Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
infatti sono curioso di vedere quanto possa vendere un bundle come questo...
-
Sono riuscito a collegare Saints Row IV e Gat Out of Hell a GoG connect, mi è bastato farli avviare per qualche minuto utilizzando Steam achiviement manager :uhm: meglio così
-
Batman: Arkham Knight su Steam a 7,99 Euri :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
Batman: Arkham Knight su Steam a 7,99 Euri :sisi:
Interessante, ma non era il gioco con la versione PC tra le più squallide mai viste?
Com'è allo stato attuale?
-
Citazione:
Mega Man
Sono riuscito a collegare Saints Row IV e Gat Out of Hell a GoG connect, mi è bastato farli avviare per qualche minuto utilizzando Steam achiviement manager :uhm: meglio così
che strano che non basti il possesso :uhm:
-
Citazione:
bellisimo
che strano che non basti il possesso :uhm:
Penso forse un problema in questo caso o un problema casuale, perché in passato ho riscattato su GOG Connect dei giochi che non ho mai avviato :asd:
-
Citazione:
LucaX360
Interessante, ma non era il gioco con la versione PC tra le più squallide mai viste?
Com'è allo stato attuale?
Abbandonato.
-
Citazione:
Alteridan
Abbandonato.
:sisi: io ce l'ho ma non lo posso giocare decentemente.
forse fra un paio di generazioni di pc :asd:
-
Va be ho capito... non me la rischio :asd:
-
A me funziona sufficientemente
-
si ma se non postate le configurazioni si parla di aria fritta, comunque è un titolo mal ottimizzato che poi è stato smellito ma non sufficientemente per configurazioni più scrause, su pc recenti e con buone sk video gira bene
-
Citazione:
darkmage
si ma se non postate le configurazioni si parla di aria fritta, comunque è un titolo mal ottimizzato che poi è stato smellito ma non sufficientemente per configurazioni più scrause, su pc recenti e con buone sk video gira bene
Ho un i5 4670k, gpu asus r9-280x 3gb e 8gb ram.
Dovrebbe essere più che sufficiente per giocarlo a dettagli medio-alti in full-hd, ma è un gioco appunto mal ottimizzato... ad alcuni lagga senza senso anche con configurazioni più potenti, ad altri va egregiamente anche con configurazioni minori.
Ho già un paio di giochi mal ottimizzati che ho dovuto accantonare, mi girerebbero le palle se mi succede anche con questo.
Anche per 8€.
-
Io Saints Row 2 (versione GOG.com) l'ho giocato con una HD 7770 e non ho avuto problemi particolari.
Non ho usato mod.
EDIT
Cazzarola, scorrendo i post pareva che stavate parlando di Saints Row 2 invece di Arkham Knight, ignorate pure.
-
Citazione:
darkmage
Non c'entra niente la configurazione: va tutto a culo. C'è gente con pc di merda che riesce a giocarci e altri ocn pc uber affetti da memory leak e altre porcate varie.
-
Citazione:
Det. Bullock
Io Saints Row 2 (versione GOG.com) l'ho giocato con una HD 7770 e non ho avuto problemi particolari.
Non ho usato mod.
EDIT
Cazzarola, scorrendo i post pareva che stavate parlando di Saints Row 2 invece di Arkham Knight, ignorate pure.
Con la 9800GT girava malissimo, con la 5770 un po' meglio ma comunque non bene.
Il 3 e il 4 invece giravano tranquilli a dettagli medio/alti.:asd:
-
Quindi winzip si paga? non lo sapevo :pippotto:
Citazione:
Det. Bullock
Non ho usato mod.
EDIT
:rotfl:
-
Citazione:
Alteridan
Non c'entra niente la configurazione: va tutto a culo. C'è gente con pc di merda che riesce a giocarci e altri ocn pc uber affetti da memory leak e altre porcate varie.
assolutamente this :sisi:
chiaro che su una caffettiera non gira comunque...
-
Citazione:
Det. Bullock
Non ho usato mod.
EDIT
Citazione:
Matt_Baker91
Con la 9800GT girava malissimo, con la 5770 un po' meglio ma comunque non bene.
Il 3 e il 4 invece giravano tranquilli a dettagli medio/alti.:asd:
Per combinazione, ricordo che pure SR 2 dava problemi, molto prima di Batman AK
Forse per andare a pari passo con GTA IV che pure lui andava a culo
SR The third l'ho giocato molto liscio sul notebook con i5 mobile (ma non a basso voltaggio) e GTX 960M a dettagli medio-alti 1920x1080 :sisi: anche se sullo schermo piccolo (17") del notebook avrei pure potuto metterlo a 1280x720 che sarebbe stato ugualmente bello :asd:
-
Citazione:
Mega Man
Per combinazione, ricordo che pure SR 2 dava problemi, molto prima di Batman AK
Forse per andare a pari passo con GTA IV che pure lui andava a culo
SR The third l'ho giocato molto liscio sul notebook con i5 mobile (ma non a basso voltaggio) e GTX 960M a dettagli medio-alti 1920x1080 :sisi: anche se sullo schermo piccolo (17") del notebook avrei pure potuto metterlo a 1280x720 che sarebbe stato ugualmente bello :asd:
più pesante (perché ottimizzato a culo) SR2 che SR3 e 4, leggeri eppure assai piacevoli alla vista, sebbene la snellezza del motore di gioco sia dovuta proprio ad una non eccessiva complessità grafica.
-
Citazione:
darkmage
Io ho una r9 280 e ci gioco a 1900x1200, tutto a alto, se non ricordo male. Insomma, ho investigato un po' le varie opzioni e diminuendo tatticamente qualche impostazione, il gioco gira bene. Ha qualche piccolo momento di difficoltà di tanto in tanto ma è perfettamente giocabile