eric, grazie ancora per l'accoglienza :D
-
Mi sono deciso finalmente a comprare The Withcer 3 GOTY.
Sarà un lungo inverno :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Eh ho capito, ma insomma, son interessanti più del gioco base
Lo so, cosa ce vuoi fà :asd: io per esempio ho solo Dark crusade, più Dawn of war 2, perché furono allegati non ricordo se a The games machine o GMC :sisi:
Citazione:
falco23
Ma davvero :asd: ci sono utenti che riescono a fare discreti gruzzoli (1000 - 2000€ all'anno) con acquisti - rivendite di oggetti su Steam, però sai che ci vuole a starci dietro? Praticamente è un lavoro :snob:
Citazione:
Eric Starbuck
Non dimentichiamo la tua esaustiva intervista a NG+ Italia! Così non c'è nemmeno bisogno di tradurre. :teach:
Me la sono riascoltata perchè in diretta c'era un sacco di interferenza e ho capito la metà delle cose.
Un altro sito su cui disabilitare l'adblocker :snob:
Citazione:
Tene
Io ancora devo finire il primo :fermosi:
-
Citazione:
Mega Man
Io ancora devo finire il primo :fermosi:
Male, è un gran gioco! (anche se risente un po' degli anni)
Io li ho finiti uno per inverno, 2016-17 il primo, 17-28 il secondo e quest'anno preso l'ultimo :sisi:
-
Citazione:
Tene
Se giochi solo un paio d'ore al giorno ti fa tre mesi :sisi:
-
Citazione:
Eric Starbuck
ci tengo a dire che vi ascolto tutte le settimane, così, tranquillo in macchina, poco poco piano piano :asd: E Picard mi ha fatto venire voglia di giocarci, appena finisco il grosso dell'arretrato lo prendo.
Citazione:
Tene
installato a giugno 2016, devo ancora finire l'ultima espansione :asd:
-
Citazione:
Sbonk
ci tengo a dire che vi ascolto tutte le settimane, così, tranquillo in macchina, poco poco piano piano :asd: E Picard mi ha fatto venire voglia di giocarci, appena finisco il grosso dell'arretrato lo prendo.
installato a giugno 2016, devo ancora finire l'ultima espansione :asd:
Se ci giochi un giorno a settimana a the witcher 3 posso capire :asd:
-
Citazione:
Black-Dragon
Se ci giochi un giorno a settimana a the witcher 3 posso capire :asd:
Figurati che io lo sto giocando un giorno al mese :D
-
Citazione:
Sbonk
ci tengo a dire che vi ascolto tutte le settimane, così, tranquillo in macchina, poco poco piano piano :asd:
:hurra:
Lo scopo è quello infatti.
-
Citazione:
Tene
Male, è un gran gioco! (anche se risente un po' degli anni)
Io li ho finiti uno per inverno, 2016-17 il primo, 17-28 il secondo e quest'anno preso l'ultimo :sisi:
è la stessa cosa che feci per i Mass Effect :asd: il primo me lo regalò un amico l'anno dopo l'uscita, ma per forza di cose non potei giocarlo perché troppo esoso per il mio PC dell'epoca, un Pentium 4 a 2.5Ghz con Radeon X1600 Pro :bua: quindi lo iniziai nel 2009 con la config nuova (Phenom 8750 & Radeon 4850 :snob: ), giocandolo un po' alla volta, finito l'anno dopo :asd:
Mass Effect 2 me lo regalai io a novembre 2011 credo :uhm: in edizione collector ad ottimo prezzo da Gamestop, mi durò fino alla primavera del 2012... quando uscì il terzo :asd:
-
Vi invidio di brutto.
Io proprio non ci riesco.
I gdr devo necessariamente giocarli con sessioni lunghe e il più possibile ravvicinate.
Se li lascio lì per più di un mese... di solito riparto da capo (se riparto).
E infatti, a causa di questa tara mentale, non gioco più a gdr. :chebotta:
-
Citazione:
Matsetes
Figurati che io lo sto giocando un giorno al mese :D
Quando riprendo un rpg (e giochi simili) a distanza di tempo:
https://memegenerator.net/img/instan...t-im-doing.jpg
-
Quoto per questo mi sto dedicando solo a fps o altri giochi lineari
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zoro83
:D esatto!!
-
Citazione:
zinho
Vi invidio di brutto.
I gdr devo necessariamente giocarli con sessioni lunghe e il più possibile ravvicinate.
Ma anche io. Fossero anche venti minuti, ma fatti tutti i giorni. Se no perdi tutto. Non sei nell'atmosfera.
-
Citazione:
zinho
Vi invidio di brutto.
In questi giorni, dopo aver cominciato Alan Wake volevo anche riprendere Risen 1
Ultimo avvio: dicembre 2017 :fermosi:
-
Citazione:
zinho
Vi invidio di brutto.
tendenzialmente anch'io se faccio passare troppo tempo poi li ricomincio (in realtà nel mio caso vale un po' per tutti i giochi), tw3 é un caso a parte perché prima l'ho preso liscio e l'ho finito in un centinaio abbondante di ore, poi dopo un po' ho preso la prima espansione e dopo ancora un tot di tempo la seconda, e prima o poi la finirò ma di reiniziare non se ne parla, mi mancheranno 4-5 ore :asd:
-
Io ho provato ad avviare Blood and Wine di TW3 dopo 2 anni dal gioco base... appena ho aperto il menu e ho visto che le spade si stavano per rompere mi sono sentito così spaesato che ho pensato non fosse il momento giusto.
-
No beh quando gioco un GDR in genere gioco solo a quello e abbastanza ravvicinato.. Però fra uno e l'altro faccio passare un po' e gioco a giochi più immediati.
Se lascio passare troppo tempo poi perdo tutto il coinvolgimento e finisce che lo disinstallo :asd:
Ricominciarlo non se ne parla :bua:
-
Citazione:
Black-Dragon
Ma anche io. Fossero anche venti minuti, ma fatti tutti i giorni. Se no perdi tutto. Non sei nell'atmosfera.
infatti... per me ormai i gdr sono impossibili... :(
-
Vedo Don't Starve su steam a 2,04€, che credo essere il minimo storico
https://store.steampowered.com/app/219740/Dont_Starve/
Come al solito mi frenano i DLC...
-
Citazione:
falco23
Da quel che leggo i dlc aggiungono tanta roba :uhm:
-
Apro Steam e mi trovo 4 (quattro) coupon identici per il 33% di sconto su Divine Divinity Original Sin 2.... :confuso:
-
Citazione:
Patman
Apro Steam e mi trovo 4 (quattro) coupon identici per il 33% di sconto su Divine Divinity Original Sin 2.... :confuso:
Anche io. Uno per ogni gioco Larian posseduto
-
Già, ma mi pare di possederne soltanto due... Boh :D
-
Citazione:
Patman
di cosa?
(:fermosi: questa era troppo banale)
-
Citazione:
anton47
di cosa?
(:fermosi: questa era troppo banale)
Di orecchie ovvio
-
Citazione:
Patman
Avrai divinity 2 e original sins, che però sono doppi in libreria, perché Divinity 2 e Divinity the dragon saga e original sins classic e definitive edition
-
Io ho ricevuto un solo coupon e ho: D:OS1, Divine Divinity 1, Betond Divinity, Divinity 2 Developer's Cut :asd:
Ma aspetto un tagio ben più sostanzioso del prezzo, anche perché di tempo per giocare non ne ho quindi sarebbero soldi buttati :bua:
-
Citazione:
falco23
In realtà non sono davvero obbligatori... Reign of Giants aggiunge tantissimo, ma, con dei backlog così lunghi, mi sentirei abbastanza tranquillo nel dirti di provarlo se non l'hai mai giocato perché è davvero bello. Se ti ci prendi bene si vedrà
[Off topic]Scusate, voi che avete finito The Witcher 3 o che finite altri giochi... Come fate a giocare ad una cosa alla volta? Io ho 61 giochi attualmente installati e ci torno ciclicamente un po' a caso su ognuno. Però mi sembra un peccato, insegnatemi come potete concentrarvi [/off topic]
-
Citazione:
Necronomicon
Avrai divinity 2 e original sins, che però sono doppi in libreria, perché Divinity 2 e Divinity the dragon saga e original sins classic e definitive edition
In verità possiedo soltanto Divinity II Director's cut e Divinity II Dragonknight Saga; peraltro credo di avere comprato soltanto il secondo, il primo deve essere saltato fuori da qualche parte... :uhm:
-
Citazione:
Matsetes
[Off topic]Scusate, voi che avete finito The Witcher 3 o che finite altri giochi... Come fate a giocare ad una cosa alla volta? Io ho 61 giochi attualmente installati e ci torno ciclicamente un po' a caso su ognuno. Però mi sembra un peccato, insegnatemi come potete concentrarvi [/off topic]
Credo sarebbe meglio parlarne altrove, tipo nel Circolino :snob:
-
Sono gli ultimi giorni per comprare Assetto Corsa Competizione a soli 25€ !
-
Citazione:
End222
Sono gli ultimi giorni per comprare Assetto Corsa Competizione a soli 25€ !
Seee, proprio offertona :D
-
Non ricordo se è già stato segnalato, ma è tornato ad 1€ il mese di Xbox Game pass
https://www.microsoft.com/it-it/p/xb...6l8/0001?rtc=1
Su PC, tra gli altri (meh), esclusive Microsoft store come Forza Horizon 4, Gears of War 4 e State of Decay 2.