-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
Per lo zeromila% di sconto
offerta fenomenale :sisi: imperdibile :sisi: inchiavabile :sisi: insommabile
-
Da tempo che devono fixare sta roba, quando ci sono i bundle il calcolo degli sconti si bugga.
-
Citazione:
Kayato
Da tempo che devono fixare sta roba, quando ci sono i bundle il calcolo degli sconti si bugga.
Non è sbagliato, la somma del gioco e del pad scontato è giusto, e il bundle siffatto riporta correttamente che lo sconto della somma è 0%
-
Citazione:
Necronomicon
Non è sbagliato, la somma del gioco e del pad scontato è giusto, e il bundle siffatto riporta correttamente che lo sconto della somma è 0%
Tutta la parte inferiore è sbagliata, avrebbe dovuto riportare lo sconto del 33%.
-
Prezzo dei singoli prodotti 76 euro.
Paghi 76 euro.
Sconto 0%
Perché 33%? Se il prodotto scontato è solo uno, non ha senso suddividere lo sconto nel sistema, dato che non ha sconto il gioco. Non c'è nessun bug
-
Citazione:
Necronomicon
Prezzo dei singoli prodotti 76 euro.
Paghi 76 euro.
Sconto 0%
Perché 33%? Se il prodotto scontato è solo uno, non ha senso suddividere lo sconto nel sistema, dato che non ha sconto il gioco. Non c'è nessun bug
È scritto sopra 33%!
Lo Steam controller non è in sconto, è in sconto solo nel pacchetto con il gioco.
-
Il prospetto non è sbagliato, sopra c'è lo sconto sul prezzo totale, sotto il dettaglio, in cui è scontato solo il controller e non il pacchetto. Ripeto, lo leggete come sopra e sotto siano la stessa cosa, ma in realtà è un'altra.
Lo schemino sotto è un "entra nei dettagli" del sopra. Lì ti dicono lo sconto del singolo prodotto e quanto pagherai e se poi c'è lo sconto del bundle.
Questo perché lo sconto del bundle può essere applicato in maniera differente agli sconti dei singoli prodotti. Cosa che avviene normalmente nei bundle dei singoli sviluppatori, tra l'altro, in cui solitamente c'è una percentuale maggiore di sconto che quella applicata ai singoli prodotti.
Non vedo alcun bug, anche perché l'avrebbero corretto due anni fa, sennò.
-
Ma la cosa fondamentale è: le bestemmie a Sekiro con lo steam controller, quanto sono scontate? :lol:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ma la cosa fondamentale è: le bestemmie a Sekiro con lo steam controller, quanto sono scontate? [emoji38]
Dovrebbero offrirne due di steam controller, dato che imparare a usarlo con quel gioco è garanzia che lo butterai fuori dalla finestra :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Il prospetto non è sbagliato, sopra c'è lo sconto sul prezzo totale, sotto il dettaglio, in cui è scontato solo il controller e non il pacchetto. Ripeto, lo leggete come sopra e sotto siano la stessa cosa, ma in realtà è un'altra.
Lo schemino sotto è un "entra nei dettagli" del sopra. Lì ti dicono lo sconto del singolo prodotto e quanto pagherai e se poi c'è lo sconto del bundle.
Questo perché lo sconto del bundle può essere applicato in maniera differente agli sconti dei singoli prodotti. Cosa che avviene normalmente nei bundle dei singoli sviluppatori, tra l'altro, in cui solitamente c'è una percentuale maggiore di sconto che quella applicata ai singoli prodotti.
Non vedo alcun bug, anche perché l'avrebbero corretto due anni fa, sennò.
Sono buggati da sempre, mai sistemati.
Sarebbe giusto se io mi prendo il controller e il gioco a parte e pagherei la stessa cifra.
Il controller ora sta a 55, il gioco a 60, singolarmente dovrei pagare 115€. Nel dettaglio sembra che il controler sia già in sconto per i fatti suoi, in verità non lo è.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ma la cosa fondamentale è: le bestemmie a Sekiro con lo steam controller, quanto sono scontate? [emoji38]
Why?
Lo steam controller è orrendo? Non me ne sono mai interessato
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
squallwii
Why?
Bé ha quella specie di touchpad per simulare il mouse che non credo sia comodissimo in certi giochi.
-
Ah ecco : asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Bé ha quella specie di touchpad per simulare il mouse che non credo sia comodissimo in certi giochi.
è comodossimo se si perde tempo a regolare il tutto invece
nel caso particolare, sekiro è ottimo con lo steam controller
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Citazione:
squallwii
Why?
Non è immediato e non è un normale controller.
-
Steam Controller in a nutshell:
https://www.youtube.com/watch?v=MFzD...ature=youtu.be
Può essere comodo finchè si vuole... ma è come reimparare ad andare in bici. ti spariscono tutti gli automatismi assimilati in 30 anni di Joypad.
Io l'ho preso, ci ho provato. l'ho usato per qualche gioco... ma poi mi sono detto che lo sforzo mentale non ne valeva la pena e l'ho rimesso nel cassetto.
-
io lo uso per giocarci a sekiro (e ni no kuni 2), poi lo appoggio e prendo in mano il pad della one per giocare SFV
nessun problema di sorta
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Citazione:
Eric Starbuck
https://www.youtube.com/watch?v=MFzDaBzBlL0&feature=youtu.be
Può essere comodo finchè si vuole... ma è come reimparare ad andare in bici. ti spariscono tutti gli automatismi assimilati in 30 anni di Joypad.
Io l'ho preso, ci ho provato. l'ho usato per qualche gioco... ma poi mi sono detto che lo sforzo mentale non ne valeva la pena e l'ho rimesso nel cassetto.
Come funziona lo steam controller da essere un tale mind fuck? Lolloso il video, comunque :asd:
-
Diciamo che non è proprio così mind-fuckkante... però per uno che usa al 90% il pad per giocare, passare a qualcosa di diverso fa molto strano.
Diciamo che invece di "giocare" dovresti allenarti a entrare nello schema mentale del joypad. Io ad esempio ci ho provato con un gioco "calmo" come Abzou... dopo 10 minuti non avevo nemmeno capito come "andare avanti". :lol: (è ovviamente un esagerazione)
-
Citazione:
Eric Starbuck
https://www.youtube.com/watch?v=MFzDaBzBlL0&feature=youtu.be
Bello il video :rotfl:
-
-
https://www.humblebundle.com/games/hot-date-bundle
Meh. Che c'entra poi Genital Jousting con il resto che sono visual novel :asd:
-
-
Passo, non è il mio genere.
-
-
Citazione:
Kyubey
:asd:
Per il resto,nonostante sappia che fotte sega a quasi nessuno qua
Clannad è famoso e dovrebbe valer la pena soprattutto considerato che normalmente lo vendon a 50€.Ma ha il problema che da quel che ricordo è enorme :bua:
Sunrider......Ehhhhhhhhh.Le prime due parti son anche carine ma si trovano gratis su Steam.La terza parte,che sarebbe quella a pagamento...
Onestamente penso che il successo (relativo) gli abbia dato alla testa,tutta la parte "tactics" del gioco è peggiorata rispetto alle due parti precedenti (sia tecnicamente che a livello di bilanciamento...Per capirci ad un certo punto ho pescato i cheat per darmi crediti infiniti perchè non ne valeva la pena) e quella VN a sua volta è messa insieme peggio & riesce a render metà dei personaggi intollerabili.
Il tutto si aggiunge a scelte incomprensibili come doppiarlo solo in giapponese,quando gli altri due pezzi son solo in inglese.
Sunrider academy dovrebbe essere un filo meno peggio della terza parte (oltre al fatto che è uno spin off quindi a livello di meccaniche/trama centra niente) ma l'ho saltato
Ladykiller in a bind dovrebbe non esser male e gli altri giochi della Lowe su cui ho messo mano (Don't Take It Personally, Babe, It Just Ain't Your Story/Analogue/Hate+) meritavano
Gli altri li ho visti solo di passaggio o non ho idea :asd:
Ci farei un pensiero per un paio non avessi ancora tutto Higurashi + Steins:gate da iniziare :bua:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Bellissimo!
Comunque io lo steam controller per ora lo sto usando (poco) come un controller normalissimo, e non ci vedo nulla di strano :uhm:
Quando avrò voglia mi deciderò a capire come configurarlo e sfruttare il touch-mouse :sisi:
-
Citazione:
Kyubey
suppongo che GJ sia la naturale conclusione/epilogo delle visual novel
-
Citazione:
Tene
Quando avrò voglia mi deciderò a capire come configurarlo e sfruttare il touch-mouse :sisi:
ma cosa ci sarebbe da capire sul touch-mouse? :uhm: non funziona come il quadrettino dei mouse sui portatili? :uhm:
-
Fanatical ha lanciato il suo solito riciclone di bundle solo questa volta si chiama Bundle Blast :asd:
-
Ma sono diversi bundle?
Quello delle macchine simulator coso mi ha fatto riflettere che una decina di anni fa questi giochi erano orribili, tremendi e glitchosi. ora dai video preview sembrano anche pregevoli. Ciò non toglie che non facciano per me.
-
Elex a 20 euro con sconto del 60%
https://www.gog.com/game/elex
-
l'ho già snobbato diverse volte a 17€ su humblebundle. ma ci siamo quasi.
-
Sempre su GOG sono appena usciti i primi due Warcraft
-
Citazione:
Zoro83
Lo aspetto a 5€.
O anche a 10 va bene, ma quello che manca è il tempo di giocarlo :bua:
-
Citazione:
nobody47
Sempre su GOG sono appena usciti i primi due
Warcraft
Prezzo un po' altino.
Cosa aspetta Blizzard a fare i remake dei primi tre? :schiuma:
-
Il remaster del 3 è in arrivo...
https://playwarcraft3.com/it-it/
-
Citazione:
Patman
:vojo::vojo::vojo::vojo::vojo::vojo:
-
Citazione:
Patman
:sbav:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
elex è a 20 anche su steam (e a meno di 13 su instant gaming)