Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Che poi in tutto questo discorso galaxy è totalmente opzionale, se a uno gli sta sulle balle si scarica il setup e gioca dove gli pare alla "vecchia maniera" senza internet, login e client da avviare :asd:
-
sì, infatti, stica di galaxy.
poi se riescono a far meglio, magari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
beato te, io purtroppo avevo preso la chiave gog di TW3 e ho commesso l'errore di sperimentare galaxy
un inferno
una volta sì e una volta no dovevo riscaricarmi i dlc gratuiti o non mi partiva il gioco
e due volte me l'ha riscaricato tutto (e a quei tempi non avevo la fibra :no:) + altre amenità minori
infatti successivamente mi son ben guardato da riusarlo, spero che adesso lo abbiano un po' aggiustato...
Io sto giocando TW3 facendo praticamente tutto da galaxy e non ho mai riscontrato problemi simili :uhm:
L'ho preso a fine 2016 quindi magari aggiornamenti non ne sono arrivati di nuovi, ma comunque mai avuto problemi
-
Penso sia chiaro che 2 anni fa GOG Galaxy non era stabile come oggi visto che era appena uscito, quindi portare esempi come quello di Anton ha poco senso, anche perché il programma era chiaramente taggato come "beta".
Anche io ebbi qualche problemino, ma è comprensibile.
-
Io nell'ultimo anno non ho avuto problemi con galaxy
-
l'overlay di galaxy mi mangia almeno 5 fps in withcer 3
disabilitato subitissimo
-
Lo uso dalla prima release e non ho mai avuto problemi, però non lo uso tutti i giorni
From mobile
-
Beh, neanche io lo uso tutti i giorni, più che altro perché ho più su Steam da giocare
-
Citazione:
Black-Dragon
Diciamo che GOG era nato con giochi "piccoli" e con aggiornamenti al più annuali. Stavo strippando con outcast 1.1 perchè avevo il vecchio e mi si è aggiornato gratis, però gli aggiornamenti uscivano anche con una settimana di ritardo rispetto a steam
e gli aggiornamenti non sono automatici
con outcast, a un certo momento, ho lasciato perdere in attesa che finissero le patch per aggiornarlo tutto in una volta invece che a spizzichi e dopo ricerche come si faceva tre lustri fa
gog è insuperabile solo per gli "old games" stabilizzati e soprattutto per l'assenza di drm, per il resto, rispetto ai concorrenti, è un macello
cresceranno
-
All'inizio io ero uno di quelli che si lamentava di Galaxy perchè con TW3 non si capiva mai cosa faceva e cosa scaricava e perchè non scaricava quello che avrebbe dovuto scaricare.
Con il tempo si è sistemato, però altre cose rimangono ancora grezzissime (almeno ora con la beta).
-
ditemi che adesso funge, per piacere! devo ancora farmi le exp del terzo wiccio! :???:
-
Citazione:
anton47
ditemi che adesso funge, per piacere! devo ancora farmi le exp del terzo wiccio! :???:
Tieni conto che non viene aggiornato dal 30 di agosto quindi almeno non ti incasini con gli aggiornamenti visto che forse hanno trovato la versione stabile
-
Galaxy lo uso poco solo perché è perfettamente bypassabile a differenza di steam quindi non bisogna avviarlo per forza per giocare.
-
Citazione:
Black-Dragon
Che anche in questo caso ti costringe a riscaricare e reinstallare per aggiornare un gioco
Scusa perché? Ti scarichi solo la patch.
Citazione:
nobody47
Che poi in tutto questo discorso galaxy è totalmente opzionale, se a uno gli sta sulle balle si scarica il setup e gioca dove gli pare alla "vecchia maniera" senza internet, login e client da avviare :asd:
Si che è poi il bello dell'idea di galaxy (sperando/presumendo che i problemi che avete avuto non ci saranno più e/o saranno rari con la fine della beta): drm free ma con i vantatti di un client come achievement, cloud, ecc...
-
Citazione:
Det. Bullock
Galaxy lo uso poco solo perché è perfettamente bypassabile a differenza di steam quindi non bisogna avviarlo per forza per giocare.
idem. comunque, da due anni fa, è migliorato parecchio.
-
Citazione:
PCMaster
Scusa perché? Ti scarichi solo la patch.
Si che è poi il bello dell'idea di galaxy (sperando/presumendo che i problemi che avete avuto non ci saranno più e/o saranno rari con la fine della beta): drm free ma con i vantatti di un client come achievement, cloud, ecc...
Si a volte si, altre volte non aggiornano tutto l'installer senza aggiornamenti parziali?
-
Citazione:
Black-Dragon
Si a volte si, altre volte non aggiornano tutto l'installer senza aggiornamenti parziali?
Mi pare che gli aggiornamenti parziali li tengano per un pò per poi lasciare solo quello "definitivo" che li ingloba tutti.
-
Già che ci siamo, ho la goty di the witcher 3 scatolata che si installa completamente offline inserendo 6 dischi dual layer per circa due ore due ore e mezza, installa tutto alla versione 1.30, poi facoltativamente puoi connettere galaxy e scaricare circa un giga di aggiornamento per passare alla 1.31. Si trova da qualche parte l'installer di suddetta patch per installarla offline?
-
su gog puoi downloadare tutte le patch
-
No la goty di the witcher 3 su gog sono dieci parti di cui nove da 3,9 GB e una da 2 GB già aggiornata alla 1.31, non si trovano aggiornamenti parziali dalla 1.30 alla 1.31