Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
desmy
Non puoi comprare un buono regalo su amazon?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
A meno di un euro? Avevo cercato di comprare il tier 1 usando tutti i soldi ma mi dava sempre errore perché si vede che o il cambio €-$ che facevo io era diverso o c'erano spese extra.
Alla fine è appunto meno di 1€, però se posso mi piacerebbe regalarli da qualche parte piuttosto che vederli "sparire nel nulla"
-
Citazione:
Kayato
A meno di un euro? Avevo cercato di comprare il tier 1 usando tutti i soldi ma mi dava sempre errore perché si vede che o il cambio €-$ che facevo io era diverso o c'erano spese extra.
Alla fine è appunto meno di 1€, però se posso mi piacerebbe regalarli da qualche parte piuttosto che vederli "sparire nel nulla"
allora 'buttali' in beneficienza su HB :sisi:
-
Certo che i primi 2 "The witcher" a poco meno di 4 euro sono praticamente regalati :rullezza:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Anche perché mi pare gli abbiano sempre regalati qua e la su gog
-
Il secondo di sicuro con qualche evento dei saldi, il primo non mi pare ma potrei sbagliarmi (comunque é stato più volte ad un euro e rotti)
-
The Witcher 1 lo regalarono poco tempo fa su GoG :uhm: io già ce l'avevo, comprato in offerta a 2€ quando uscì il secondo
Citazione:
Maybeshewill
legends mi sa non lo hai mai giocato visto che si possano usare magie nel turno dell'avversario pure li
Come le carte quick magic e trappola di Yu-gi-oh :pippotto:
-
Citazione:
Mega Man
The Witcher 1 lo regalarono poco tempo fa su GoG :uhm: io già ce l'avevo, comprato in offerta a 2€ quando uscì il secondo
Allora entrambi a 4 euro è uno schifo :sisi:
-
Se uno non ce li ha già 4€ è comunque un prezzo eccellente.
-
Ma che carta di scade? A me sia con la Postepay che con la prepagata della banca il credito me lo hanno rimesso su quella nuova:)
-
Nuovo Humble Monthly:
Stellaris
Plague Inc
Superhot
Ashes of the Singularity
Brigador
Shoppe Keep
Maize
Tiny Echo (Humble Original)
Prossimo Early Unlock: Dark Souls II - Scholar of the First Sin
-
Superhot è stupendo, ma è già stato nel bundle g2a, gli altri giochi non mi fanno pentire di aver messo in pausa la subscription.
Ho già messo in pausa anche il nuovo mese visto che DS2 non mi interessa (devo ancora giocare il primo...).
-
Contento di averlo preso!
Superhot, Shoppe Keep e Plague mi piacciono, gli altri non particolarmente, ma non sono robacce...
Tentato da DS2, dato che non ho mai giocato niente del genere
-
Preso Mad Max a 3.99 su bundlestar
-
Gioco sottovalutato e passato un po' in sordina, invece per me è stata una piacevole sorpresa
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
-
per me un monthly schivato. non mi sarebbe interessato quasi niente. meglio.
il prossimo con DS II... mah...
-
Citazione:
Maybeshewill
Preso Mad Max a 3.99 su bundlestar
bel gioco ad un buon prezzo, ben ottimizzato e senza dlc del cazzo.
-
però ha denuvo, spero non mi dia problemi
-
dicono che sia molto ben ottimizzato, quindi non dovresti averne
-
Come ho scritto nell'altro topic: se qualche iscritto al monthly non dovesse essere interessato a DS2, mi scriva pm
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
A me Mad Max girava da dio su un portatile con una GTX 850m, quindi direi ottimizzato molto bene! Anche per me è stato una piacevole sorpresa, mi ha proprio divertito.
Monthly un po' così e così, Superhot era già stato nel primo bundle di g2a tre mesi fa e gli altri, a parte Plague Inc., non mi sembrano niente di che. Però c'è da dire che solo Stellaris meritava anche il doppio della spesa del bundle, sicché molto bene lo stesso.
Dark Souls II gioco di punta del prossimo è una scelta che non capisco e mi sembra andare con le linea politica del bundle che diceva "gioco di punta uscito negli ultimi 12 mesi"