L'unico che mi interessa è armada, ancora ancora tier 2 ma 3 se lo sognano
Tra poco esce il 2 ed il primo finirà gratis
Se va bene lo scambio.
L'unico che mi interessa è armada, ancora ancora tier 2 ma 3 se lo sognano
Tra poco esce il 2 ed il primo finirà gratis
Se va bene lo scambio.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Qualche giorno fa un portale di anime tedesco (o almeno l'intervistatore era tedesco) mi ha intervistato riguardo al gioco.
Se volete trovate tutto qui: https://www.sinicalanimenetwork.com/...uni-Multimedia
E' in inglese.![]()
Tieni conto che quando vai ad attivare la chiave di METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience DLC, ti viene aggiunto in inventario un gift ROW di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
Io ho preso il pacchetto di MGS V a 3 chiavi CS:GO su steamtrades e rivenduto il gift in questione a 2,5... riuscissi a concludere di questi affari anche per le cose importanti sarei un signore![]()
Non dimentichiamo la tua esaustiva intervista a NG+ Italia! Così non c'è nemmeno bisogno di tradurre.
https://ngplusitalia.wordpress.com/2...-ottobre-2018/
Me la sono riascoltata perchè in diretta c'era un sacco di interferenza e ho capito la metà delle cose.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Grande Eric, grazie ancora per l'accoglienza![]()
Mi sono deciso finalmente a comprare The Withcer 3 GOTY.
Sarà un lungo inverno![]()
Lo so, cosa ce vuoi fàio per esempio ho solo Dark crusade, più Dawn of war 2, perché furono allegati non ricordo se a The games machine o GMC
![]()
Ma davveroci sono utenti che riescono a fare discreti gruzzoli (1000 - 2000€ all'anno) con acquisti - rivendite di oggetti su Steam, però sai che ci vuole a starci dietro? Praticamente è un lavoro
![]()
Un altro sito su cui disabilitare l'adblocker![]()
Io ancora devo finire il primo![]()
ci tengo a dire che vi ascolto tutte le settimane, così, tranquillo in macchina, poco poco piano pianoE Picard mi ha fatto venire voglia di giocarci, appena finisco il grosso dell'arretrato lo prendo.
installato a giugno 2016, devo ancora finire l'ultima espansione![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
è la stessa cosa che feci per i Mass Effectil primo me lo regalò un amico l'anno dopo l'uscita, ma per forza di cose non potei giocarlo perché troppo esoso per il mio PC dell'epoca, un Pentium 4 a 2.5Ghz con Radeon X1600 Pro
quindi lo iniziai nel 2009 con la config nuova (Phenom 8750 & Radeon 4850
), giocandolo un po' alla volta, finito l'anno dopo
![]()
Mass Effect 2 me lo regalai io a novembre 2011 credoin edizione collector ad ottimo prezzo da Gamestop, mi durò fino alla primavera del 2012... quando uscì il terzo
![]()
Vi invidio di brutto.
Io proprio non ci riesco.
I gdr devo necessariamente giocarli con sessioni lunghe e il più possibile ravvicinate.
Se li lascio lì per più di un mese... di solito riparto da capo (se riparto).
E infatti, a causa di questa tara mentale, non gioco più a gdr.![]()